Vai al contenuto
Melius Club

Treno diretto Roma Pompei

luckyjopc

Messaggi raccomandati

Adesso, Paperinik2021 ha scritto:

Ha corretto la parola "nana". Figurati se ti indica qualcuno. Il solito leone da tastiera.

Hai smesso di essere noioso? Dai va a fare la guardia da un'altra parte, bravo sù che poi ti danno il premio forumer fidelis.

Link al commento
https://melius.club/topic/15428-treno-diretto-roma-pompei/page/4/#findComment-900252
Condividi su altri siti

1 ora fa, appecundria ha scritto:

La linea diretta ad alta velocità, quella delle due ore, è stata abolita nella proposta del ministro delle Infrastrutture per la revisione del PNRR.

òrpo, questa mi era sfuggita.

tuttavia, mi risulta che i lavori di tutti i lotti siano stati appaltati, e rientrano sotto PNRR solo in parte (credo 1,4 miliardi su 5,8 miliardi di euro); anche nel caso in cui si perdesse quel finanziamento, credo che si troverebbero i fondi.

per il resto, non so cosa dica il PNRR a riguardo, cioè: quel finanziamento è su un solo lotto o distribuito su più lotti ? per avervi accesso si deve avere completato l'intera linea o si può avere la parte relativa ai lotti interessati completati in tempo ? o si va addirittura a SAL (magari non finisco il lotto, ma sono al 70% --> ho diritto al 70% del finanziamento PNRR per quel lotto ?) ?

Link al commento
https://melius.club/topic/15428-treno-diretto-roma-pompei/page/4/#findComment-900259
Condividi su altri siti

3 ore fa, daniele_g ha scritto:

sì, ma ragazzi: la linea non è completa, questa è solo un'inaugurazione parziale.

una volta completata, la percorrenza NA-BA sarà di 2h.

ma li vuoi lasciar tuonare in santa pace? ci sono ancora 4 anni e 2 mesi minimo da passare... abbi comprensione essù...:classic_biggrin:

Link al commento
https://melius.club/topic/15428-treno-diretto-roma-pompei/page/4/#findComment-900352
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jack ha scritto:

vedi sopra... questioni meteo temporali 

Bruno ha fatto riferimento al PNRR e leggendo i post sui problemi orografici e dei tratti di rotaie in salita mi sono tornate in mente le parole del Ministro Crosetto relativamente proprio al PNRR appena insediato il governo, parlò del problema delle gallerie e dell’impossibilità di rispettare i tempi previsti dal PNRR per determinati progetti perché le aziende che nel mondo hanno la capacità di realizzare delle gallerie si contano sulle dita di una mano e tutte hanno impegni già programmati per tempi superiori a quelli disponibili dal piano europeo.

Non so se nello specifico riguarda anche quella precisa tratta ma sicuramente il problema esiste ed è concreto.

Link al commento
https://melius.club/topic/15428-treno-diretto-roma-pompei/page/4/#findComment-900369
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference