jedi Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Buongiorno Sono andato a sentire diffusori Cessaro che costano circa 400000€ in un negozio a Perugia dal mio amico e fornitore,e quelli mi hanno sconvolto. Veramente pazzeschi ,con una facilità di emissione disarmante in un ambiente di circa 50 mq. Praticamente sono stati già venduti da un facoltoso cliente suo . VChiedo a chi conosce veramente il suono dei diffusori a tromba ,e non per sentito dire ,su prezzi nettamente inferiori ( max 65/70000 coppia) quali potrebbero essere la soluzione migliore? Non mi interessano marchi sconosciuti o artigianali. Grazie
niar67 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 ...vediamo se anche qui "meniamo il can per l'aia"..... Saluti Andrea
Gici HV Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Io ho sentito le Violon di Fabio, fantastiche, ma anche il contorno era all'altezza.
grisulea Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 2 ore fa, jedi ha scritto: Non mi interessano marchi sconosciuti o artigianali. Comprensibile. Ti direi comunque di ascoltare queste. Oppure se ancora ci fossero Cessaro affascinate.
Gici HV Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @grisulea ma di questo sistema (sub compresi) si conosce il prezzo?
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 3 ore fa, jedi ha scritto: Veramente pazzeschi ,con una facilità di emissione disarmante in un ambiente di circa 50 mq. Bene arrivato.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 3 ore fa, jedi ha scritto: max 65/70000 coppia) quali potrebbero essere la soluzione migliore? Con meno della metà di quella cifra fai. Certo se vuoi l'inutile blasone..no. Guarda alla tecnica che c'è dietro e non agli specchietti per le allodole.
aldina Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 La vera notizia è che Jedi è pronto ad abbandonare le Wilson e il mondo RD di noi poveracci... Queledsasol e compagnia trombista staranno trombando in segno di giubilo... 2
aldina Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @QUELEDSASOL Oh miseria pensavo a te e mi hai preceduto di un soffio. Se non ci separassero le trombe direi che c'è una certa sintonia!
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Adesso, aldina ha scritto: Se non ci separassero le trombe Ma perché...in fondo a parte differenze di vedute dovute spesso alle vostre chiusure verso il nuovo dettate probabilmente solo da precedenti infauste esperienze...se siamo qui qualcosa ci accomuna la passione per una buona riproduzione musicale. 4 minuti fa, aldina ha scritto: abbandonare le Wilson e il mondo RD di noi poveracci... Rassegnatevi...le RD non vanno....ahahah 1
audio2 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @talex1 a ferrara se avete lo studio c'avrei metà km che andare a sintonie a rimini magari se organizzate un open day di ascolti così massimizzate anche voi gli sforzi casomai fate sapere qua in giro
grisulea Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 21 minuti fa, Gici HV ha scritto: ma di questo sistema (sub compresi) si conosce il prezzo? Non ne ho idea. 1
Marvin7 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @jedi ciao, ho avuto le Sasha e le ho cambiate con le Avantgarde Duo xd, dal costo inferiore all’epoca, un altro mondo!
talex1 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @audio2 purtroppo coniugare le 2 cose per quei giorni sarebbe difficile. Ma passata la fiera le porte sono sempre aperte. Ferrara è una bella città, se si ha voglia di prendersi una mezza giornata, merita anche un giro nel centro storico (la sala dove si ascolta è a 150 metri dalla piazza principale) 1
jedi Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 @QUELEDSASOL Rimane il fatto che ho sentito il massimo. Non mi interessa cosa che poi se per qualsiasi motivo devi rivendere ,lo puoi fare a peso Più chiaro di così
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 3 ore fa, jedi ha scritto: il suono dei diffusori a tromba , Il suono dei diffusori a tromba...o...diffusori con delle trombe. Molto spesso si tratta di ibridi con la parte bassa in RD....oppure con la parte bassa che non scende...fatta con trombe tipo scivoli da calcinato....lo so...la vita è dura.
Turandot Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @jedi ciao, visto che abiti in zona, puoi andare a sentire le Viva da Audiograffiti
Messaggi raccomandati