feli Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 2 minuti fa, jedi ha scritto: Poi quando si arriva a quasi insulti personali ,non mi appassiono più Quoto, probabilmente qualcuno ha già terminato le vacanze....
giaietto Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 8 ore fa, alexis ha scritto: tutto il male possibile riferito alle Westminster Royal, avute a casa, terribbbbili Ecco. Io invece sono uno di quelli che della produzione Tannoy prenderebbe solo le Westminster e le Mini Autograph…
Giovanni77 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @davenrk Conoscendo bene Rocco non direi proprio. Penso anzi che in questo momento viva tranquillo e beato in qualche parte esotica del globo terraqueo. 😀😀 Quella di Rocco è una realtà oggettiva che è stata valutata da veri esperti internazionali come una delle tre migliori esistenti realizzazioni elettro-acustiche extreme state of the the art al mondo (non solo in Europa) con la progettazione e realizzazione senza compromessi del “absolute best of the best” del Team RPG UK del Ingegnere Dott. Peter D’Antonio, la figura acustica più esperta e titolata a livello planetario! La realizzazione tipo quella annunciata da Alexis dovrà dimostrare in maniera oggettiva (non a parole) di avere misure acustiche e prestazioni in scala pari o superiori al Wiener Konzerthaus. Quella di Rocco è risultata superiore. 😍😍 1
Gici HV Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 2 minuti fa, Giovanni77 ha scritto: è stata valutata da veri esperti internazionali come una delle tre migliori esistenti Non per molto, Alexis sta per progettare, stranamente, la miglior sala del mondo..🤭 1
Rxy Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 Ho trovato un negozio con i prezzi cessaro in dollari australiani https://nirvanasound.com/cessaro/
QUELEDSASOL Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 Ci sono modelli da 1,7 M usd....quindi quello del post iniziale era la linea economica.
Rxy Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @QUELEDSASOL Dovrebbero essere in dollaro australiano che vale 0,61 euro
Giovanni77 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @Gici HV Chi vivrà, vedrà, bisogna vedere cosa…🤣🤣🤣 Aspetteremo con ansia questa tanto decantata realizzazione 😀😀😀
QUELEDSASOL Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @Rxy anche se fosse sarebbero più di 900000 / 1000000 euro
Lucasan Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 28 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: anche se fosse sarebbero più di 900000 / 1000000 euro pensa tu , a questo mondo ci sono degli idioti che spendono quelle cifre per una coppia di diffusori ! Per la gente comune , come me , che costino 100.000 o 1.000.000 e’ la stessa cosa , non me li posso permettere nessuno dei due , ma per chi se li può permettere entrambi , ne spendesse 100.000 e con gli altri aiutasse chi si muore di fame , facesse beneficenza! 1
QUELEDSASOL Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 5 minuti fa, Lucasan ha scritto: , a questo mondo ci sono degli idioti che spendono quelle cifre per una coppia di diffusori ! Fatto salvo che ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole,e che le cifre in termini di valore percepito cambiano a seconda dei personaggi. Anche io non spenderei mai cifre del genere...per diffusori tutto sommato basici.
Lucasan Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 6 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Fatto salvo che ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole, Sarebbe anche ora però , che si desse anche un valore morale alle scelte . Anch’io posseggo un impianto a 5 zeri , ma figlio di decenni di passioni mia e di mio nonno … nessuno a casa si sarebbe mai azzardato neppure di pensare di poter staccare simili assegni .
giaietto Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @Giovanni77 un tempo la migliore era quella di Straliccio, sempre fatta da RPG.
bluenote Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 1 ora fa, QUELEDSASOL ha scritto: Ci sono modelli da 1,7 M usd....quindi quello del post iniziale era la linea economica. L'attuale entry level è il modello Wagner, che viene attorno ai 50k. https://www.cessaro.de/products/wagner-i 1
alexis Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 1 ora fa, Gici HV ha scritto: stranamente, la miglior sala del mondo..🤭 Oceania e isole vergini escluse, Noblessen oblige… 😅
nexus6 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 il vice questore Rocco Schiavone dice che non ci tiene ad avere la lapide placcata d’oro 😂😂😂 siete troppo ossessionati dai soldi….
Rxy Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 A me piacevano queste, con 2 bei woofer simil professionali da 12" per cassa, anche se non hanno il basso a tromba magari riescono a stare dietro alle trombe dei medi e degli alti se si riesce a regolare bene crossover e livello
alexis Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @nexus6 in effetti… lasciamoli giocare i rockerduck del pianeta.. meglio che spendino in musica che in altri insulsi hobbys… 🤓
Messaggi raccomandati