audio2 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 se ti piace il sound con le cw sei già a buon punto magari aggiungere un sub se già non l' hai
Rxy Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @audio2 Sicuramente migliorerei, ma sai cos'è mi piacciono le cose semplici, mi conosco, sarei sempre lì a smanettare. Mi ero intrippato con le west royal se usate, ma ascoltarle è difficile e i pochi annunci sono su cifre per me irraggiungibili...
Vmorrison Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 1 ora fa, fabbe ha scritto: Se sono così eccezionali dal punto di vista della riproduzione, come mai la maggior parte dei produttori, anche quelli più blasonati, sfruttano progetti diversi? Perché il risultato è scadente 1
audio2 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 e c'è del vero anche qua è che sono sistemi complessi e costosi, inoltre ci vuole l' ambiente adatto che in pochi hanno. quindi perchè sbattersi con incerti risultati quando con rd + tanti e buoni watt si fa lo stesso.
Mighty Quinn Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Il 17/7/2023 at 06:27, jedi ha scritto: quali potrebbero essere la soluzione migliore? Ad una domanda semplice una risposta utile: le Acapella suonano meglio. Dalle Fidelio in su. Già con le piccole Harlekin sei a livelli di goduria musicale che qualsiasi avantgarde si sogna. Ma se vuoi le trombazze a tutti i costi, dalle Basso Nobile in su hai il meglio del meglio. 2
alexis Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 2 ore fa, AlbertoPN ha scritto: Marco, sono elucubrazioni . No sono audiofili, quindi lugrubano… 😎
alexis Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 33 minuti fa, Rxy ha scritto: Mi ero intrippato con le west royal se Distrippati di corsa, le ho avute per sei mesi, sei mesi di sofferenza e nausea..
feli Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 27 minuti fa, audio2 ha scritto: inoltre ci vuole l' ambiente adatto che in pochi hanno Al contrario di quanto si pensi, le Trombe permettono un ottimale interfacciamento con l'ambiente sia per l'impedenza vicina a quella dell'aria dell'ambiente di ascolto, che permette una bassa distorsione di modulazione di ampiezza e ai transitori (tra le più udibili delle distorsioni) che per la loro direttività controllata che ottimizza il rapporto con l'ambiente di ascolto. @Vmorrison Si, il risultato è molto spesso scadente proprio perchè oggi non c'è un Paolo Viappiani in circolazione che progetti ma solo ricchi autodidatti...
alexis Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @feli ripeto: il 99% dei forumisti critici non ha capito a che serve la tromba, come funziona e cos‘é l‘impedenza..
Questo è un messaggio popolare. Vmorrison Inviato 21 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2023 @feli qui hanno speso anche tantissimi soldi per fare questa turbina Airbus…. 3
grisulea Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 23 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: E li ti do ragione Specifiche dell'oggetto? Dimensioni?
nexus6 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 30 minuti fa, alexis ha scritto: 99% dei forumisti critici non ha capito a che serve la tromba, tu non hai ancora compreso. Non è che quel 99% non ha capito, è che proprio NON GLIENE frega nulla, nonostante i volenterosi sforzi tuoi e di quellodisassuolo. Di solito questi 3d vengono alimentati da uno sparuto numero di forumer che incuriosiscono qualcuno giusto il tempo di rendersi conto dei quattrini, degli spazi e delle mille accortezze insite. fra un po’ si fermerà il discorso con un nulla di fatto….ma, attenzione colpo di scena, fra un a paio di mesi la resurrezione in cui si ribadiranno le stesse identiche cose. and so on 2
QUELEDSASOL Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 1 minuto fa, nexus6 ha scritto: NON GLIENE frega nulla, Vero...infatti si vedono i risultati...enormi spese...a fronte di ben poco. 2 minuti fa, nexus6 ha scritto: si fermerà il discorso con un nulla di fatto….ma Come tutti i discorsi da chat.
nexus6 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Adesso, QUELEDSASOL ha scritto: Vero...infatti si vedono i risultati...enormi spese...a fronte di ben poco. ancora ?? ma che mincia te ne frega? soldi tuoi ?
QUELEDSASOL Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 3 minuti fa, nexus6 ha scritto: fra un a paio di mesi la resurrezione in cui si ribadiranno le stesse identiche cose. Per quanto mi riguarda sono anni e anni che non apro discorsi sulle Trombe.
QUELEDSASOL Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @nexus6 Ti sembrerà strano...ma in fondo mi dispiace...vedere gente perennemente insoddisfatta,in preda a salvifici cambi compulsivi che puntualmente mancano il bersaglio. 1
Messaggi raccomandati