QUELEDSASOL Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Adesso, Aniroceppa ha scritto: perché é a lui che ti riferisci, Per Bracciano....ma per Ferrara non c'entra un bel nulla.
QUELEDSASOL Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 3 minuti fa, Aniroceppa ha scritto: Inoltre non c'è un listino, un catalogo, e neppure prodotti finiti da ascoltare, ma si va a fiducia su quello che salterà fuori. A Ferrara c'è tutto...così le scuse stanno a zero. 3 minuti fa, Aniroceppa ha scritto: non esiste nulla di commerciale. Esiste....Vallo ad ascoltare
QUELEDSASOL Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 4 minuti fa, Aniroceppa ha scritto: resto è fuffa. Fuffa è quello che vi hanno raccontato per decenni e decenni.
Rxy Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Scusate magari tra voi vi conoscete... L'impianto di talex sarebbe quale...E a Ferrara cosa ci sarebbe?
QUELEDSASOL Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 @Rxy La prima volta in cui ho sentito un cambio di paradigma è stato anni addietro con il Poliedro a Bracciano...un sistema della dimensione di una B&W media con un respiro e una coerenza oltre che un SPL Max da Sistema a tromba. Il tutto abbozzato in monoamplificazione con sub amplificati. Dopo anni ho sentito lo stesso ma in un sistema definito,con finiture e in commercio sempre nella versione satelliti monoamplificati più sub attivi. La ditta ha sede a Bergamo ma gli ascolti si possono fare sia li che a Ferrara da Talex. https://www.laho.it/ 1
selby998 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 2 ore fa, Collegatiper ha scritto: Premesso che fanno bene a non averla per motivi fiscali, vista la percentuale immorale delle imposte e soprattutto la loro destinazione anti italiani .... Quindi sarebbero fessacchiotti gli operatori in regola ? E come la mettiamo in quanto a leale concorrenza, visto che i predetti sarebbero costretti a caricare un bel 22% sul prezzo di vendita? Comunque per diradare la nebbia basterebbe osservare l'art. 3 del regolamento riferito agli utenti del forum nel caso siano operatori professionali.
Gici HV Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Io aspetto sempre, in tutti i 3d sulle trombe non solo questo, che si metta una qualche immagine di questi inarrivabili diffusori (o impianti completi) con specificato costi e dove poter ascoltarli in modo che si possa fare un pellegrinaggio audiofilo. Finora qualcosa si è visto di Laho ma il listino?
one4seven Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 34 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Fuffa è quello che vi hanno raccontato per decenni e decenni. Eh dai... Tutti scemi, e tu l'unico furbo. Abbi pazienza, ma come atteggiamento non è un granché, diciamo
QUELEDSASOL Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 @one4seven Non scemi...semplicemente disinformati...e comunque le cose col tempo cambiano
one4seven Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 2 minuti fa, Gici HV ha scritto: ma il listino? Ero curioso anch'io. Però un passo avanti lo abbiamo fatto. Almeno da zero proposte commerciali, siamo saliti a 1, seppur senza prezzo noto. 1 1
QUELEDSASOL Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 @one4seven Sarà mica colpa mia...mettetevi in contatto. Io manco lo so..le ho solo sentite.
jedi Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 @QUELEDSASOL Però e questa non è un opinione,non hanno mercato dell' usato. Io ho dei cavi artigianali che il progettista ha fatto una capatina nel settore commerciale ,quando era foraggiato da una fondazione. Li ho provato con una marea di cavi commerciali ,e tutti hanno fatto una pessima figura , però non hanno mercato ,e quindi bisogna tranne le debite conseguenze.
one4seven Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 @QUELEDSASOL noncielodicono non era riferito al prezzo delle Oxygen.
talex1 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 @one4seven basta mandare una mail all' indirizzo email presente sul sito per conoscere il nostro listino. Il prezzo finale è legato alla configurazione e alla finitura 1
jedi Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 @maxnalesso Li aveva il mio vecchio negoziante Spinelli ,che ho sentito tutta la gamma. Li faceva suonare con gli Octave e sinceramente niente di emozionante. Oltre che sinceramente non mi fanno impazzire come estetica. Ma più belli delle mie Wilson non è che ho visto molto
one4seven Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 1 minuto fa, jedi ha scritto: ,non hanno mercato dell' usato. Per ora non hanno proprio mercato alcuno. E cmq diffusori come quelli in oggetto possono solo essere una scelta definitiva. Il prezzo non immediato è anche quello di correre il rischio di ritrovarsi con degli inutili mobili, casomai dovesse cambiare idea nel tempo, o altre evenienze che accadono in vita. È un parametro essenziale da valutare, se si prende la decisione di acquistarli.
jedi Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 @Collegatiper Chi promuove il non pagamento di tasse per me è out ,e mi fermo qui 2
Messaggi raccomandati