Max440 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 1 minuto fa, jedi ha scritto: sinceramente niente di emozionante Ok, strano: avevo sentito nel passato parlare un gran bene di queste Blumenhofer, ma se non le hai citate all'inizio del 3d allora è proprio perchè già le conoscevi e... non ti hanno lasciato il segno
giaietto Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 1 minuto fa, maxnalesso ha scritto: avevo sentito nel passato parlare un gran bene di queste Blumenhofer Pure io. Ma non ricordo se chi ne parlasse bene le aveva o le aveva ascoltate. Una bella differenza
Gici HV Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 11 minuti fa, talex1 ha scritto: basta mandare una mail all' indirizzo email presente sul sito per conoscere il nostro listino Grazie, ma visto che si tratta di pura curiosità evito di farti perdere tempo. ...però secondo me un sito commerciale deve riportare anche i prezzi, possibilmente non di fantasia come quelli di Klipsch e Company.. 1
Aniroceppa Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 14 minuti fa, talex1 ha scritto: basta mandare una mail all' indirizzo email presente sul sito per conoscere il nostro listino. Non si può conoscerlo qui? Per il modello oxygen più sub? Io penso sarebbe gradito a molti, visto che pare sia l'unico Full Horn del globo prezzo, si spera, inferiore a un auto sportiva di lusso.
audio2 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 1 ora fa, Rxy ha scritto: magari tra voi vi conoscete qua a volte si parla in codice come ad un incontro tra agenti segreti, che poi non si capiscono nemmeno tra di loro 1
Rxy Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 @QUELEDSASOL ok grazie ho capito, sul sito laho ero già stato ma pensavo parlaste anche di altro, sempre riferito a una realtà commerciale con un listino, garanzia etc... Ma tu invece che impianto a tromba hai?
jedi Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 @maxnalesso Esatto! Proprio non mi hanno mai convinto. Ma dei diffusori a tromba che ho sentito,reputo il migliore Cessaro in un remoto Top Audio con la presentazione fatta da Boulduc . Suono che riempiva l'ambiente con una disarmante facilità.
QUELEDSASOL Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 5 minuti fa, Rxy ha scritto: Ma tu invece che impianto a tromba hai? Io...un coso autocostruito con apporti vari...a 5 vie con basso a Tromba.
Rxy Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Si parla di queste giusto? Più il sub a tromba qui non raffigurato
Rxy Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 8 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: 14 minuti fa, Rxy ha scritto: Ma tu invece che impianto a tromba hai? Io...un coso autocostruito con apporti vari...a 5 vie con basso a Tromba. Capito grazie, sarebbe bello vederne una foto🧐
QUELEDSASOL Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 @Rxy Dalle foto non capiresti la follia che pervade il progetto.....ahahah
Rxy Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 @one4seven Si questo l'avevo visto sul sito, grazie comunque.
giaietto Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Però in un ambiente minimal come quello della foto ci stanno benissimo 😎
Rxy Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 4 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Dalle foto non capiresti la follia che pervade il progetto.....ahahah Peccato...Va beh grazie ugualmente 🤔
one4seven Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 2 minuti fa, giaietto ha scritto: Però in un ambiente minimal come quello della foto ci stanno benissimo Infatti sarebbero l'ideale a casa mia, il cui arredamento è essenzialmente come quello in foto.
gianventu Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 6 minuti fa, giaietto ha scritto: Però in un ambiente minimal come quello della foto ci stanno benissimo 😎 Con i cavi wireless poi… In un ambiente così puoi mettere qualsiasi cosa è ci sta bene. Onestamente, da un punto di vista estetico, a me non piacciano per niente. I sub poi lasciamo perdere. De gustibus. 1
Rxy Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Sul sito laho non sono indicate ne' la frequenza di taglio tra le vie né il peso del diffusore
Messaggi raccomandati