one4seven Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Dicono le stesse identiche cose anche delle Sigma Acoustic. In particolare le Orchestra.
QUELEDSASOL Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @maxnalesso Costano una paccata...e alla fine gira gira...buone fin che vuoi...sono RD..e hanno i limiti della RD ... @one4seven Idem
giaietto Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 47 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Costano una paccata...e alla fine gira gira...buone fin che vuoi...sono RD..e hanno i limiti della RD ... Le ho ascoltate in due sistemi ben distinti. Limiti? Il prezzo 😓
one4seven Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @QUELEDSASOL al netto delle solite cose, ossia il costo, i limiti etc... Affascina più il fatto che sono facilmente pilotabili. Sono la dimostrazione che è possibile percorrere strade diverse rispetto ai comuni mattoni divoratori di watt.
QUELEDSASOL Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 1 ora fa, giaietto ha scritto: Limiti Il basso non si può vedere...il mediobasso latitante...ecc ecc
Rxy Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @one4seven Interessanti le impressioni di chi le ha ascolte.
aldina Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 46 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: 2 ore fa, giaietto ha scritto: Limiti Il basso non si può vedere...il mediobasso latitante...ecc ecc Ti riferisci alle Montagna immagino. Soprattutto la versione iniziale, con il cabinet dei bassi più piccolo aveva dato a me analoghe sensazioni
QUELEDSASOL Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @aldina ma pure le più recenti...le leggi della Fisica quelle sono.
jedi Inviato 25 Luglio 2023 Autore Inviato 25 Luglio 2023 @evange Ci saprà fare ,ma l'estetica è decisamente sgraziata. Mi ricordano un po' i robot dei film di fantascienza anni 50 e 60. Io li ho sempre visti statici al Top Audio ,e parliamo ormai di una dozzina di anni fa
jedi Inviato 26 Luglio 2023 Autore Inviato 26 Luglio 2023 Questi so no i diffusori Cessaro che ho sentito E se qualcuno tira fuori le solite menate che con la centesima parte si puo' fare meglio ,mi faccio qualche risata ,perche o si è in mala fede o si parla a sproposito
Max440 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @jedi Ciao Marco, ho scoperto solo ultimamente gli interessanti diffusori di SIGMA ACOUSTICS : fossi in te, prima di qualsiasi scelta, darei un ascoltata: i modelli top sembrano davvero molto interessanti e, per taluni, definitivi sotto tutti i parametri (trasparenza, dinamica, musicalità): http://extremeaudio.it/sigma-acoustics/ https://www.remusic.it/IT/Diffusori-Sigma-Acoustics-MAAT-117a8500
one4seven Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @maxnalesso Orchestra 2.9 e i giochi sono chiusi. (Prezzo permettendo, ovviamente)
Suonatore Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @jedi @maxnalesso https://usato.audiograffiti.com/annunci/diffusori-acustici/322600/ Veramente tanta roba!! Ascoltate in due occasioni..... se qualcuno ha lo spazio, .meritano sicuramente, e dal vivo sono fantastiche
evange Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @jedi Con la tecnica ci sa fare, con il design concordo con te che non sia particolarmente intrigante, anche se a livello di "particolari" mi sembra molto curato.
Max440 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @Suonatore Cavolo.... listino 88k, ma se sono usate, e considerando gli sconti sullo street price, probabilmente (è una ipotesi) verranno via a non più di 40k euro. Certo, è ancora un cifra importantissima, ma... se è un diffusore da considerare come punto di arrivo, neanche tantissimo visto la roba che c'è in giro, che viaggia tranquillamente sopra i 100k ... @jedi : una ascoltata andrei a farla, vedi tu ...
Messaggi raccomandati