QUELEDSASOL Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 @mla Ce ne sono in Molise...in Emilia..in Lazio @mla Lombardia
mla Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 1 minuto fa, QUELEDSASOL ha scritto: Ce ne sono in Molise...in Emilia..in Lazio E' una loggia massonica da tenere segreta? 1
audio2 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 14 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: non si vada a sentire ma dove ma quando che la roba giusta la avranno in 3 in italia e vado la già sapendo che poi comunque non compero niente ? a me non pare corretto se mi riesce vado a sintonie, e sono comunque 600 km a/r + 10 euro di biglietto che in questo preciso istante ho deciso di non tirar fuori invece quello che dovrebbero fare certi distributori/venditori è organizzare degli eventi dimostrativi, così tiri su un certo numero di persone e diventa meno impegnativo per tutti a parte che per esempio da casa mia a dove sta mino devo farmi mezza italia, e se comunque non pubblicizzano per bene l' evento la gente non lo sa e quindi non ci va, cioè dal punto di vista del marketing dei geni del male che quella volta manco caino
audio2 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 3 minuti fa, mla ha scritto: una loggia massonica da tenere segreta ma pure peggio 2
mla Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: per esempio da casa mia a dove sta mino devo farmi mezza italia Il mini e il mostro di sfuggita li ho sentiti, ma qui stroncano pesantemente pure quelli.
audio2 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 @mla non so che dirti, di quelli che conosco io che hanno tanto materiale e anche di varie tipologie, unitamente al fatto che sono mediamente disponibili come persone ( il che al giorno d' oggi è pure quello difficile, nel senso che tu vorresti portargli i soldi ma ti schifano uguale ) ci sono di prinzio a chieti garosi a mantova audiograffiti a cremona audiocostruzioni a carpi ( mi pare )
mla Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 4 minuti fa, audio2 ha scritto: di quelli che conosco io che hanno tanto materiale e anche di varie tipologie Non credo che @QUELEDSASOL si riferisca a quelli che hai citato, di cui conosco e apprezzo Di Prinzio.
QUELEDSASOL Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 13 minuti fa, audio2 ha scritto: comunque non compero niente ? E chi ti vuole vendere niente...??
audio2 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 @mla io nel lazio riesco ad immagirnarmi solo il soggettone gli altri non so comunque di illo vista la sua soggettitudine non vorrei niente nemmeno gratis e nemmeno se fosse rimasto l' ultimo produttore al mondo ancora attivo piuttosto imparo a suonarmi uno strumento e faccio da me dal vivo
QUELEDSASOL Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 @mla Ma no sono privati nella gran parte...e in piccola parte realtà infinitesimale.
audio2 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 3 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: chi ti vuole vendere niente i negozianti stanno li per quello, almeno finora di solito non vado ad autoinvitarmi a casa di singoli autocostruttori
QUELEDSASOL Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 @mla Esatto...non mi riferisco a Commercianti
mla Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: riesco ad immagirnarmi solo il soggettone FC?
QUELEDSASOL Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 @audio2 Fai quello che vuoi...a me non cambia nulla.
mla Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: l' innominabile. Lo è tutt'ora nonostante il direttore sia mancato?
audio2 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 non so nemmeno chi sia il direttore comunque una volta leggevo il suo sito seppur sporadicamente un condensato di cazzate, insulti e spottoni poi minchiate belle e buone sparate apposta così poi qualcuno di qualificato lo correggeva, quindi lui sistemava il tread lo ripuliva e dopo c'erano anche informazioni giuste ( ormai non ci casca più nessuno, l' ultima volta c'era la spiegazione fatta come si deve di alcuni schemi mac che secondo illo facevano schifo invece avevano un loro perchè ma qualcun altro glielo ha dovuto illustrare passo passo ) o quell' altra volta dove magnificava le sue doti di progettista, quindi proseguiva con la spiegazione di come ha fatto con quella certa discoteca, poi siccome dice lui non lo hanno pagato del tutto, sempre lui dice in pubblico che aveva messo apposta un componente con obsolescenza programmata così poi è saltato l' impianto. si può continuare ? no, non si può.
Messaggi raccomandati