mla Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 7 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Non mi convince per nulla A causa dei due piccoli sub?
QUELEDSASOL Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 @mla Pensa Mia... Partiamo dai tweeter a compressione....non ce n'è uno che mi convince...li poi addirittura due...(tweeter e supertweeter fostex) ..no! Poi la tromba del medioacuto(non entro nel merito del tipo e di che driver usa,ma della dimensione)non puo' scendere quindi deve salire la tromba del cono sotto e fare una parte importante della voce...no! Poi i subbetti RD non si possono vedere.
audio2 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 @QUELEDSASOL te dei driver largabanda tipo lamar m1 e relativa tromba simil We15a che ne pensi ci sono proposte commerciali già assemblate ?
Fischio976 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 2 ore fa, niar67 ha scritto: un'idea Kiom? Sentite a un Milano hifi nel 2000, metteva musica tipo sussurra di foglie al vento, cinguettio del passero sperduto costavano uno sproposito ( mi sembra 70 milioni di lirette ) erano senza i sub, ho notato il legno di ottima qualita' 1
QUELEDSASOL Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 @audio2 la tromba WE 15A costa una fortuna...e' enorme ha tre livelli diversi di espansione e copre solo un intervallo di frequenze...
giaietto Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 39 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Poi i subbetti RD non si possono vedere. Su questo hai ragione…
Max440 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 3 ore fa, niar67 ha scritto: Dico la mia,potrebbe essere un'idea Kiom? Direi di no ... @jedi parlava di marchi consolidati
aldina Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 3 ore fa, QUELEDSASOL ha scritto: Partiamo dai tweeter a compressione....non ce n'è uno che mi convince...li poi addirittura due...(tweeter e supertweeter fostex) ..no! Poi la tromba del medioacuto(non entro nel merito del tipo e di che driver usa,ma della dimensione)non puo' scendere quindi deve salire la tromba del cono sotto e fare una parte importante della voce...no! Poi i subbetti RD non si possono vedere Ho pensato le stesse cose dico identiche, pollice verso sui due tweeter affiancati. Avevo letto altrove delle caratteristiche della tromba dei medi. Invece I centri di emissione forse ci stanno ancora, forse. Sui sub invece non vedo alternative. A occhio direi che sono due woofer da 30 cm quindi la definizione di "subbetti" non è corretta. Se si voleva caricarli in quella stanza, dove già quei due speaker sono oversize (eccetto che per i giapponesi ovvio), i sub horn non ci sarebbero neanche potuti entrare quindi la scelta è giusta, purché abbiano sensibilità adeguata e siano tagliati correttamente rispetto ai "satelliti". Crudele il forumer che ha apprezzato la qualità del legno... Certo che però qui siamo tutti dei bei fenomeni, critichiamo sulla carta, sulle foto... non ci fa onore di sicuro ma i forum vivono anche di questo clima da bar sport...
QUELEDSASOL Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 8 minuti fa, aldina ha scritto: non ci fa onore Dici?
audio2 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 i due tw comunque sono diversi e si pensa anche che facciano gamme diverse i sub c'è scritto che sono da 38 e sono sotto dsp insomma, le avrà anche fatte due prove, o no poi non le ho mai sentite quindi non vado oltre
QUELEDSASOL Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: i due tw comunque sono diversi e si pensa anche che facciano gamme diverse Certo che sono diversi tweeter e supertweeter.
QUELEDSASOL Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: le avrà anche fatte due prove Anche gli altri fanno due prove...e nel 99,9% dei casi fanno cagare
aldina Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 @QUELEDSASOL 6 ore fa, QUELEDSASOL ha scritto: 6 ore fa, audio2 ha scritto: le avrà anche fatte due prove Anche gli altri fanno due prove...e nel 99,9% dei casi fanno cagare Ammazza Alfredo... ultimamente sei diventato più tranchant di Francone Dufay... ed è tutto dire
QUELEDSASOL Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 @aldina Se ti urta...vanno malino (modalità diplomatica)
giaietto Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 Cosa ne pensate di questo album. Autumn Blaze / Mute Boy Sad Girl Scovato per caso mi piace un sacco. Il seguente brano spinge abbastanza. Da voi?
alexis Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 Per tornare al quesito iniziale, per @jedi, e non ho avuto tempo di leggere tutti gli interventi, senz’altro cessaro come filosofia, perché sono Horns classici, con una costruzione e una configurazione scolastica. E benvenuto nel club.. 😎
niar67 Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 18 ore fa, QUELEDSASOL ha scritto: Anche gli altri fanno due prove...e nel 99,9% dei casi fanno cagare ...Me lo vedo un eventuale acquirente va da Kiom,vuole un sistema come quello,costo diciamo importante, e vorrà prima sentirlo suonare spero,dopo l'ascolto la risposta sarà:fa cagare!......se un sistema approntato come quello fa c....e,non si parla delle due cassettine e il "subbetto" della mediaworld da 300€.... ma si ipotizza una cosa studiata come si deve.....di conseguenza non traiamo conclusioni da una foto... Saluti Andrea 1
Messaggi raccomandati