Questo è un messaggio popolare. giaietto Inviato 5 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Agosto 2023 @Fabio ecco. Lui con le trombe ha una moto gp. Io con le RD una Lambretta 🤣 3
Fabio Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 @one4seven grazie, sono d'accordo con te, improponibili in un ambiente normale Ho la fortuna d'avere molto spazio e una stanza grande tutta per me... 1
QUELEDSASOL Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 Giornata uggiosa e pure fredda 13°...quindi ascolti in casa...ciao..ciao...conetti.
jakob1965 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 37 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Rimane sempre un Camion che passa il testimone a una motoGp...no buono comunque in senso Grisuleano hanno una rif bella piatta
QUELEDSASOL Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 @jakob1965 Magari bastasse,è importante ma non sufficiente.
jedi Inviato 5 Agosto 2023 Autore Inviato 5 Agosto 2023 @QUELEDSASOL Io preferisco sentire Mahler, Bruckner o Rossini e le loro sinfonie Ed è molto più difficile sentire una vera dinamica 1
QUELEDSASOL Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 @jedi Ha detto niente...respiro dinamico puro. Senti a me non ne viene niente, vai ad ascoltare in giro...fatti un favore...non comperare nulla...ascolta e basta.
jedi Inviato 5 Agosto 2023 Autore Inviato 5 Agosto 2023 @Max440 Esatto! Ma bisogna aprire la mente, e non parlare a sproposito. E qui vi sono alcuni che parlano a sproposito
QUELEDSASOL Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 1 minuto fa, jedi ha scritto: qui vi sono alcuni che parlano a sproposito Va beh....la metto persa..."lo abbiamo perduto"....ahahah
jedi Inviato 5 Agosto 2023 Autore Inviato 5 Agosto 2023 @QUELEDSASOL Ma io ascolto. E già con la mia configurazione ,ho grandi soddisfazioni ,a volume non da radiolina
mla Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 31 minuti fa, jedi ha scritto: volume non da radiolina Con tutto il rispetto, in questo caso si parla di dinamica non di volume.
QUELEDSASOL Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 @mla Con quei Compositori...è respiro dinamico puro. Grande emozione se l'impianto lo permette.
jedi Inviato 5 Agosto 2023 Autore Inviato 5 Agosto 2023 @mla Volume non da radiolina per avere dinamica adeguata e timbrica con corretta olografia spaziale@mla
talex1 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 @Fabio si che lo conosco bene. Di quel doppio 15 ne vado particolarmente fiero🤣 1
jakob1965 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 56 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Con quei Compositori...è respiro dinamico puro. Bruckner: un titano pervaso ed intriso di pura fede nel signore: le sue sinfonie monumentali possono anche essere viste come delle messe - diciamo musica sacra sinfonica. Grandi e nobili melodie a descrivere infiniti spazi e a sondare l'animo umano - si prenda ad esempio il finale della quarta o il grande adagio della settima - anche l'incedere della nona dedicata al buon Dio e il suo meraviglioso grande adagio: degna conclusione della vita compositiva del timido gigante austriaco. Mahler: personalità difficile ma sensibilissima - anche lui capace di creare universi sonori complessi e pieni di energia come anche dolcezza ed estrema leggerezza: l'adagetto della quinta - il canto Urlicht della seconda e per me la sua più grande opera: il canto della terra. queste meraviglie vengono meglio con quale tipo di tecnologia riproduttiva? Le trombe , RD o altro? Per me non vi è risposta - per dire che queste grandi costruzioni sonore non sono solo dinamica e potenza: sono anche altro: se le ascoltate solo per il tutti fortissimo non credo sia la cosa migliore
QUELEDSASOL Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 7 minuti fa, jakob1965 ha scritto: Le trombe , No partita...Game Over. I su e giù...la modulazione...il respiro nei pieni Orchestrali....altra Galassia.
Fabio Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 @talex1 45 minuti fa, talex1 ha scritto: si che lo conosco bene. Di quel doppio 15 ne vado particolarmente fiero🤣 Ciao Alex Ed io te ne sono grato , chiunque ha ascoltato ti ha fatto complimenti... Spero presto di riuscire a venirti a trovare
Messaggi raccomandati