QUELEDSASOL Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 @Vmorrison Ma io non muovo più niente...per evitare di spostare i finali..ne faccio altri due.
Vmorrison Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 1 minuto fa, QUELEDSASOL ha scritto: Su milioni di dischi ce ne saranno 100 di registrazioni fatte così. Vero, ma se il mio hobby è l’alta fedeltà con quei 100 dischi l’avrò…gli altri di conseguenza suoneranno come stati concepiti, nel bene e nel male.👍
Vmorrison Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 1 minuto fa, QUELEDSASOL ha scritto: ne faccio altri due. Ricco 🤑
QUELEDSASOL Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 2 minuti fa, Vmorrison ha scritto: spero di venire presto ad ascoltare Non venire...in realtà non c'è nulla...tutto inventato per fare il Ganassa. Ahahah
QUELEDSASOL Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 2 minuti fa, Vmorrison ha scritto: gli altri di conseguenza suoneranno come stati concepiti, nel bene e nel male.👍 La mia stessa filosofia...
one4seven Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 @Altainefficienza c'è chi sposta anche le torri
audio2 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 o chi ci gira attorno con i fili che sono sotto il tappeto
Membro_0020 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 1 ora fa, Altainefficienza ha scritto: Come quando si fa finta di non sapere che l'ingombro di un minidiffusore non è la sua pianta a terra, ma lo spazio che gli serve intorno. Condivido pienamente questa osservazione.
Vmorrison Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 11 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: La mia stessa filosofia... Forse…
QUELEDSASOL Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 @Vmorrison Solo io ne ho 100 di registrazioni fatte così...ma non sono sul mercato...quindi non esistono . E a quelle mi rapporto. Poi ovviamente ascolto un sacco di altra roba commerciale con grande soddisfazione. 3 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Forse Chissà?
grisulea Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 25 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Su milioni di dischi ce ne saranno 100 di registrazioni fatte così. Si ma van vive sulla luna e di quei forse 100 dischi ne ha solo 3 e nemmeno gli piacciono. Ascolta invece quelli ben taroccati che hanno la loro belle immaginetta inventata a tavolino e fatta con decine di microfoni. Vede il presepietto e quella è l'alta fedeltà. Fattibile anche scatolette da 100 euro. 1
Max440 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 Ma ... davvero voi consigliereste ad un persona "normale" di mettersi in soggiorno stì catafalchi? Certo, un appassionato "estemista" può anche scegliere questa strada, ma si tratta dello 0,1% di chi ascolta l'impianto stereo ...
Vmorrison Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 27 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Solo io ne ho 100 di registrazioni fatte così...ma non sono sul mercato...quindi non esistono . E a quelle mi rapporto. Se hai fatto le cose come si deve, se hai dato un senso alla ripresa stereofonica mi devo aspettare in riproduzione sontuosa, un’estetica sonora da primato.Quando ascolto una riproduzione verosimile io mi emoziono, se invece non c’è verosimiglianza mi annoio.
nexus6 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 ...e questa che ingombra appena un pò di più di una rogerina
one4seven Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 @Vmorrison sembrano i tini con cui mio nonno/babbo facevano vendemmia. Forse a casa in campagna ce li ho ancora. Ci piazzo due altoparlanti ed eccoci con le trombe. 😂 Per l'immagine stereofonica assente ci penserò dopo
Vmorrison Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 42 minuti fa, one4seven ha scritto: Per l'immagine stereofonica assente ci penserò dopo Non è importante, secondario, è puro onanismo audiofilo, tutto finto, è fatta a tavolino…🙈 1
Messaggi raccomandati