jedi Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 @QUELEDSASOL Se questo si chiama attenuare,viva l'attenuazione . Anche perché sulla classica che ascolto prevalentemente ( anche se ho scoperto Frank Zappa che tra l'altro le sue incisioni sono eccellenti),mi ricorda l'acustica del conservatorio G. Verdi di Milano. Chi vuole venirmi a trovare le porte sono aperte
QUELEDSASOL Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @jedi Era per farti capire le potenzialita' inespresse che sono ben oltre l'attuale situazione. Ma intanto goditi la tua nuova avventura e ben arrivato nel mondo delle Trombe. Scoprirai anche la reattivita' dei trasformatori acustici alle elettroniche utilizzate....ma...un passo alla volta. 1
jedi Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 @QUELEDSASOL Ha anche dentro una pila che non ho capito bene cosa serve. So che ogni due annualità bisogna cambiarla Me la farò spiegare meglio dal mio amico rivenditore
naim Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 36 minuti fa, jedi ha scritto: Ha anche dentro una pila che non ho capito bene cosa serve. La batteria serve per la polarizzazione (bias) del condensatore del filtro. Poi qualcuno ti spiegherà meglio.
Mighty Quinn Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 2 ore fa, jedi ha scritto: anche se ho scoperto Frank Zappa Carissimo Sappi che per qualunque consiglio, io sono l'esperto mondiale in materia Qui e su Bob Dylan la mia competenza/presunzione raggiunge livelli veramente preoccupanti.... Dufay si tranquillizzi, non ci rimette nulla
Mighty Quinn Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @jedi tra l' altro, fwiw, mi sovviene che Zappa nel foglio allegato al capolavoro ship arriving too late...scrive che si raccomanda di ascoltare il disco con volume a palla su diffusori JBL Dunque vai col tango!
naim Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 21 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Sappi che per qualunque consiglio, io sono l'esperto mondiale in materia Due cose le ho anch'io 1
Mighty Quinn Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @naim noto tante imperdonabili lacune ma ok, apprezzo la buona volontà 1
naim Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto: noto tante imperdonabili lacune ma ok, apprezzo la buona volontà Tipo? ...ero convinto che ci fosse più o meno tutto
Mighty Quinn Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @naim stai scherzando... anche volendo soprassedere sui vari beat the boots (importanza più che altro simbolica/storica/folkloristica), ci sono decine di capolavori che ti mancano https://www.zappa.com/release-category/official-discography/#/ Consiglio la produzione Joe Travers tutta Roba imperdibile per lo più
naim Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 11 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: ci sono decine di capolavori che ti mancano Mancheranno titoli postumi, la discografia uscita quando era in vita mi sembra sia coperta.
naim Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 25 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Consiglio la produzione Joe Travers tutta Roba imperdibile per lo più sarebbe la serie The Roxy Performances? (tra le altre) ...si ho capito, cose uscite su etichetta Vaulternative
Mighty Quinn Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 15 minuti fa, naim ha scritto: sarebbe la serie The Roxy Performances? (tra le altre) Ok .. siamo OT Semplificando, Joe Travers, il Vaultmeister, da anni cura la realizzazione dei titoli dopo la scomparsa di Zappa, che tu giustamente hai. Secondo me sono di grande valore musicale. Tra i tanti anche Roxy. Sono veramente fantastici e molto ben curati. Prossimo appuntamento imperdibile: https://www.businesswire.com/news/home/20230825824815/en/Frank-Zappa’s-Legendary-1973-Album-Over-Nite-Sensation-Fully-Chronicled-and-Celebrated-With-New-50th-Anniversary-Super-Deluxe-Edition
naim Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Ok .. siamo OT Giusto: elimino No, non mi da più la possibilità di modificare...
alexis Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @QUELEDSASOL guarda che il vero divulgatore trombesco in questi lidi è stato il sottoscritto, tu sei riapparso giusto qualche mese fa.. e hai fatto bene.. ero rimasto l’ultimo baluardo del verbo.. della vera fede.. 1
QUELEDSASOL Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @alexis io lo dicevo trenta anni fa...e qui 12 anni fa. E me ne hanno dette di ogni...ahahah.
alexis Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @QUELEDSASOL Pure a me.. ci santificheranno tra un po’..
Messaggi raccomandati