Membro_0030 Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 Sudore, zanzare, caldo, cafoni con le briglie sciolte orfani dei reality e del calcio. Masse informi di gentaglia puzzolente simil dado per fare il brodo che si muovono verso le spiagge con intenti bellicosi nei confronti del buon gusto, della buona educazione e del sano relax. Fangala all'estate e a chi l'ha inventata, passerei da aprile a settembre senza batter ciglio.
extermination Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 Adesso, Audio_Max ha scritto: passerei da aprile a settembre senza batter ciglio. Ma così facendo ti fotti mezza primavera 1
Membro_0030 Inviato 19 Luglio 2023 Autore Inviato 19 Luglio 2023 @extermination vivo al mare da settembre ad aprile proprio perché con l'arrivo del 25 aprile e 1º maggio le accozzaglie di reietti si riversano sulle spiagge come il vomito dopo una sbornia. Da evitare. Vedere certi esseri è come stare con la sabbia nelle mutande in un giorno afoso d'estate con 40 gradi.
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 19 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Luglio 2023 Che vecchiume... sì vedono in giro delle ragazze con dei fisici che sono opere d'arte, e questi si lamentano come anziani che ormai se la sono dimenticata. 3 5
Aqualung Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 Concordo assolutamente . Una stagione da incubo . Ragazze come opera d’arte? Direi squinzie dalle ascelle mal lavate 1
Akla Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 @Guru non ha torto chi lavora e x sbaglio piglia la metro rischia di morire asfissiato. Certo 6 vivi alle Mauritius con campo da golf Porsche cabrio drink sulla spiaggia con 4 bamboline succhia americsn express card la vita sorride insieme ai 40 gradi. Troppi butini da spiaggia troppi puzzolenti in giro ha ragione
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 19 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Luglio 2023 Una domenica di luglio al mare. Domenica scorsa ero in spiaggia alle 7:30 ... spiaggia libera. Non andavo a mare, inteso come costume-spiaggia-bagno-sole, dal 2021 .. circa due anni .. niente male per uno che vive a Brindisi questo giusto per illuminarvi sul mio amore per il mare . Alle 8 arriva il primo intoppo, coppia sui 60 che decide benevolmente di "unirsi a me", concedermi la loro intimità e "offrirmi gratuitamente" l'ombra del loro ombrellone ... "scusi ... ah aperto l'ombrellone, si è accorto che sta facendo ombra a me che sono steso al sole?" ... "si ma tanto adesso il sole gira" "si ma io il sole lo voglio prendere ora non dopo cominci spostando l'ombrellone che quando "gira il sole" ci pensiamo" . Faccio ancora fatica a dover spiegare agli adulti le basi della buona educazione , continuo a stupirmi di come non ci arrivino da soli e debbano forzatamente essere trattati come bambini piccoli e maleducati e concludo immaginando dei cavernicoli che non hanno appresso la clava solo per aver modo di portare l'ombrellone . tempo mezz'ora ne arrivano altri ... evidentemente avevano un pullman tutto loro perché erano solo in 4 ma lui .. sulla trentina .. ha fatto circa 15 viaggi auto-bagnasciuga, non sto esagerando ha proprio traslocato, avevano 5 ..... proprio 5 ombrelloni due tavolini pieghevoli da campeggio di cui uno con sedie incorporate .. cioé ha aperto sta cosa che sembrava un'asse di plastica bianca e magicamente è comparso un tavolo con 4 sedie tutte attaccate, era un corpo unico , il tavolo aveva un buco al centro per piazzare uno dei 5 ombrelloni poi gli altri tutti intorno fino a costruire una piccola cittadina .. poi ancora 2 materassini 3 sedie a sdraio e ben 2 box frigo grandi che davano l'idea di essere piuttosto pesanti ... poi teli ovunque incastrati con corde per creare ombra anche in verticale e borse ... borse ovunque con vestiario cappelli, creme costumi di ricambio etc etc li osservavo in un misto di sdegno, stupore e (tutto sommato anche) ammirazione e mi chiedevo ...azz sono solo in 4 ma mentre lo pensavo avevo la consapevolezza di sbagliare perché al sud non possono esistere famiglie di 4 persone ... difatti continuava ad arrivare gente .. cugini .. nonni .. zii .. ed era tutto un "bella di nonna" e "bello di zia" e "quanto ti sei fatto bello" e "quanto ti sei fatto grande" e tutto questo mentre in realtà non si vedevano dalla sera prima ... e poi ognuno portava qualcosa da mangiare ... la nonna aveva un sacco della Lidl da cui ha tirato fuori 5 sacchetti di patatine formato XL ...giganteschi ... boh dovevano essere da 3/4 etti luno? poi un'altro ha deciso che era ora di far mangiare i piccini, che nel frattempo erano intenti a far saltare i nervi di chiunque rientrasse nel loro raggio acustico, e ha tirato fuori delle buste di carta con delle gigantesche chiazze di unto, probabilmente comprate al volo in qualche panificio di passaggio, da cui ha tirato fuori e poi distribuito rustici* (che se non siete salentini forse non conoscete e rimando all'asterisco) in una delle loro peggiori varianti cioé con l'aggiunta dei wurstel e che hanno tutti divorato in meno di un minuto ... ed erano appena le 9 del mattino . Basta, era troppo , l'ago del mio personale "segnalatore misantropico" aveva di nuovo raggiunto il fondo scala, dovevo andare via ... ho addentato la mia mela .. un sorso d'acqua e poi a casa di corsa mentre da un'altro ombrellone si era deciso che tutti dovessero ascoltare musica ... la loro musica. Dall'alto la sabbia si scorgeva a malapena, c'erano solo ombrelloni, mentre qualcuno sulla strada mi aveva già adocchiato e cominciavano i primi litigi per chi si dovesse accaparrare il mio rovente posto auto al sole. . Domenica prossima forse ci riprovo ... sveglia alle 6 e in spiaggia alle 7 massimo .. forse un'ora di mare in solitudine e relax riesco a farmela ... forse *RUSTICO = prodotto da forno salentino costituito da dischi di pasta sfoglia che nella versione originale sono ripieni di pomodoro mozzarella e besciamella (1600 calorie al microgrammo) 8 2
gbale Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 2 ore fa, Audio_Max ha scritto: accozzaglie di reietti si riversano sulle spiagge Si vede Non abiti a forte dei marmi. Cambia posto di mare. Mai vista tanta top@ come quest'anno. I disadattati non potendosi permettere certi lidi, vanno altrove.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 19 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Luglio 2023 Bisogna evitare le spiagge libere a parte l’oristanese. Le spiagge vanno date tutte in concessione con costo d’accesso non inferiore a 50 euro e 5 metri di distanza fra ombrelloni. Standard ultima spiaggia insomma. Il lanzichenecco lo si batte economicamente 1 5
gbale Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 Ora inizieranno ad intervenire i vari dalla Sardegna Eolie ecc. Parlo di Top@ non di balneazione
Membro_0022 Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 Campate e lasciate campare, e soprattutto non rompetevi i cogl... da soli . Andrà bene anche l'estate.
mozarteum Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 Si la topa di forte dei marmi e’ proverbiale anche perche’ molte sono il fiore dell’est alla ricerca del “giusto” partner. Mica vanno a ostia da gennarino a mare 2
Membro_0022 Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 1 minuto fa, gbale ha scritto: Parlo di Top@ Io ho un topone. Può andare lo stesso ?
Gaspyd Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: Il lanzichenecco lo si batte economicamente No qui da me è uguale tutti trogloditi ... Poveri e ricchi o finti tali è proprio la zona che è degradata. Sulla costa ionica è tutto un altro godere/vedere ma è un'ora e mezza d'auto x arrivarci ha senso se ti fai la giornata in spiaggia ma io dopo 2/3 ore sono già stufo 😁 Quindi faccio prima a svegliarmi alle 6 ed arrivare in spiaggia in 10 minuti d'auto. Poi scappo 😄 Anche perché a me piace la montagna non il mare, sono un pugliese anomalo. 1
Messaggi raccomandati