Vai al contenuto
Melius Club

Nigel Farage. Una domanda che deve farsi chi dà ad altri del complottista

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Roberto M ha scritto:

fornisce anche un servizio indispensabile, come l’operato vita finanziaria mediante l’accesso ai servizi

non conosci quella banca. È una banca d'affari, non una commerciale, e si rivolge solo a clienti con forti (e dico davvero forti) disponibilità liquide. Si vede che il soggetto è una papera che non galleggia. 

1 ora fa, Roberto M ha scritto:

informazione spazzatura, esattamente come i giustizialisti del Fatto quotidiano o alcune trasmissioni faziose di La 7.

...il fatto che non menzioni Mediaset la dice lunga :classic_biggrin::classic_rolleyes::classic_biggrin:

• Melius 1
1 ora fa, appecundria ha scritto:

non conosci quella banca. È una banca d'affari, non una commerciale, e si rivolge solo a clienti con forti (e dico davvero forti) disponibilità liquide. Si vede che il soggetto è una papera che non galleggia

Allora perché non ha motivato la chiusura dei conti di Farange con una normale revoca degli affidamenti in difetto di garanzie ma ha, al contrario, motivato sulle idee politiche del soggetto ?

Non e’ che se non affitto un locale o cacci via da un bar  un nero o un gay dicendo “non si accettano neri e gay” poi te la puoi cavare dicendo “no, e’ che il soggetto non voleva pagare” non ti sembra ?

Tral’altro la banca non l’ha smentito, sto film lo stai facendo tu.

Sarà mica come il disclaimer di Biancaneve ? 
Tutti avvocati di banche e multinazionali vedo qui, pure più realisti del re, che andate a smentire cose che loro stessi non smentiscono.

1 ora fa, sirjoe61 ha scritto:

..il fatto che non menzioni Mediaset la dice lunga

Altra rete palesemente di sinistra (non so se hai mai visto “controcorrente”, diretto da una giornalista del Fatto Quotidiano) che Tral’altro ora sta ingaggiando la Litizzetto e la Berlinguer (si proprio lei, quella di Orsini).

Non l’ho menzionata perché e’ oggettivamente meno faziosa degli altri media, almeno invitano tutti e fanno parlare tutti li. Non come dalla Gruber o da Formigli in cui il giochino e 5 contro 1 e quando qell’uno parla il conduttore gli da sulla voce o gli sfuma proprio il microfono.

18 minuti fa, Roberto M ha scritto:

normale revoca degli affidamenti in difetto di garanzie 

Quali affidamenti? Quella è una banca d'affari, i soldi deve portarli il cliente alla banca. Ti dico solo che lì ha il conto il mio cane ma quello della Cirinnà non lo hanno voluto. 

• Haha 2
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Oddio, essere smentiti e sputtanati clamorosamente dal Presidente della Repubblica (“divertito stupore la fantasiosa ricostruzione”, non solo li smentisce, li irride proprio) direi che un bel record.

Di smentite in sti giorni ne ho lette , di più serie,tu no?

1 ora fa, lello64 ha scritto:

da quando ti leggo è cambiato il mio pensiero con riferimento alle forze dell'ordine, sei la prova vivente che esistono delle eccezioni 

grazie :)

Guarda che io non sono affatto una eccezione, anzi.

Sempre se mi credi, e se ti fidi .

P.S. : dovreste avere più fiducia in chi si alza la mattina e non dorme la notte per cercare di pararvi  il cūlus e di metterci pezze al brutto  che vi gira intorno,  anche quando voi non ve ne accorgete. Te lo dico da ex, e quindi senza un'interesse diretto.

sto cercando di capire il titolo del thread

forse qualche domanda da farsi a chi da ad altri complottisti

da farsi a chi

da ad altri

immagino che ci sia una parola in più per un refuso

ma non trovo una combinazione che abbia un senso

qualcuno ha capito come vada interpretato il titolo?

4 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Guarda che io non sono una eccezione, se mi credi, e se ti fidi

per la verità c'è un mio caro amico

e mi raccontava che per lui era difficile in quell'ambiente essere se stesso

e che ha passato una vita senza esternare le proprie posizioni

ma era un carabiniere

forse è diverso dalla polizia come ambiente

@Roberto M  ma va' ,figurati, sono solo uno che va a diporto ,ed è uno status invidiabile alla mia età.In passato "ho fatto cose e visto gente",perché dovevo,ora cazzeggio .

P .S. : non ti risponderei a quest'ora su un forum altrimenti 😃

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference