audio2 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 10 minuti fa, lello64 ha scritto: questa mattina mi è tutto più chiaro vedi che seppur con impegno e dedizione anche voi non paesan freak ( per gli amici pf ) prima o dopo lo cogliete il punto
maurodg65 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 10 ore fa, lello64 ha scritto: da quando ti leggo è cambiato il mio pensiero con riferimento alle forze dell'ordine, sei la prova vivente che esistono delle eccezioni grazie :) Invece io che ho sempre difeso il loro operato a spada tratta comincio ad avere dei dubbi, vedi come gira il mondo? 1
lello64 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 59 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Invece io che ho sempre difeso il loro operato a spada tratta comincio ad avere dei dubbi, vedi come gira il mondo? il loro operato non può essere messo in discussione... ci mancherebbe solo che mi secca un po' il fatto che se sbirci in una caserma vedi robe di questo tipo e se non arriva un cagaca77i dall'esterno a dire qualcosa gliela lasciano tenere su tranquillamente ed è gente che al livello politico ha questi riferimenti... mah...
lello64 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: vedi che seppur con impegno e dedizione anche voi non paesan freak ( per gli amici pf ) prima o dopo lo cogliete il punto qui ti sbagli alla grande ci sono paesan freak che scrivono con un'ottima sintassi ne abbiamo diversi anche qui l'ignoranza del paesan freak è culturale e non scolastica spesso deriva da un'ambiente familiare e sociale gretto e sfavorevole ma se ne può venire fuori
Guru Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 1 ora fa, lello64 ha scritto: Una domanda che deve farsi chi dà ad altri del complottista Io avevo pensato "una domanda che deve farsi chi dà addosso ai complottisti"
lello64 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Adesso, Guru ha scritto: Io avevo pensato "una domanda che deve farsi chi dà addosso ai complottisti" si si... il senso è quello...
Guru Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @lello64 Anche se l'interpretazione più vicina sarebbe "Una domanda che devono farsi i complottisti che danno addosso ad altri complottisti" Oppure: "Una domanda che devono farsi quelli che lo danno ai complottisti"
artepaint Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 13 ore fa, lello64 ha scritto: sto cercando di capire il titolo del thread : forse qualche domanda da farsi a chi da ad altri complottisti i miei 2 cents (ma ci vuole molto impegno per la traduzione da spacciaronico a italiano) forse qualche domanda che andrebbe fatta (da farsi) a coloro che (a chi) accusano altri di essere complottisti (da ad altri complottisti)
Berico Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @andpi65 ogni tanto mi sveglio, guardo il telefono.
andpi65 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 26 minuti fa, Berico ha scritto: ogni tanto mi sveglio, guardo il telefono. 😃 (Ho esaurito la razione delle "reazioni"). 1
Messaggi raccomandati