appecundria Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 3 ore fa, claravox ha scritto: I rilanciatori di allarmi hanno letto bene il manuale delle istruzioni dell'allarmista zelante. Già da subito si capisce che è un testo equanime e scientificamente fondato.
claravox Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 4 ore fa, ferrocsm ha scritto: io non vado di certo a cercare dei François Rabelais che avvalorino le mie tesi come invece fai tu. Beh la propaganda serve proprio a questo, il pensiero unico, quello senza il minimo dubbio ( la Scienza se li pone eccome i dubbi) nell’era dell’informazione a portata di click le tesi sul cambiamento climatico, e per ogni argomento che sia funzionale alla retorica mainstream, te li porge su un piatto d’argento, a te non serve andare a cercare chissà cosa, hai tutto a portata di mouse e certificato che quello che stai leggendo è scienza, non può assolutamente venirti il dubbio chessò che magari certe notizie siano “finanziate” da chi ha interessi enormi riguardo il cambiamento climatico? E lo so, io son nato complottista ….. “A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina” (cit.) https://news.sky.com/story/tiktok-to-remove-climate-change-denial-videos-and-direct-users-to-authoritative-information-12860971 A te non nasce spontanea la domanda del perchè sempre più spesso si ricorra alla censura? “TikTok per rimuovere i video di negazione del cambiamento climatico e indirizzare gli utenti a "informazioni autorevoli" TikTok ha detto che i cambiamenti, che vengono implementati prima della Giornata della Terra, aiuterebbero a "potenziare discussioni accurate sul clima" e "ridurre la disinformazione dannosa". TikTok sta per iniziare a rimuovere i video che negano l'esistenza del cambiamento climatico. Nessun dibattito, come la Scienza imporrebbe, solo dogmi e censura, quindi anche a un premio Nobel per la fisica del 2022, il Dr. John Clauser, che avrebbe dovuto presentare un seminario sui modelli climatici all’FMI giovedì, è stato messo a tacere e il suo intervento cancellato dagli organizzatori. Probabilmente sarebbe oggetto di un mandato di arresto se mai passasse la proposta dell’Onorevole Bonelli su condanne penali per gli scettici del riscaldamento globale. https://www.avvenire.it/attualita/pagine/bonelli-ora-una-legge-contro-i-negazionisti Ma è colpa dei complottisti se Soros, guarda caso, metta bocca anche sul climate change? Ah beh giusto, un benefattore come lui vuole solo aiutare il pianeta Terra e i suoi abitanti….. e che ci volete fare, son complottista cronico ormai! Ps qualcuno abbonato al Sole 24 Ore potrebbe dirci quale tesi sviluppa il magnate ? https://24plus.ilsole24ore.com/art/guerra-ucraina-perche-sconfitta-putin-potrebbe-aiutare-lotta-climate-change-AETukN7C
Jack Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 3 ore fa, Martin ha scritto: scambiatori esterni calcolati a 36°C max. Oggi quel limite minimo è 42°C ooooeeee quanti dettagli inutili ... se fa caldo fa caldo, se fa freddo fa freddo eh... quante balle co sti gradi
UpTo11 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @claravox Una cosa è il dubbio, un'altra la menzogna organizzata e sistematica del negazionismo. Il reato è una str...ta, ma se qualcuno mente sistematicamente o riporta menzogne sistematicamente, come fai tu, bisogna farlo sapere alla gente. Sempre in attesa dei rivelatori studi sul clima del Nobel e del suo prodigioso modello, ad esempio....
claravox Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Bill Gates scende dal suo aereo privato perché voi state causando il riscaldamento globale con le vostre vecchie cariole. Nel frattempo Bezos ha mobilitato veliero, yacht ed elicottero nella più incontaminata delle Eolie ma ha subito zittito le critiche: "Ho appena mangiato una granita a chilometro zero per compensare la CO2."
claravox Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @UpTo11 12 minuti fa, claravox ha scritto: Nessun dibattito, come la Scienza imporrebbe, solo dogmi e censura, quindi anche a un premio Nobel per la fisica del 2022, il Dr. John Clauser, che avrebbe dovuto presentare un seminario sui modelli climatici all’FMI giovedì, è stato messo a tacere e il suo intervento cancellato dagli organizzatori.
claravox Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Sempre in attesa dei rivelatori studi sul clima del Nobel e del suo prodigioso modello, ad esempio.... Sarà colpa mia che non lo faranno intervenire al FMI.
ascoltoebasta Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 E se fosse come la musica in radio? Se la trasmetti tot volte al giorno diverrà un successo.......se ripeti un concetto tot volte diverrà verità,certo ciò non vale per tutto,ma non è da escludere di default.
UpTo11 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 1 ora fa, claravox ha scritto: Sarà colpa mia che non lo faranno intervenire al FMI. Per diffondere menzogne abusando del titolo che gli hanno conferito? Fanno bene. Mica sono fessi, lo sanno bene chi tira i fili di questo burattino.
ferrocsm Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 2 ore fa, claravox ha scritto: a te non serve andare a cercare chissà cosa, hai tutto a portata di mouse e certificato che quello che stai leggendo è scienza, non può assolutamente venirti il dubbio chessò che magari certe notizie siano “finanziate” da chi ha interessi enormi riguardo il cambiamento climatico? E lo so, io son nato complottista E aspetta prima di partire in quarta che non ce n'è bisogno, ognuno su questi argomenti esprime le proprie opinioni, ma non è che le tue hanno più diritto di cittadinanza delle mie, avrei una curiosità però dato che hai scritto di essere nato complottista, questo tuo complottismo è riferito solo ai cambiamenti climatici di cui stiamo discutendo oggi che a quanto ho capito tu pensi non esistere dato che ci son sempre stati, ma sono solo pilotati da Soros Bezos & C per continuare a farsi gli affari loro o abbraccia anche altre cose tipo quello che ti ho scritto sull'olocausto, la terra piatta, l'allunaggio del 69 fatto in uno studio televisivo, il covid sponsorizzato se non addirittura inventato da Burioni & C in combutta con i poteri forti?
appecundria Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 2 ore fa, claravox ha scritto: la Scienza se li pone eccome i dubbi Sì ma non quelli che intendi tu. È proprio un'altra cosa.
claravox Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Sì ma non quelli che intendi tu. È proprio un'altra cosa. Ah capisco è cosa di pochi eletti, magari laureati su Melius. Se poi gli scienziati hanno il Nobel allora sono proprio da tacitare.
appecundria Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 2 ore fa, claravox ha scritto: Sarà colpa mia che non lo faranno intervenire al FMI Perché ha espresso un concetto scientificamente idiota. Quando un eminente 80enne fisico quantistico apre un discorso con "Io non credo che..." va immediatamente riconsegnato alla badante. Se io dicessi che non credo alla sua teoria della meccanica quantistica, lui mi risponderebbe: qui sta il gessetto, qui sta la lavagna, dimostra dove è sbagliata la teoria. Lo stesso si deve dire a lui: tu credi? Dimostra. 1 1
appecundria Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Adesso, claravox ha scritto: capisco è cosa di pochi eletti, No, figuriamoci, è roba vecchia di secoli.
claravox Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @appecundria e quindi quale migliore occasione se non sbugiardarlo a livello planetario al Fondo Monetario Internazionale. Io lo avrei fatto parlare per fargli fare proprio una figura di melma….. confutare per filo e per segno tutte le sue strampalate teorie….meglio la censura ad un ottantenne che ha bisogno della badante? Tu ne sei proprio convinto? con la censura fomenti i complottisti non credi?
claravox Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 50 minuti fa, ferrocsm ha scritto: n ce n'è bisogno, ognuno su questi argomenti esprime le proprie opinioni Tranquillissimo, esprimo le mie. 51 minuti fa, ferrocsm ha scritto: ma non è che le tue hanno più diritto di cittadinanza delle mie Dove lo avrei scritto? Magari mi è sfuggito
claravox Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 6 ore fa, appecundria ha scritto: Già da subito si capisce che è un testo equanime e scientificamente fondato. Dove era scritto che voleva essere un testo scientifico?
appecundria Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 2 minuti fa, claravox ha scritto: lo avrei fatto parlare per fargli fare proprio una figura di melma 2 minuti fa, claravox ha scritto: tutte le sue strampalate teorie Va bene, tu la pensi così.
Messaggi raccomandati