max Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Va bene, tu la pensi così. frase impegnativa...lo scrive, pensarlo è altro.....richiederebbe un minimo di cognizione di causa (leggi conoscenza e competenza)
appecundria Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 6 minuti fa, claravox ha scritto: Tu ne sei proprio convinto? Certamente, la scienza non è un talk show di Mario Giordano, non ci si confronta a chi urla più forte le peggio sbronzate. Se uno ha dei risultati da mostrare, fa una pubblicazione e consente l'applicazione del principio di falsificabilità al resto della comunità scientifica. Non prende un microfono e annuncia al mondo che lui crede questo e quello. Fatti, dati, misure, esperimenti, formulazioni... contro "io credo". Io credo che l'ananas sulla pizza non ci va. 1
UpTo11 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Certamente, la scienza non è un talk show di Mario Giordano, non ci si confronta a chi urla più forte le peggio sbronzate. Se uno ha dei risultati da mostrare, fa una pubblicazione e consente l'applicazione del principio di falsificabilità al resto della comunità scientifica. Non prende un microfono e annuncia al mondo che lui crede questo e quello. Fatti, dati, misure, esperimenti, formulazioni... contro "io credo". Io credo che l'ananas sulla pizza non ci va. Mettendo sul piatto e abusando il titolo che gli è stato conferito.
appecundria Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 10 minuti fa, claravox ha scritto: Dove era scritto che voleva essere un testo scientifico? Non scientifico, ma scientificamente fondato. Ma forse era una favola con elefanti rosa che volano?
claravox Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @max credo che se faranno una conferenza dove si parlerà del climate change le competenze per confutare le tesi strampalate di un premio Nobel ci saranno in quel consesso. @appecundria quindi al FMI ci saranno solo grandi discorsi senza dati, senza portare dati scientificamente provati? Quattro chiacchere tra amici come al bar? Tanto per farci sentire più colpevoli poichè non rottamiamo i nostri catorci e ancora non compriamo una bella auto elettrica?
Panurge Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 22 minuti fa, appecundria ha scritto: 80enne fisico quantistico Che ha ricevuto il nobel a 50 anni di distanza dalla sua intuizione, quindi non esattamente operativo. 1
claravox Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 1 minuto fa, Panurge ha scritto: quindi non esattamente operativo. Proprio come Montagnier, oh ma sti premi Nobel un cantiere sotto casa proprio non ce l’hanno eh!?
appecundria Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 2 minuti fa, claravox ha scritto: confutare le tesi strampalate Lui non formulato nessuna tesi. 3 minuti fa, claravox ha scritto: quindi al FMI ci saranno solo grandi discorsi senza dati, Non so come è organizzato un convegno del Fondo monetario internazionale. Sicuramente non è una sede dove uno va e comincia a dire la qualunque.
claravox Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @appecundria Appunto lo avrei sputtana.to , quale migliore occasione a livello planetario?
appecundria Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 2 minuti fa, claravox ha scritto: come Montagnier 'Nartro giovanotto.
appecundria Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 2 minuti fa, claravox ha scritto: Appunto lo avrei sputtana.to Ho capito, tu avresti fatto così. Evidentemente al FMI la pensano diversamente.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 25 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio 2023 È la specialità dei no-qualcosa arruolare nobel decotti, sono affezionati al principio di autorità evidentemente. 2 1
LUIGI64 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 9 minuti fa, Panurge ha scritto: sono affezionati al principio di autorità evidentemente. Quella che pare a loro Visto che di solito detestano l'ambito accademico...
appecundria Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Adesso, claravox ha scritto: censura Le chiacchiere stanno a zero. Scientists Reach 100% Consensus on Anthropogenic Global Warming James Powell Bulletin of Science, Technology and Society 37 (4):183-184 Abstract The consensus among research scientists on anthropogenic global warming has grown to 100%, based on a review of 11,602 peer-reviewed articles on “climate change” and “global warming” published in the first 7 months of 2019. Il 100% degli scienziati crede che il cambiamento climatico sia dovuto agli esseri umani (era il 99,8). C'è consenso totale nella comunità scientifica, racconta uno studio su 11mila articoli sul clima pubblicati in riviste sottoposte a peer review nel corso del 2019 1
appecundria Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 11mila articoli scientifici peer reviewed soltanto nei primi sette mesi del 2019, poi arriva lui che "io non credo". 1
UpTo11 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @claravox e poi sputtanato da chi? Banchieri, economisti e giornalisti??? Sarebbe stata solo l'occasione per sparare fregnacce senza contraddittorio per poi dire che l'ha detto il Nobel, deve essere senz'altro vero, non celo dicheno! Vi piace vincere facile...
ascoltoebasta Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 1 ora fa, claravox ha scritto: quindi quale migliore occasione se non sbugiardarlo a livello planetario al Fondo Monetario Internazionale. Ma si tratta dello stesso FMI che con le sue previsioni e "cure" accurate ha contribuito al fallimento di molte nazioni?.....A posto siamo,intanto i filantropi miliardari si comprano tutto e tutti,stilano linee guida mondiali,e noi poveretti a indignarci se il ministro del turismo (che mi fa schifo) ha conflitti d'interesse,ancora pochi passi....il ciglio del burrone è in prossimità.
Messaggi raccomandati