Vai al contenuto
Melius Club

In settimana ho un appuntamento con "uno" bravo🤪...

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
5 ore fa, garmax1 ha scritto:

Che musica metti e se vuoi quale è l'albergo? 

La musica spazia da Battisti, Vasco, Dalla al funky-soul:classic_love:...fino ad arrivare ai Maiden, AC/DC, Scorpions:classic_ohmy: ecc. (scherzo, ovviamente:classic_tongue:).

Alla seconda domanda, non sò se posso rispondere nel thread....non vorrei essè "accusato" di pubblicità:classic_dry:.

• Thanks 1

@mchiorri @mchiorri Dopo una settimana di fumi i woofer bianchi in acquaplas diventano gialli come i limoni tutto da buttare nel wc x non parlare dei Cs delle elettroniche già che c e lo può mettere nella pentola insieme al kotechino le mani unte sui dischi???? mamma mia che schifo tutto da buttare

A mio avviso sta storia e una gran bufala nessuno fa affumicare due diffusori da 5000:  euro x 4 vecchietti al bar ..una gran bufala

Comunque una rosticceria cinese acquisto in sansui su 9900  gli collegarono 10 diffusori di mxxxa  risultato. E fuso l unica cosa integra erano le manopole che puzzavano di fritto e bruciatura dei circuiti stampati

@garmax1 il vinile e un oggetto sacro non si maneggia tra yogurt e pasticci

C'era una volta un costruttore di ampli a tubi giapponese molto stimato per oggetti fantastici

non rammento il nome

ebbene quando costruiva le apparecchiature digiunava per non inquinare in alcun modo il suo lavoro

so che era molto stimato per oggetti realizzati dal suono fantastico  purtroppo non rammento il nome

ti basta caro Mulino Bianco?

@mchiorri si puo essere  i finali suonano in modo spaventoso

i primi prodotti   fatti a mano dal Mister esclusivamente con tubi japan  matsushita  o simili non ricordo ma avevo visto lo schema on line niente male ingegnoso t.u..e alimentazione   Tamura

avevpo preso sto lavoro in modo estremamente serio e rigoroso   come solo i giapponesi hi end del finire anni 90  sapevano fare

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Armando Sanna
      Armando Sanna ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      simpson
      simpson ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      dec