Vai al contenuto
Melius Club

In settimana ho un appuntamento con "uno" bravo🤪...

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato
2 ore fa, rock56 ha scritto:

Hai portato il tuo Kenwood?

Certo, insieme al resto dell' impianto:classic_love:.

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato
5 ore fa, garmax1 ha scritto:

Che musica metti e se vuoi quale è l'albergo? 

La musica spazia da Battisti, Vasco, Dalla al funky-soul:classic_love:...fino ad arrivare ai Maiden, AC/DC, Scorpions:classic_ohmy: ecc. (scherzo, ovviamente:classic_tongue:).

Alla seconda domanda, non sò se posso rispondere nel thread....non vorrei essè "accusato" di pubblicità:classic_dry:.

• Thanks 1
Discopersempre2
Inviato
17 ore fa, Luke04 ha scritto:

impianto della sala?!?

Pre: Pioneer c-21

Finale: Treshold Stasis 2

Giradischi: Trio kp-700

Casse: JBL L-220

Non ti dico per spostare le casse e il finale🫣😢

• Thanks 1
Inviato

@Discopersempre2 ahi ahi ohi bell' impianto tra i fumi delle salsiccie arrosto del lardo e bistekkoni sarà.... dopo un mese...... da buttare nel water..

Inviato

@mchiorri @mchiorri Dopo una settimana di fumi i woofer bianchi in acquaplas diventano gialli come i limoni tutto da buttare nel wc x non parlare dei Cs delle elettroniche già che c e lo può mettere nella pentola insieme al kotechino le mani unte sui dischi???? mamma mia che schifo tutto da buttare

A mio avviso sta storia e una gran bufala nessuno fa affumicare due diffusori da 5000:  euro x 4 vecchietti al bar ..una gran bufala

Comunque una rosticceria cinese acquisto in sansui su 9900  gli collegarono 10 diffusori di mxxxa  risultato. E fuso l unica cosa integra erano le manopole che puzzavano di fritto e bruciatura dei circuiti stampati

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

mamma mia che schifo tutto da buttare

Ma parlava di una sala di un albergo non della cucina della festa dell'unità 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@garmax1 il vinile e un oggetto sacro non si maneggia tra yogurt e pasticci

C'era una volta un costruttore di ampli a tubi giapponese molto stimato per oggetti fantastici

non rammento il nome

ebbene quando costruiva le apparecchiature digiunava per non inquinare in alcun modo il suo lavoro

so che era molto stimato per oggetti realizzati dal suono fantastico  purtroppo non rammento il nome

ti basta caro Mulino Bianco?

Inviato
7 minuti fa, Akla ha scritto:

basta caro Mulino Bianco?

Non me ne frega nulla, inoltre se non ti spiace chiamami per nome che tu lo conosci. 

Grazie 

Inviato

@garmax1 i vinili sono oggetti di culto non tutti  ovvio

signor Garmax  1  

Inviato
51 minuti fa, Akla ha scritto:

so che era molto stimato per oggetti realizzati dal suono fantastico  purtroppo non rammento il nome

kotekin san audio? è lui?

Inviato

@mchiorri si puo essere  i finali suonano in modo spaventoso

i primi prodotti   fatti a mano dal Mister esclusivamente con tubi japan  matsushita  o simili non ricordo ma avevo visto lo schema on line niente male ingegnoso t.u..e alimentazione   Tamura

avevpo preso sto lavoro in modo estremamente serio e rigoroso   come solo i giapponesi hi end del finire anni 90  sapevano fare

Inviato
28 minuti fa, mchiorri ha scritto:

kotekin san audio? è lui?

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

E ti risponde anche! 😜😜😜😜

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

il vinile e un oggetto sacro non si maneggia tra yogurt e pasticci

eccerto, serve la coratella d'agnello per colazione.image.png.71701731e75ace5d9dad2e0791ab41c6.png

• Crea Nuovo...