Gabrilupo Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/07/21/tony-bennett-e-morto-addio-allultimo-crooner-damerica/7237059/#cComments
Gabrilupo Inviato 21 Luglio 2023 Autore Inviato 21 Luglio 2023 Indimenticabile il duetto con Bill Evans, lavoro degno di stare alla pari con le grandi raccolte classiche di lieder piano e voce.
samana Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Una voce potentissima e delicata ad un tempo. Sono doppiamente dispiaciuto. Antonio era un mio corregionale.
OTREBLA Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 51 minuti fa, Gabrilupo ha scritto: Indimenticabile il duetto con Bill Evans, lavoro degno di stare alla pari con le grandi raccolte classiche di lieder piano e voce. Di quel disco ho una ristampa Analogue Productions, su disco leggero, risalente ai primi anni di attività dell'etichetta. L'ho letteralmente consumato. . . Faceva parte di una serie chiamata "Revival". Alberto.
antonio_caponetto Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Grandissimo cantante e gran voce, esempio di ottimo professionista, come dimostrano i tanti dischi in collaborazione con altri artisti, con cui diettava senza presunzioni. A me, devo dire, più simpatico di Sinatra, anche se la voce di quest’ultimo era forse piu fascinosa. Pubblico qualche copertina di dischi suoi che ho, se qualcuno che non lo conosce volesse approfittarne.
Look01 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Una leggenda di un mondo che purtroppo sta' sparendo. 🌹
analogico_09 Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 E' scomparsa l'ultima grande voce della grande "scuola" del '900. Con l'alta classe della sua arte accompagnava in modo stimolante, rassicurante, quasi paterno le cantanti delle nuove generazioni. L'unico tenero appunto che gli si potrebbe fare è che non ricordava le parole delle canzoni.., durante le performance leggeva sempre da un foglio... RIP 1
Messaggi raccomandati