madero Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Io vi darei un melius a tutti quanti, perché fare quattro chiacchiere qui è un piacere, ma incontrarsi è un'altra cosa
what Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 14 ore fa, andpi65 ha scritto: sembrano molto invitati quegli spaghetti. Non sono per le mezze misure. 14 ore fa, andpi65 ha scritto: E dopo che vi siete spazzolati tutti i dolcetti di pasta di mandorle, e non me ne avete lasciato uno che sia uno! Per quelli devi faticare,28 giri di mercatino di Marzaglia,al 30 esimo anche un bicchiere di Pignoletto.Troppo comodo! 2
andpi65 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 10 minuti fa, what ha scritto: Non sono per le mezze misure. In effetti! Dopo i 4 primi alla Rana a pranzo uno spaghetto alla sera ci stava proprio, come il cacio sui maccheroni 😀 Ohh, si scherza Alessandro🤗 🙂 1
Bazza Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @andpi65 A nostra discolpa possiamo dichiarare che noi non abbiamo mangiato i tortellini a pranzo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Settembre 2023 Moderatori Inviato 10 Settembre 2023 13 minuti fa, Bazza ha scritto: possiamo dichiarare che noi non abbiamo mangiato i tortellini a pranzo. ettecredo ......mancava la formaggera!!!! 1
oscilloscopio Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @BEST-GROOVE C'era c'era....e qualcuno ne ha anche abusato (lo avrei fatto anche io se li avessi mangiati)... 1
andpi65 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 5 ore fa, Bazza ha scritto: @andpi65 A nostra discolpa possiamo dichiarare che noi non abbiamo mangiato i tortellini a pranzo A beh, siete stati leggeri allora 😄 1
andpi65 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 5 ore fa, oscilloscopio ha scritto: C'era c'era 5 ore fa, oscilloscopio ha scritto: ....e qualcuno ne ha anche abusato Uno glielo dice, ma niente! So barbari 😔😄
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 10 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2023 6 ore fa, Bazza ha scritto: A nostra discolpa possiamo dichiarare che noi non abbiamo mangiato i tortellini a pranzo. Bazza,dimentichi i Ciccioli... 3
andpi65 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: lo avrei messo anche io. È che non avete dimestichezza con tortellini o cappelletti (che, e questo si sappia in tutto il globo terracqueo,sono meglio 🤤🙂)in brodo buono, questo è il vostro problema. Se uno ,che con queste robine lo hanno svezzato, prova a dirvelo nun c'è credete . È come ( o peggio ) che dire a Bazza che deve/dovrebbe fare un plinto al lenco 70.😂 Nun ce crede . Continuate a fare di testa vostra , perdendovi il meglio però! È un mondo difficile , ma vi voglio bene comunque, anche se siete dei barbari.😄 1
Bazza Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 38 minuti fa, what ha scritto: dimentichi i Ciccioli... Quali ciccioli??, perché c'erano? Io non ne ho visti..come non ho visto un'ottimo capocollo affumicato, ne una gran crostata e financo la parigina...ma dov'eri di bello ?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Settembre 2023 Moderatori Inviato 10 Settembre 2023 7 ore fa, oscilloscopio ha scritto: C'era c'era....e qualcuno ne ha anche abusato (lo avrei fatto anche io se li avessi mangiati)... Ottimo.....chi ha abusato ha avuto una buona scuola.
andpi65 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 21 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: chi ha abusato ha avuto una buona scuola. Te che il parmigiano lo metti pure sullo spaghetto allo scoglio sei un caso irrecuperabile . Qua' si prova ad educare quelli salvabili , ma miracoli nun se ne fanno 😄
78 giri Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @andpi65eppure questi dovresti provarli: spaghetti cozze e pecorino 😋
andpi65 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 ora fa, 78 giri ha scritto: spaghetti cozze e pecorino Andrea detto sinceramente il connubio formaggio/ pesce e formaggio /brodo, se il brodo o il pesce sono buoni e degni di questo nome, secondo me sono un sacrilegio per il piatto ma soprattutto per il palato. Poi non ho mai assaggiato uno spaghetto cozze ( che non amo particolarmente , pur essendo ghiotto di pesce e molluschi) e pecorino, e direi che se mi capitasse di vederlo scorrendo il menù in un ristorante non sarebbe la prima cosa che ordinerei. Sono per il pesce fresco in purezza .Già se me lo mischiano col pomodoro e spezie varie ci faccio una croce sopra sul ristorante ( lo fanno in genere nei ristoranti quando il pesce non è fresco) Col brodo uguale, se è buono ( per buono intendo un brodo fatto con cappone, cappello del prete e "odori":cipolla sedano e carota...io aggiungo pure un pomodoro) Per come la vedo io quando il brodo o il pesce sono buoni van gustati così come sono. La spinta di parmigiano o altro serve solo se la base è sciapa, ma se il piatto di base è sciapo preferisco di gran lunga una rosetta con la mortadella, o salame.🙂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Settembre 2023 Moderatori Inviato 10 Settembre 2023 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Qua' si prova ad educare quelli salvabili , ma miracoli nun se ne fanno 😄 gli irriducibili non si piegheranno mai contro la lobby anti grana grattugiato! 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Settembre 2023 Moderatori Inviato 10 Settembre 2023 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Sono per il pesce fresco in purezza sono d'accordo ...però dopo aver dato una spruzzata di succoso limone!
Messaggi raccomandati