Vai al contenuto
Melius Club

[Marzaglia 9 settembre] chi viene?

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Anche la Vintage room ha delle regole diverse

Io sarei del parere che, se quanto in quote è veritiero, le varie regole devono essere presenti, evidenziate e pubbliche.

• Thanks 1
Inviato

@oscilloscopio

8 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

sia il buon Fabio (Joe1949), il sottoscritto ed altri partecipanti ci accordammo per creare una stanza conviviale,

Ricordo perfettamente!

• Melius 2
oscilloscopio
Inviato
6 minuti fa, TheoTks ha scritto:

Guarda che io non volevo mettere in dubbio nulla,

Certo Franco, ho solo rammentato la sequenza degli eventi.

7 minuti fa, TheoTks ha scritto:

la mia meraviglia è che vi siano regole che poi non vengano evidenziate in nessun luogo, e questo vale anche per la domanda di @LaVoceElettrica su "lounge bar"; altrimenti chi, con la pretesa di farlo rispettare, avesse il regolamento dalla parte del "manico", potrebbe dire ciò che vuole...,

Concordo...

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Le regole ci sono in tutto il club. In forza della tipologia delle discussioni sono tollerati post non necessariamente ortodossi. Non è bello ma comprensibile che si possano forzare i toni quando si parla di politica ma non quando si discute sul suono di un ampli. 

Questa discussione serve per organizzare la spedizione a marzaglia, non deve essere necessariamente seriosa  ma troppi ot fan perdere il filo organizzativo bisogna trovare un equilibrio 

• Moderatori
Inviato
10 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

troppi ot fan perdere il filo organizzativo 

Appunto. 

Inviato
43 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

Non è bello ma comprensibile che si possano forzare i toni

Ah, le regole sono gommose in funzione dell'argomento ? io del significato di "regola" ho un concetto differente, ma non è mai troppo tardi per imparare...ed adeguarsi, grazie assai.

oscilloscopio
Inviato
47 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ma troppi ot fan perdere il filo organizzativo

Mah...l'organizzatore è Maurizio @rock56 e non mi pare abbia mai avuto problemi...:classic_blink:

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@TheoTks anche cicerone diceva in osteria come gli ubriachi. su alcune regole siamo inflessibili (anche se qualcosa può sfuggire), tipo insulti ed attacchi personali, turpiloquio, diffamazione e cose del genere. in fondo recentemente anche la cassazione non considea più ingiurie espressioni che una volta erano condannate in sede civile e penale. 

resto dell'idea che ci sia l necessità di distinguere tra fisiologico e patologico un vecchio proverbio dice signore dammi il coraggio di cambiare quello che può essere cambiato, la forza di sopportare quello che non può essere cambiato ma soprqttutto dammi l'intelligenza di distinguere le due cose.

un forum troppo ingessato e formale diventa noiso, un forum troppo frizzante e polemico diventa invivibie bilanviare il tutto non è sempr facile

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

ma troppi ot fan perdere il filo organizzativo

Non mi sembra, in oltre 10 anni, di avere mai perso il filo "organizzativo", e quando non venivano tagliati i 3d erano kilometrici!

Mai avuto nessun problema!😎

I problemi li ho avuti questa volta: se notate non  ho ancora postato nessuna lista, cosa che avrei fatto la sera stessa di quando lo scrissi....

Vi siete chiesti il perché?🤕

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Bazza una battuta scherzosa va bne, troppe battute no, cerchiamo di non esagerare

Inviato
2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

una battuta scherzosa va bne, troppe battute no, cerchiamo di non esagerare

Avete tagliato la prima, non la quarta!😎

LaVoceElettrica
Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

Questa discussione serve per organizzare la spedizione a marzaglia, non deve essere necessariamente seriosa ma troppi ot fan perdere il filo organizzativo

Questo lo può far notare il nostro amato organizzatore @rock56 , se lui non ha niente da ridire e il filo non lo perde, qual è il problema?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...