Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 29 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2023 6 ore fa, paolosances ha scritto: come già evidenziato dall'Admin,per chiarimenti è opportuno rivolgersi alla sezione Parla con lo Staff, organo collegiale del Melius.Club Certamente, anche se mi verrebbe da dire che un chiarimento in pubblico aiuterebbe molto a smussare gli animi in questo caso . E sarebbe a benificio sia degli utenti che dell'amministrazione. 4 1
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 30 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 2023 Il 27/7/2023 at 14:06, vignotra ha scritto: lounge bar ha regole diverse dalle sezioni "istituzionali" sempre nei limiti del regolamento. Una delle cose che più di frequente viene violata è la parte del regolamento relativa alla insindacabilità dell'operato della moderazione e dello staff. Le battute e/o critiche pubbliche verso lo staff sono trattati come violazioni e per tanto sanzionate. Prima lo capite e prima andremo d'accordo. Se ci sono delle dimostranze avverso l'operato dello staff si scrive nell'apposita sezione. Spero di essere stato più chiaro. Anche la Vintage room ha delle regole diverse, come era stato concordato con @Admin quando è nato il Melius Club, ma pare che questi accordi abbiano perso di valore... 3 2
TheoTks Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 15 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Anche la Vintage room ha delle regole diverse Io sarei del parere che, se quanto in quote è veritiero, le varie regole devono essere presenti, evidenziate e pubbliche. 1
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 30 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 2023 @TheoTks Prima che venisse effettuato il passaggio da VHF al Melius, ci fu un periodo di transizione se vi ricordate in cui @Admin si confrontò con tutti i partecipanti per definire lo spirito e la tipologia delle varie stanze e ricordo chiaramente che sia il buon Fabio (Joe1949), il sottoscritto ed altri partecipanti ci accordammo per creare una stanza conviviale, dove, oltre a discutere di apparecchi vintage si potesse scherzare e vivere la room in modo molto aperto. Inizialmente è stato così, poi (anche a causa di una moderazione troppo rigida) le cose sono andate via via peggiorando ed ora ci ritroviamo in questa situazione.... 4
bambulotto Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 @oscilloscopio 8 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: sia il buon Fabio (Joe1949), il sottoscritto ed altri partecipanti ci accordammo per creare una stanza conviviale, Ricordo perfettamente! 2
Questo è un messaggio popolare. TheoTks Inviato 30 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 2023 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: Prima che venisse effettuato il passaggio da VHF al Melius, ci fu un periodo di transizione se vi ricordate in cui @Admin si confrontò con tutti i partecipanti per definire lo spirito Guarda che io non volevo mettere in dubbio nulla, la mia meraviglia è che vi siano regole che poi non vengano evidenziate in nessun luogo, e questo vale anche per la domanda di @LaVoceElettrica su "lounge bar"; altrimenti chi, con la pretesa di farlo rispettare, avesse il regolamento dalla parte del "manico", potrebbe dire ciò che vuole..., 4
oscilloscopio Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 6 minuti fa, TheoTks ha scritto: Guarda che io non volevo mettere in dubbio nulla, Certo Franco, ho solo rammentato la sequenza degli eventi. 7 minuti fa, TheoTks ha scritto: la mia meraviglia è che vi siano regole che poi non vengano evidenziate in nessun luogo, e questo vale anche per la domanda di @LaVoceElettrica su "lounge bar"; altrimenti chi, con la pretesa di farlo rispettare, avesse il regolamento dalla parte del "manico", potrebbe dire ciò che vuole..., Concordo...
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Luglio 2023 Amministratori Inviato 30 Luglio 2023 Le regole ci sono in tutto il club. In forza della tipologia delle discussioni sono tollerati post non necessariamente ortodossi. Non è bello ma comprensibile che si possano forzare i toni quando si parla di politica ma non quando si discute sul suono di un ampli. Questa discussione serve per organizzare la spedizione a marzaglia, non deve essere necessariamente seriosa ma troppi ot fan perdere il filo organizzativo bisogna trovare un equilibrio
Moderatori paolosances Inviato 30 Luglio 2023 Moderatori Inviato 30 Luglio 2023 10 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: troppi ot fan perdere il filo organizzativo Appunto.
TheoTks Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 43 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Non è bello ma comprensibile che si possano forzare i toni Ah, le regole sono gommose in funzione dell'argomento ? io del significato di "regola" ho un concetto differente, ma non è mai troppo tardi per imparare...ed adeguarsi, grazie assai.
oscilloscopio Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 47 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ma troppi ot fan perdere il filo organizzativo Mah...l'organizzatore è Maurizio @rock56 e non mi pare abbia mai avuto problemi...
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Luglio 2023 Amministratori Inviato 30 Luglio 2023 @TheoTks anche cicerone diceva in osteria come gli ubriachi. su alcune regole siamo inflessibili (anche se qualcosa può sfuggire), tipo insulti ed attacchi personali, turpiloquio, diffamazione e cose del genere. in fondo recentemente anche la cassazione non considea più ingiurie espressioni che una volta erano condannate in sede civile e penale. resto dell'idea che ci sia l necessità di distinguere tra fisiologico e patologico un vecchio proverbio dice signore dammi il coraggio di cambiare quello che può essere cambiato, la forza di sopportare quello che non può essere cambiato ma soprqttutto dammi l'intelligenza di distinguere le due cose. un forum troppo ingessato e formale diventa noiso, un forum troppo frizzante e polemico diventa invivibie bilanviare il tutto non è sempr facile
Bazza Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 @cactus_atomo ma qui avete cazziato gente che scherzava. Scherzava. 2
rock56 Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: ma troppi ot fan perdere il filo organizzativo Non mi sembra, in oltre 10 anni, di avere mai perso il filo "organizzativo", e quando non venivano tagliati i 3d erano kilometrici! Mai avuto nessun problema!😎 I problemi li ho avuti questa volta: se notate non ho ancora postato nessuna lista, cosa che avrei fatto la sera stessa di quando lo scrissi.... Vi siete chiesti il perché?🤕
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Luglio 2023 Amministratori Inviato 30 Luglio 2023 @Bazza una battuta scherzosa va bne, troppe battute no, cerchiamo di non esagerare
rock56 Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: una battuta scherzosa va bne, troppe battute no, cerchiamo di non esagerare Avete tagliato la prima, non la quarta!😎
LaVoceElettrica Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Questa discussione serve per organizzare la spedizione a marzaglia, non deve essere necessariamente seriosa ma troppi ot fan perdere il filo organizzativo Questo lo può far notare il nostro amato organizzatore @rock56 , se lui non ha niente da ridire e il filo non lo perde, qual è il problema?
Messaggi raccomandati