Vai al contenuto
Melius Club

I gendarmi della Cancel Culture

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo Disney e la sua Biancaneve stravolta (olivastra, senza principe, con i nani sostituiti da sette creature magiche di etnia e genere diversi) i nostri non sono da meno.

I Radicali con la loro ultima proposta di legge sull'aborto.
All'articolo 17, comma 2, il riferimento al nome "donna" è stato sostituito con "persona gestante".

Il partito di Pippo Civati, per non essere da meno, ha scritto: "Firma con noi una legge per tutt*".
Non per “tutte”, perché anche ai maschi deve essere garantito il diritto di abortire.

Inviato

Ma almeno si cancellasse una cosa alla volta! Abbiamo sudato per cancellare i rapporti di [cancellato] con Totò Riina, appena terminato di cancellare Paolo B[cancellato] e stiamo ancora cancellando il Boia del Car[cancellato], che i radicali facciano la fila.

Inviato

Dovrei cancellare la differenza tra rigo vf 71 e spesometro di un lanificio, potete far qualcosa? Perché mi si prospetta un lavoraccio e fa pure caldo. 

• Haha 2
Inviato

Appe’ non ho capito nulla di quello che scrivi.

La notizia è che i radicali hanno sostituito la parola “donna” con quella “persona gestante” nella loro proposta di legge sull’aborto.

Giustamente qualcuno fa notare che il Wokismo importato conduce anche, letteralmente, ad una “eterogenesi dei penēs” per cui “l’utero e mio e lo gestisco io” e 70 anni di lotte femministe le abbiamo buttate nel cesso, anzi, la sinistra li sta buttando nel cesso.

Inviato

facciamo meno danni ad imporre il barese come nuova lingua ufficiale dello stato

Inviato

Se non sei un cavalluccio Marino non ti devi preoccupare. 

Inviato

Però bevono poco, le bottiglie di gin appena sfiorate, sono preoccupato. 

• Haha 2
Inviato
18 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Ma ci sono gestanti maschi?

Non credo proprio, almeno oggi.

Domani con i progressi della scienza manipolativa forse.

Ma forse il sogno dell’avanguardia Woke - Gender e’ proprio questo, farsi impiantare un utero, farsi mettere incinta per poter abortire. 

Lo dichiara sotto in una intervista una attivista LGBTQ+

I radicali nella loro proposta di legge sull’aborto si sono portati avanti con il lavoro.

Inviato
9 minuti fa, Panurge ha scritto:

tutti belli grazie ai 20 anni, tutti bravi, tutti indirizzati a combinare qualcosa di buono, di woke, cancel culture, generi, non gliene frega una beata sega

A quello ci pensa Disney, Netflix e da noi la sinistra.
Cambiano i modelli culturali.

Oggi su qualsiasi serie Netflix le protagoniste positive femminili abortiscono tranquillamente con gioia, tanto per dire.

Ce ne fosse una, dico solo una, che così, magari per sbaglio, si pone i dubbi e poi decide di tenere il bambino.

I giovani, purtroppo, questa spazzatura la vedono, e l’indottrinamento comincia sin dalle scuole elementari.

• Haha 1
Inviato

Se siamo a questo punto è colpa della politica.

Inviato
55 minuti fa, Roberto M ha scritto:

La notizia è che i radicali hanno sostituito la parola “donna” con quella “persona gestante” nella loro proposta di legge sull’aborto.

Non so se le mie coronarie possono reggere queste notizie. 

Inviato
29 minuti fa, Panurge ha scritto:

sono ansie per anziani

Cerco di tenermene lontano proprio per sembrare più giovane. 

Inviato
27 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ma forse il sogno dell’avanguardia Woke - Gender e’ proprio questo, farsi impiantare un utero, farsi mettere incinta per poter abortire. 

Robbè, ovviamente tu 'ste notizione le verifichi e le accerti: giusto?

Comunque non puoi chiedere a noi illuminati della valvola e del transistor di filosofeggiare su notizie come questa.

Dai, non è corretto...

Inviato

@Panurge

Le accuse rivolte ai giovani sono strumentali a tacitare la cattiva coscienza degli anziani.

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, Savgal ha scritto:

Le accuse rivolte ai giovani sono strumentali a tacitare la cattiva coscienza degli anziani.

E chi accusa i giovani ?

Il CEO della Disney, l’uomo dal tocco magico che ha imposto la svolta Woke, Bob Iger, ha 72 anni, il presidente di Netflix (Wilmot Reed Hastings) 62, George Soros ha 92 anni, la più modesta Bonino (la leader del partito che vuole sostituire la parola “donna” con “persona gestante” ha 75 anni.

Dinosauri alla riscossa.

Questi oggi sono gli alfieri del Wokismo, chi ha mai attaccato i giovani ?

I giovani, casomai, sono le vittime di questo terrificante assalto mediatico-culturale di multinanzionali potentissime che si comprano pure i referenti politici e, in America, pure i Procuratori della Repubblica per controllare anche l’amministrazione della giustizia oltre che la politica.

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...