Vai al contenuto
Melius Club

Lettore bluray e dvd

Antoniotrevi

Messaggi raccomandati

Antoniotrevi
Inviato

Mi consigliate un buon lettore blueray ultra hd ? 

Antoniotrevi
Inviato

Trovato il panasonic ub 450 , sembra discreto .

Inviato

Lo colleghi ad un sinto ht? Ti interessano le uscite audio? Se non ti interessano valuta anche il Sony x800M2. Comunque con un Panasonic 820  credo che vai sul sicuro.

Antoniotrevi
Inviato

@proclo non mi interessa la parte smart . Costa quasi il doppio del 450 . Che ne é sprovvisto . Lo collegherei al tv per il 4 k . Il mio sinto va bene ma non supporta il 4k 

Inviato

Tutti hanno la doppia uscita hdmi, per cui una la colleghi alla tv 4k e l’altra al sinto per l’audio. Il 450 è sicuramente un prodotto valido, ma a questo punto considererei il Sony 800m2 che sembra costruttivamente più solido. 

Antoniotrevi
Inviato

@Davide Messina penso che per avere la doppia uscita hdmi devo andare sul modello da 230 euro 

Antoniotrevi
Inviato

Io ho l’ampli con arc ed hdmi 1.4 . Ci passa il dolby digital plus ma non il dolby atmos . Mentre per il tv che é hdmi 2.1 ci passa il 4 k . Di conseguenza la prima hdmi mi serve per il video in 4 k la seconda per l’audio hd che non sia dolby atmos ma per esempio true dolby hd che tramite coassiale non passerebbero. Poi stiamo scrivendo di 70 euro di differenza non 300 euro . 

Mike27051958
Inviato

@Antoniotrevi da possessore del Sony x800 te lo consiglio senza dubbio

collegato come consiglia giustamente@proclo

ho avuto precedentemente il Panasonic 450 ma non mi è’ piaciuto , plasticoso e scarsa la qualità’ delle immagini sui dvd in più’ non leggeva il mio hard disk dalla presa usb frontale

Antoniotrevi
Inviato

@Mike27051958 Ciao con il piccolo 1700 di sony non mi son trovato molto bene . Non riesco ad entrare nel menu , inoltre non mi legge i dvd ma solo i bluray .Penso di andare su panasonic . Poi se mi fa gli stessi difetti , l’ho restituisco .

Mike27051958
Inviato

@Antoniotrevi ciao, mi riferivo al Sony x800 che possiedo e funziona davvero bene; il 1700 non lo conosco

Inviato

Le meccaniche sony in genere leggono anche le pietre. Di lettori sony ho un dvd (tra i primi usciti sotto questo formato), un bluray base e l'x800 m2, mai avuto problemi di lettura. 

Inviato

Stavo giusto cercando un lettore per la sola visione dei bluray 4k (vedo che i prezzi di questi bluray si stanno abbassando).

Fermo restando sua maestà l'Oppo 105 che ho da 10 anni e non venderò mai, cercavo appunto qualcosa in casa Sony o Panasonic. 

A quanto ho capito l'x800 potrebbe fare al caso mio: confermate?

Il prezzo più basso è al solito sull'amazzone?

Antoniotrevi
Inviato

non ce molta scelta , o sony o panasonic , io penso di andare sul panasonic 450 per la doppia uscita hdmi avendo un snto  datato e costa 220 euro 

Mike27051958
Inviato

@raf_04 il Sony x 800 l’ho comprato sull’ amazzone all’ inizio dell’anno pagandolo circa 220 euro; non so dirti perché’ è’ stato proposto a quella cifra per circa 10 gg. Si è’ rivelato un ottimo acquisto

• Thanks 1
Mike27051958
Inviato

@Antoniotrevi anche il Sony ha la doppia uscita hdmi ed e’ decisamente migliore del pana che ho avuto e mi ha deluso non poco ( dall’ ingresso usb frontale non mi leggeva nemmeno un hd da 500 )

Inviato
1 ora fa, Mike27051958 ha scritto:

pagandolo circa 220 euro; non so dirti perché’

Probabilmente l'hai preso in un periodo di offerte (tipo prime day).

Adesso si trova a 238 euro.

Mike27051958
Inviato

@raf_04 non molto distante dal mio prezzo; vale di più’ di quella cifra

Unico neo, non ha uscite analogiche