andpi65 Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Considerando che questo è il melius sarebbe interessante sentire i commenti al riguardo...sempre se potete o volete 😉 Â
Muddy the Waters Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Mi preoccupo in continuazione di come spenderli.... 1
andpi65 Inviato 26 Aprile 2021 Autore Inviato 26 Aprile 2021 Interessante! Ma approfondendo ( senza fare gli splendidi) ?
GianGastone II Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Mille e non piu' mille quindi me li sputtano, tanto paga Hera. 1
senek65 Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Io li ho spesi in donne e alcol. Quel poco che è rimasto l'ho sprecato 1
artepaint Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 per poter dare una minima risposta circa i "vostri" bisognerebbe prima aver letto le preoccupazioni e l'entità circa gli investimenti dell'autore del thread mica si possono prendere le farfalle al buio?!
Muddy the Waters Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 22 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Mille e non piu' mille quindi me li sputtano, tanto paga Hera. Recentemente ho acquistato un ingente quantitativo di libanese qualità "nculu nculu", mi è costato una fortuna ma d'altronde che senso avrebbe una vita priva di piaceri? Malawka ha espresso il suo assenso regalandomi magici momenti di estremismo bondage.... 1
newton Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Considerando che nel 2008 siamo andati vicino all'implosione del sistema finanziario mondiale e nel 2011 al default del debito italiano direi che non c'è da essere preoccupati in questo periodo. Anzi chi ha avuto nervi saldi un anno fa ha fatto grandi guadagni. Se i risparmi, pochi o tanti, danno più preoccupazione che tranquillità conviene spenderli.
nixie Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Tutto tutto no,quelli per il funerale🤘per non gravare sugli eredi è una fissa della signora,anche se gli lasciamo un appartamento.
GianGastone II Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 34 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Recentemente ho acquistato un ingente quantitativo di libanese qualità "nculu nculu", mi è costato una fortuna ma d'altronde che senso avrebbe una vita priva di piaceri? Malawka ha espresso il suo assenso regalandomi magici momenti di estremismo bondage.... Ah..."nculu nculu"...forse la resina piu' raffinata esistente, per espertissimi. Esigenti e morbosi...
andpi65 Inviato 26 Aprile 2021 Autore Inviato 26 Aprile 2021 2 ore fa, senek65 ha scritto: Io li ho spesi in donne e alcol. Quel poco che è rimasto l'ho sprecato nei sogni! 😄 dai serio 😉
andpi65 Inviato 26 Aprile 2021 Autore Inviato 26 Aprile 2021 1 ora fa, newton ha scritto: Considerando che nel 2008 siamo andati vicino all'implosione del sistema finanziario mondiale e nel 2011 al default del debito italiano direi che non c'è da essere preoccupati in questo periodo In effetti! 😉 Vuoi mettere una crisi finanziaria ( roba di carta) con una crisi pandemica ? ( dai che non sei un patacca) La domanda era perchè vedo tutti belli tranqulli in un mercato drogato dalle immisssioni delle banche centrali , ma il gioco è a scadenza e finisce e finirÃ
OLIVER10 Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 2 ore fa, senek65 ha scritto: Io li ho spesi in donne e alcol. Quel poco che è rimasto l'ho sprecato George best. La battuta è sua...
maverick Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 In giro sono tutti poveri, non si unisce il pranzo con la cena Nel forum tutti spendono tutto.😅 perché la vita è troppo breve. Qualcuno spiegherà come i conti correnti degli italiani sono sempre più corposi..., e quando vengono bandite offerte per titoli anche a interesse zero o quasi, la richiesta è tre volte l'offerta. Anzi , meglio non farsi troppe domande a quest'ora...
Messaggi raccomandati