Vai al contenuto
Melius Club

Acquisto ampli integrato Accuphase "entry level". Dove?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi sono "fissato" di acquistare un integrato Accuphase. (magari a torto; deve pilotare 2 diffusori Opera Prima 2015 in ambiente piccolo!)

Ho cercato l'E260 usato, dopo 2 disavventure su ebay, (meno male che sono riuscito a salvare i soldi!) ho deciso di prenderlo nuovo.

Adesso c'è l'E280, dove prenderlo e che sconto si può richiedere rispetto al prezzo di listino?

Altrimenti prendo il Sugden A21 che dovrebbe andarmi bene spendendo qualcosa meno...

Ciao 🙂

Inviato

@goldrake744

Semplice, vai sul sito dell'importatore High Fidelity Italia Srl e cerca i rivenditori autorizzati.
Dopo armati di pazienza e di telefono, vedrai che qualcosa viene fuori, magari anche modelli precedenti come quelli che hai già cercato, non si sa mai.
Ad esempio, ma è appunto solo un esempio, il noto negozio romano pubblicizza sconti fino al 50% su Accu, poi bisogna vedere su cosa...

Inviato

@Ggr sono di Treviso...

@codex grazie per le info!

Il noto negozio romano qual'ė? Se non puoi scriverlo magari scrivimi l'iniziale...

Inviato
5 minuti fa, goldrake744 ha scritto:

sono di Treviso.

Beh in effetti sei più vicino alla sede dell'importatore...chiedi direttamente a loro il negozio più vicino, se non vuoi spulciare direttamente l'elenco dei rivenditori autorizzati.

• Moderatori
Inviato

@codex l’importatore Accuphase è a cornaredo. Provincia di Milano. 

Inviato

Purtroppo sei lontano dalle mie zone. Non posso aiutarti. Comunque accuphase lo vendono in tanti. 

Inviato

@Mister66
Appunto... da Treviso a Roma non è esattamente una gita fuori porta.
Io, in ogni caso, un giro di telefonate lo farei, magari vien fuori qualcosa di interessante.

Inviato

Grazie ragazzi per l'intervento.

Provo a fare qualche telefonata sperando che mi possano dire il prezzo telefonicamente...

Inviato

Attorno a Treviso ci sono diversi negozi che trattano Accuphase.

Inviato
22 minuti fa, goldrake744 ha scritto:

sperando che mi possano dire il prezzo telefonicamente

L'importante è precisare se acquisti senza permuta o meno, ovviamente c'è una notevole differenza sull'entità dello sconto.
In secondo luogo, non ti fermare alla prima richiesta: potrai notare differenze anche elevate tra un rivenditore e l'altro, quindi è sempre opportuno farsi un'idea prima di concludere, eventualmente, l'acquisto.
Non è escluso che ti dicano di andare in negozio, ma visto il periodo eviterei...

Inviato

@proclo ottimo, guardo sui rivenditori.

@codex grazie mille, mi hai dato ottimi consigli!

Inviato
3 ore fa, goldrake744 ha scritto:

sono di Treviso...

Tommasini a Oderzo

Ghegin a Loreggia (PD)

Tutti e due spesso hanno anche ottimi usati o demo in offerta.

Prova a chiamare per questo:

http://www.ghegin.it/new/home/2157-accuphase-e-280.html

L'addetto al reparto hifi (mi sembra si chiami Andrea) è gentilissimo.

Inviato

@goldrake744 su audiograffiti ci sono un e560 e un e270, zona Bologna mi sembra sia un negozio.  Non dovrebbe essere un viaggio esagerato da Treviso. 

Inviato

@Montez che prezzi !!! il 560 lo sto cercando io ma non lo si può chiamare entry immagino