Audiohiker Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 11 ore fa, codex ha scritto: Non è escluso che ti dicano di andare in negozio, ma visto il periodo eviterei... Milioni di italiani lavorano in presenza ,milioni di ragazzi vanno a scuola, non esageriamo....😁i negozi sono regolarmente aperti quindi nessun problema
skillatohifi Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @goldrake744 vai da Hifi di Prinzio e resterai molto soddisfatto.
Montez Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @jammo bisognera' chiamare e parlarci io non li conosco, ho messo il anche il 560 perché ho visto che costa un migliaio di euro in più del 270 e mi è sembrato di capire che lo avrebbe preso anche nuovo quindi penso potrebbe anche arrivare a quella cifra
Montez Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @jammo in giro i prezzi da quel che ho visto vanno intorno alle 5000/5500, da privati, io per qualche centinaio di euro in più lo prenderei da un negozio.
codex Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 2 ore fa, Audiohiker ha scritto: i negozi sono regolarmente aperti quindi nessun problema Se dovesse trovare una buona offerta in Sicilia forse un minimo di problema potrebbe esserci...😉 Ciò premesso, ci sono anche negozianti che non vedono l'ora di scrollarsi di dosso usati poco appetibili, quindi io andrei in negozio soltanto dopo aver preso una decisione sull'apparecchio da acquistare, in modo che a quel punto l'ascolto divenga solo un modo per confermare, o meno, la propria scelta.
Membro_0024 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 2 ore fa, Montez ha scritto: in giro i prezzi da quel che ho visto vanno intorno alle 5000/5500, da privati, io per qualche centinaio di euro in più lo prenderei da un negozio. per un ex demo a volte vedo degli sconti molto appetibili, su un listino di 6200 non pagherei un ex demo più di 4000/4500 euro esempio non so se questo sia exdemo o new https://www.stereomuch.it/arredo/4068-amplificatore-integrato-accuphase-e-270.html
codex Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 1 minuto fa, jammo ha scritto: esempio non so se questo sia exdemo o new Basta chiedere...in ogni caso è il modello precedente, va considerato anche questo.
daniele_g Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 si dice però che su Accuphase la scontistica sia molto alta di norma (io non lo so: mi limito a ripetere ciò che molte volte ho letto su queste pagine): se così fosse, un 25% di sconto sul listino per un ex demo (ma forse anche per un oggetto imballato) di un prodotto fuori catalogo mi parrebbe poco. se invece non è così facile avere sconti su Accuphase come alcuni, o molti, dicono, allora non so.
buranide Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 29 minuti fa, daniele_g ha scritto: si dice però che su Accuphase la scontistica sia molto alta di norma Non quanto McIntosh (politica dei prezzi delirante). Cmq il 20% sul listino è normale, poi dipende dal modello e da quanto è rimasto invenduto in negozio.
Ggr Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Quando presi il mio, era ancora in piena produzione, fecero il 26%.
daniele_g Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 ecco, se si parla di 20-26% come standard, un ex demo fuori catalogo a quel prezzo non lo prenderei nemmeno in considerazione. forse a 3000, ma forse...
jj@66 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 59 minuti fa, daniele_g ha scritto: un ex demo fuori catalogo a quel prezzo non lo prenderei nemmeno in considerazione Quoto, inutile che mettano un listino di un articolo uscito dal catalogo da anni, la ritengo una presa per i fondelli.. come quelli che fanno riferimento al listino dei MC quando li rivendono e magari lo prezzano più di quello che l’hanno pagato loro da nuovo 🤬 Comunque “quel” negozio è bizzarro, vende il 470 a 500€ in meno del 480 🤔
jj@66 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 1 ora fa, Ggr ha scritto: Quando presi il mio, era ancora in piena produzione, fecero il 26%. Senza permuta suppongo..
Ggr Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Si si. Non ho dato niente indietro. Ho visto che non conviene. Meglio riuscire a vendersi l'usato per conto proprio o piuttosto tenerselo.
Messaggi raccomandati