Vmorrison Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 13 minuti fa, Dufay ha scritto: Alfredo il suo impianto ce l'ha e li ha applicato il suo credo. Esiste solo un credo la verosimiglianza all’evento….
giaietto Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 @audio2 solo i diffusori però, tweeter e medi a cupola son sacri… 😜 @Vmorrison solo dai tre vie in su. I due vie piacciono a me 😜
QUELEDSASOL Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 @giaietto Non malsuonanti...suonano ..arrivano fin lì per quello che costano. 12 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Esiste solo un credo la verosimiglianza all’evento Esatto e con le RD siete molto lontani. Ma molto molto lontani
ilmisuratore Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 27 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Tu con l’inviluppo della registrazione Per una volta ci hai preso
naim Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 10 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Esatto e con le RD siete molto lontani. Ma molto molto lontani Ma come tu fai notare che ci sono sistemi a tromba e sistemi a tromba, io ti dico che allo stesso modo non si possono accomunare tutte le RD, attribuendo loro identiche prestazioni. 1
Vmorrison Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 Adesso, ilmisuratore ha scritto: Per una volta ci hai preso Tu che sei il mago delle misure e te lo misuri anche quando….non dovresti scriverle ste…. 1 minuto fa, naim ha scritto: Ma come tu fai notare che ci sono sistemi a tromba e sistemi a tromba, io ti dico che allo stesso modo non si possono accomunare tutte le RD, attribuendo loro identiche prestazioni. Anche le tue robetta…
audio2 Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 9 minuti fa, Vmorrison ha scritto: le tue robetta… le sue quelle di naim sono quanto di meglio e di meglio progettato che esiste al mondo, cioè sono le casse che vorrei avere io, ma che ahimè non mi posso permettere.
Vmorrison Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: sono le casse che vorrei avere io, ma che non mi posso permettere ( è la voce dell' invidia che sta parlando ) Io non le vorre…ma ciò non toglie che sono dei grandi diffusori..ma il trombettiere@QUELEDSASOL dirà che è robetta
audio2 Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 si si certamente quando si stufano datela pure a me quella robetta li
QUELEDSASOL Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 46 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Chi dei tre aspiranti al trono ha ragione Non ci sono aspiranti al trono...ci sono diversi pareri ,causati dal diverso livello di interesse verso determinati aspetti della riproduzione. Per me se non c'è reattività, velocità, contrasto dinamico, bassissima distorsione,facilità di emissione ,modulazione,max SPL adeguata alla bisogna, non c'è senso di vita...e senza quello manca tutto.
QUELEDSASOL Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 @Vmorrison La scena senza vita non è nulla.
QUELEDSASOL Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 @naim i limiti sono dati dalla tecnologia...saranno più o meno evidenziati ma ci sono.
grisulea Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 1 minuto fa, QUELEDSASOL ha scritto: Per me se non c'è reattività, velocità, contrasto dinamico, bassissima distorsione,facilità di emissione ,modulazione,max SPL adeguata alla bisogna, non c'è senso di vita...e senza quello manca tutto. Per te? Per tutti, solo che alcuni ancora non lo sanno, sono fermi all'immagine presepietto che qualsiasi diffusore da 100 euro collegato a qualsiasi ampli è in grado di riprodurre. 1
Vmorrison Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 5 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: La scena senza vita non è nulla. Non hai esperienza…il suono fuori controllo è facile da fare
QUELEDSASOL Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 @Vmorrison Io....ahahah... Io vado ai Concerti e quello è il Riferimento.... P.S: se chiudi gli occhi dal vero...la scena non c'è.. certo senti a dx a sx un pochino più avanti o più indietro...fine. La scena oleografica,millimetrica è un falso di autore per boccaloni. 1
ilmisuratore Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 8 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Non ci sono aspiranti al trono...ci sono diversi pareri ,causati dal diverso livello di interesse verso determinati aspetti della riproduzione. Per me se non c'è reattività, velocità, contrasto dinamico, bassissima distorsione,facilità di emissione ,modulazione,max SPL adeguata alla bisogna, Sono cose che piacciono anche a me, ma sinceramente ho seguito anche la strada che porta alla scena
QUELEDSASOL Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 4 minuti fa, grisulea ha scritto: all'immagine presepietto L'hai descritta bene...bravo.
Messaggi raccomandati