Vmorrison Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 12 minuti fa, Dufay ha scritto: Il problema delle trombe di tante trombe è il suono nella tromba. Per me insopportabile È una distorsione…
grisulea Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 8 minuti fa, Dufay ha scritto: Riflessioni che possono dare più realismo Assurdo. Allora chi assorbe la prima riflessione commette un errore. Eppure ovunque sta scritto che le riflessioni precoci vanno ridotte. Più c'è dispersione e più precoci saranno.
Dufay Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 1 minuto fa, grisulea ha scritto: Assurdo. Sata assurdo ma il suono delle trombe troppo direttive è antimusicale. Infatti i sistemi a tromba migliori sono quelli a dispersone maggiore
grisulea Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 3 minuti fa, Vmorrison ha scritto: 16 minuti fa, Dufay ha scritto: È una distorsione Ridicolo, la distorsione è quella che fa il tuo wooferetto appena gli arriva un basso. Questo è semplice controllo della dispersione. Un vantaggio ovviamente. Relativo, anche le trombe da usare in hifi hanno dispersione che sbatte subito sulla parete, magari mezzo metro avanti ma sempre da controllare resta.
grisulea Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Infatti i sistemi a tromba migliori sono quelli a dispersone maggiore Quasi tutte le trombe hanno dispersione orizzontale abbondante alla necessità.
QUELEDSASOL Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 24 minuti fa, Dufay ha scritto: Il problema delle trombe di tante trombe è il suono nella tromba. Per me insopportabile Giusto...nelle Trombe fatte male e gestite peggio
Vmorrison Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 7 minuti fa, grisulea ha scritto: Ridicolo, la distorsione è quella che fa il tuo wooferetto appena gli arriva un basso. Questo è semplice controllo della dispersione. Un vantaggio ovviamente. Relativo, anche le trombe da usare in hifi hanno dispersione che sbatte subito sulla parete, magari mezzo metro avanti ma sempre da controllare resta. Ridicolo sei tu che ancora scrivi scrivi scrivi e spari sempre….senza aver compreso cosa significa alta fedeltà. L’ampiezza della dispersione e solo una parte del problema, l’altra parte è la qualità della dispersione. Poi siccome sei sempre molto confuso, la prima riflessione è uno dei problemi e giustamente vanno attenuate/diffuse per ovvi motivi che non mi va di spiegarti.
Dufay Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 21 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Giusto...nelle Trombe fatte male e gestite peggio Comprese le tue eh .. Tu tralasci totalmente troppi aspetti della riproduzione musicale. A mio parere un sistema non equilibrato non è un buon sistema. 1
QUELEDSASOL Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Comprese le tue eh Le mie...non suonano dentro la tromba...ma dentro la stanza in cui è inserita la tromba 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Tu tralasci totalmente troppi aspetti della riproduzione musicale. Tutte emerite cazzate...
QUELEDSASOL Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 6 minuti fa, Dufay ha scritto: A mio parere un sistema non equilibrato non è un buon sistema. A mio parere un sistema equilibrato (che vol dir?) ma morto....è morto...quindi non è un buon sistema. E il 99,9% dei sistemi sono morti.
Vmorrison Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 1 minuto fa, QUELEDSASOL ha scritto: Le mie...non suonano dentro la tromba...ma dentro la stanza in cui è inserita la tromba Immagino
Dufay Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 1 minuto fa, QUELEDSASOL ha scritto: Le mie...non suonano dentro la tromba...ma dentro la stanza in cui è inserita la tromba Ma nemmeno fuori ... Tridimensionalità scarsa. Impossibile per me immaginare che qualcuno mi stia suonando davanti o cantando Ma a te piace così vabbè tienitelo così.
QUELEDSASOL Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @Dufay Pensa un po...invece a me viene molto naturale il pensare che uno mi canti davanti...con una modulazione sconosciuta alle cassette da uva. @Vmorrison togliti la curiosità
Dufay Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 2 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Pensa un po...invece a me viene molto naturale il pensare che uno mi canti davanti...con una modulazione sconosciuta alle cassette da uva Contento tu Pensa anche però a quello che dicono gli altri che magari qualcosa hai da imparare anche tu 1
QUELEDSASOL Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @Dufay Lo sai che di quello che dicono gli altri (di quelli venuti tutti ne parlano in modo entusiasta) interessa molto poco...vicino o sotto lo zero.
Questo è un messaggio popolare. Berico Inviato 25 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio 2023 Su queste due paginette Becket avrebbe scritto già tre atti. 5
Messaggi raccomandati