Vmorrison Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 10 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: togliti la curiosità Verrò verrò 🙏
audio2 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 50 minuti fa, Dufay ha scritto: i sistemi a tromba migliori sono quelli a dispersone maggiore tornando semiseri, tipo quelli come le trombe multicellulari ? però sono sparite anche quelle dalla circolazione magari sempre per costi e ingombri chi lo sa
Akla Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @audio2 non cambierò mai il mio sistema JBL pro con medi e acuti a tromba in multiamplificazione con filtri 24 db ottava Le distorsione non esiste proprio. Forse perché sono pro.
QUELEDSASOL Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @audio2 Suonano bene...se le usi con la solita regola.
ferroattivo Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 23 minuti fa, audio2 ha scritto: trombe multicellulari ne ha una coppia un mio amico , vanno molto bene ...
Akla Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @ferroattivo i sistemi pro JBL sono ancora i migliori. ...
ferroattivo Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @Akla sarà come dici tu , comunque una tromba multicellulare è da apprezzare, secondo la mia esperienza una scena molto ampia e dettagliata con una spiccata focalizzazione centrale , la si ottiene con la multi amplificazione che uso anche io nel mio impianto
Akla Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @ferroattivo ho modificato un trs225 con 2 woofer da 38 cm e tromba JBL pro. Aggiungendo un beyma a guida d onda per le vie superiori oltre i 7.5 kHz. La pressione SPL e pari ad un concerto live. Neppure le efficenti 4311 r4412 che possiedo riescono ad avvicinarsi od oggi non sento la necessità di cambiare quando sento parlare di distorsione mah resto perplesso. . Vie inferiori Conrad Johnson a mosfet AcutiL. LA audio con kt 90 in classe A Crossover elettronico con filtri linkewitz senza rotazione di fase a 24. Db. Cavi nordost Red. Si possono superare in ambiente i 120 db senza distorsioni apprezzabili
giaietto Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Queste, ambiente e soldi permettendo, è il sistema a tromba che mi sarei messo in casa… 🤩 Tutte le altre ascoltare non erano nel mio DNA 😶🌫️
grisulea Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 1 ora fa, Vmorrison ha scritto: prima riflessione è uno dei problemi e giustamente vanno attenuate/diffuse per ovvi motivi che non mi va di spiegarti. Quindi a cosa serve l'ampia dispersione? A doverla disperdere o attenuare? Se avviene già di suo non è meglio?
grisulea Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 1 ora fa, Vmorrison ha scritto: l’altra parte è la qualità della dispersione. Pensa in po' che ci sono le trombe CD?
Lucasan Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 49 minuti fa, Dufay ha scritto: Quella non è una tromba ma una trombata Buono , che prima di criticare le opere d’arte di Be’ Yamamura , ce ne vuole…..Sono Tanta Roba ! 😃
Vmorrison Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 50 minuti fa, grisulea ha scritto: Quindi a cosa serve l'ampia dispersione? A doverla disperdere o attenuare? Se avviene già di suo non è meglio? No
QUELEDSASOL Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @Vmorrison Si...meglio prevenire che curare.
Lucasan Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Una domandina stupida stupida vorrei fare . Fra i detrattori delle dei diffusori Full Horn , quanti ne hanno ascoltato realmente 1 ? E quanti si sono cimentati con con full horn a tromba ? Lo chiedo perché non è assolutamente banale , ne’ avere degli spazi adeguati per un full horn , né tanto meno la sua messa a punto , anche si trattasse dei più commerciali Klipsch heritage , ne sono sistemi audio a buon mercato .
Vmorrison Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 48 minuti fa, grisulea ha scritto: Pensa in po' che ci sono le trombe CD? Posta rf vediamo…
Messaggi raccomandati