Vai al contenuto
Melius Club

Aeroporti siculi

Membro_0023

Messaggi raccomandati

Inviato

@Velvet Più corretto ad minchiam. Secondo me si lamenteranno del risultato, gli rinfacceranno che avrebbe potuto fare meglio.

• Moderatori
Inviato

@UpTo11 secondo me,avrà pensato "e che palle!"ma la rappresentazione grafica non era allineata: colpa del correttore?:classic_laugh:

Inviato

Se non fosse che devono licenziarlo e fargli pagare il carburante sarebbe anche mitica la protesta...

cactus_atomo
Inviato

non avete capito nulla e mi meraviglio che non sia intervenuto @Akla ma sono incendi dolosi provocati dalla lunga manus di bigponte, ossia degli interessi occulti che vogliono accelerare la realizzazione del ponte ullo stretto

Inviato

Ad ogni modo la notizia di minchiazze disegnate sulla volta celeste da piloti incazzati (ecco l'origine del termine) è una di quelle che periodicamente ricicciano:classic_dry:

• Melius 1
Inviato

@cactus_atomo carissimo omonimo. Sì abbiamo lo stesso nome.non intervengo nei post politico e affini .ho parlato a lungo dei problemi dell' escalation nucleare suscitando ilarità si sa il cretino di solito ride x qualsiasi motivo ora come sai la Polonia e seriamrnte minacciata. 39 navi da guerra sostano per realuzzare il blokko al grano   metà della popolazione rischia il pranzo e la cena ma se posto il cretino di turno ride.  Dopo l alta fedelta' le auto d' epoca e buona compagnia  mi Chiedo.perché mi devo incazzare sul forum. I????nutile ..…mi godo la vita. Cordiali saluti

Inviato
2 ore fa, Idefix ha scritto:

Se non fosse che devono licenziarlo e fargli pagare il carburante sarebbe anche mitica la protesta...

dipende, potrebbe anche aver ricevuto l'ordine di volare di più per alleggerire l'aereo (credo che Malta sia più corto di CT e bisogna essere più leggeri in atterraggio) e lui l'ha fatto in maniera creativa facendo tre cerchi diversi invece di tre uguali.

Inviato

Le frecce tricolori potrebbero ispirarsi per metter su un air-show VM.18   rappresentando entrambe le underparts "in action" con scia bianca finale affidata al "solista"  :classic_dry:

Inviato
18 ore fa, Idefix ha scritto:

sei il pilota, confessa

magari, mi piacerebbe guidare quegli aquiloni!

No, è solo che in un ambiente in cui ti misurano e mettono a registro anche i grammi e i cc che fai quando vai in bagno mi sembra strano che un pilota prenda iniziative di quel genere se non è 'coperto' da qualche procedura.

Certo che con tutte quelle virate sicuramente i passeggeri si sono chiesti 'ma che caxxo sta facendo ?' :classic_biggrin:

Membro_0023
Inviato
Il 25/7/2023 at 18:35, Martin ha scritto:

dimensionamento scorretto

Ecco fatto. Ora attacchiamoci un centinaio di Tesla coi Supercharger e vediamo cosa succede.

Inviato

quello che con molto meno è successo dalle mie parti

domenica black out di 15 ore

sono due giorni che la vallata vive grazie ad un gruppo elettrogeneratore grande come un furgone

e piazzato a bordo strada di fianco alla cabina brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

avevo anche scritto una poesiola, di notte sembra un facocero in amore che sta corteggiando la facocera

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

sperando che qualcuno non se lo ciuli, che l' aggeggio lo vedo costosetto

Inviato
4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ora attacchiamoci un centinaio di Tesla coi Supercharger e vediamo cosa succede.

Ora in questo preciso istante o possiamo attendere giovedì che ci sono le prese multiple in offerta al lidl ? 

Inviato

@audio2 Ma è quella in località L. frazione M. ?  Da quelle parti vanno le cabine vintage...

Inviato

no quella località non la conosco, comunque i pali sono in puro cemento tarlato epoca post seconda guerra credo primi anni '50 e gli isolatori in vetro di murano soffiati a mano uno per uno. pensa che sono venuti giù anche i fili interpalo solo col vento senza che ci siano caduti addosso gli alberi. poi parliamo di auto elettriche e tutto il resto. e non siamo a timbuctu, ma a 15 km in linea d' aria dal centro di vicenza.

ah, l'acquedotto è del '54, interrato a mano nella roccia viva, i tubi saranno profondi solo 15/20 cm e ancora mi chiedo  quella volta come hanno fatto. comunque è un rappezzo continuo anche li.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82