Akla Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Il ministro della Sanità tedesco in visita in Italia: “Qui il turismo non ha futuro. Usare le chiese come celle frigorifere” Non andate in italia "Il ministro della Sanità tedesco in visita in Italia: “Qui il turismo non ha futuro. Usare le chiese come celle frigorifere” https://www.repubblica.it/cronaca/2023/07/23/news/karl_lauterbach_turismo_italia_cambiamento_climatico-408701512/amp/
enzo966 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 E non ha visto le arance di grandine, i tornado e tutto ciò che a luglio dovrebbe essere rara eccezione.
ferrocsm Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Uno in un tweet suggerisce di non andare nel sud europa, specialmente in Italia e poi viene in vacanza in Italia? Boh! va là che siamo ben strani noi umani e i tedeschi in particolare. Io non mi stancherò mai di consigliare chi ricopre un minimo di carica istituzionale, fosse anche solo un consigliere comunale del più piccolo comune italiano: ma perché non vi state zitti eviterete così di essere costretti a rettificare ogni volta, oppure dirci che abbiamo travisato il senso del vostro discorrere o twittaggio.
floyder Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 I trogloditi italiani gia ce li facciamo bastare, potete restare tranquillamente a casa vostra, e poi con i prezzi che abbiamo accettiamo solo ricchi cazzuti che amano la vera estate … pochi ma buoni 😜😂 1
Akla Inviato 25 Luglio 2023 Autore Inviato 25 Luglio 2023 @floyder usare le chiese come celle frigorifere ?? In quale film l ha visto ???????
camaro71 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 avrà preso troppo sole in testa sulle meravigliose spiagge del mare del nord....
Guru Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Più che altro a partire da oggi e nel prossimo futuro il cambiamento climatico potrà influire pesantemente sulla conservazione del nostro patrimonio artistico... A casa dei miei genitori (anni 70) più di 50 tegole sono state spezzate da palle di ghiaccio da 5 cm di diametro e più di 3 etti di peso... Questo creerà ancora più danni a chiese ed edifici storici.
daniele_g Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 il ministro della sanità tedesco può stare tranquillo: col cambiamento climatico molti abitanti del sud Europa migreranno verso il centro-Nord, quindi anche da loro. finchè dura. poi tutti insieme in Svezia !!
floyder Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 41 minuti fa, Akla ha scritto: usare le chiese come celle frigorifere ?? In quale film l ha visto Hai sbagliato a quotare, non l’ho scritto …
Akla Inviato 25 Luglio 2023 Autore Inviato 25 Luglio 2023 @floyder e riferito al mangiakrauti il ministro tetesko In che film ha visto le celle frigo nelle chiese?
daniele_g Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @Akla sei mai entrato in una chiesa ? spesso sono ambienti freschi. il che non toglie, ovviamente, che quel ministro debba avere davvero preso troppo caldo per dire certe cose. del resto, non sarebbe un'idea originale quella di adibire le chiese a magazzini per alimenti; di fondo c'è anche, ovviamente, un'idea di spregio nei confronti della Chiesa.
Martin Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Impariamo dalle cattedrali: Perché sono fresche ? Tre cose fanno il miracolo: Aperture ridottissime, rapporto volume/superficie, altezza dell'ambiente confinato. Si modifichino di conseguenza i regolamenti edilizi.
melos62 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 2 ore fa, daniele_g ha scritto: di fondo c'è anche, ovviamente, un'idea di spregio nei confronti della Chiesa. I protestanti continuano a protestare contro Roma, credo anche per un complesso di inferiorità represso, stanno inguaiati.
UpTo11 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Arriva tardi. Da mo' una chiesa ha trovato finalmente un utilizzo utile. La Capilla de La Torre Girona, nel campus dell'Universidad Politécnica de Cataluña ha ospitato uno dei più grandi supercomputer europei, il MareNostrum del Barcelona Supercomputing Center, sul quale ho fatto anche alcuni test. . . . .
ferrocsm Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 36 minuti fa, Martin ha scritto: Impariamo dalle cattedrali E si e poi d'inverno chi le scalda? Un conto è andarci in estate per un po' di frescura anche se sei ateo, altro è viverci in inverno, vada per un rosario o per un vespro, con cui te la sbrighi al massimo in un'ora di permanenza, altro è viverci dentro almeno 12 ore quando fuori si sta -10°
Martin Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 33 minuti fa, ferrocsm ha scritto: E si e poi d'inverno chi le scalda? Il problema è il caldo o il freddo ? Decidetevi perché non si può avere tutto nella vita...
Messaggi raccomandati