Vai al contenuto
Melius Club

Addio a Sinead O'Connor

Mister66

Messaggi raccomandati

Inviato

Tralasciando la sua travagliata vicenda personale, parlando solo dal punto di vista artistico secondo me è stata una grandissima interprete. Molti la ricordano solo per una canzone, peraltro bellissima, ma ci sono molti suoi dischi degni di nota. Ne ho parecchi, ma sono legato particolarmente a "Faith and Courage" e The Lion and the Cobra", ma anche "Throw Down Your Arms".

Una grande perdita.

• Melius 2
Inviato

Giovane, ci lascia troppo giovane, incredibile interprete.

R.I.P.  🌹 

Inviato

appena letto su un gruppo di Facebook, dispiace molto , anche per la giovane età .

Inviato

Mi dispiace molto, soprattutto per la triste vicenda umana.

Da un punto di vista prettamente artistico l'ho amata per i primi due lavori, abbastanza "grezzi" ma che, a mio avviso, proprio per questo lasciavano risaltare il suo talento istintivo. Ho smesso subito dopo di seguirla.

Inviato

L'ho amata parecchio, una voce toccante nel dolore che sapeva trasmettere.

Inviato

Un disco stupendo per ricordarLa :

image.png.718f05162f995e3bd8c25ec695fe9ba2.png

Inviato

L'ho amata tantissimo, di quegli amori che, a poco a poco ma inesorabilmente, ti accorgi che non potranno finire bene. E anche questo, purtroppo, era un epilogo atteso. Ovunque sia, spero davvero che abbia finito di soffrire

1_17-1.jpg

Inviato

Brutta notizia...

R.I.P. 🌹

Stefano R.

Inviato

Che immenso dolore.

Mi piacciono molto i suoi primi lavori.

Nothing Compares 2 U, a mio gusto, la più bella cover di sempre. 

• Moderatori
Inviato

Un'altra brava arista che se ne va; della sua vita personale non ne sapevo nulla.

R.I.P.

Inviato

Riposa in pace, ma non mi mancherai...

.

...sento dire che gli abusi subiti nell' infanzia ti hanno reso ciò che sei stata, è brutto essere abusati, ma è ancora più brutto non riuscire a liberarsi dai propri fantasmi, rifugiarsi nel rancore e nell' odio...

.

...qualsiasi siano stati i tuoi problemi ora sono finiti, ed una volta tanto sento che l'unica consolazione che si possa dare a chi piange un defunto è dirgli quella che per me è la "verità": tranquillo, dall' altra parte non c'é niente, Sinead non ci guarda da lassù, e non rimpiange questa vita da laggiù, se n' é andata e basta, come un giorno succederà a tutti noi.

• Moderatori
Inviato

Un brivido leggere della sua dipartita,simile al brivido che percepii quando ascoltai per la prima volta la sua interpretazione della celebre The house of the rising sun.