robertoconegliano Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 13 ore fa, lazio ha scritto: @robertoconegliano le magnat 600 euro una singola non doppia ,le linton di una spanna sopra le magnat però non si può paragonare con le vestlyd costano il doppio,comunque quando qualche tempo fa sui vari forum non parlavano bene sia delle linton che magnat avevano su per giù amplificazioni integrati molto modeste scusa ma le magnat si trovano a 1000 euro come le linton e le vestlid 12c a 1200 euro
Mike27051958 Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 @lazio come tutti i diffusori, anche le Linton migliorano con il livello delle amplificazioni, provato di persona. Per quanto mi riguarda livello molto alto qualita’ prezzo
PEDRO Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 @Mike27051958 io ho il modello 12 nella versione nera. pilotate da un integrato Tsakiridis Theseus. ho letto il 3D qua e la senza soffermarmi troppo. definirli da "taverna" o adatti alle "feste" non rende il giusto merito a questi oggetti. se piace il rock oppure il blues e se magari si desidera dopo tanto "spendere" ritornare a giovanili ascolti, ecco i diffusori giusti. ho avuto elettroniche anche molto costose. ora ho ridimensionato il tutto ed ascolto forse più di prima. io li consiglio e non solo per l'interessante rapporto qualità / prezzo. ben fatti e ben suonanti. da posizionare sui loro stand dedicati. grazie. ciao.
Mike27051958 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 @PEDRO sono d’ accordo con te, in pratica dici quello che pensavo cioè’ che sono diffusori emozionanti con il rock ma sono un po’ deboli sulle medie frequenze e sulla musica classica. D’ accordo con te anche sull’ ottimo rapporto qualità’ / prezzo
Messaggi raccomandati