Severus69 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 50 minuti fa, mla ha scritto: i bambini sono bambini Beh insomma, soprattutto se sei in casa di altri le manine le tieni a posto. Almeno questo è quello che mi hanno insegnato i miei genitori e questo ho insegnato a mia figlia. 1
mla Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 11 minuti fa, Severus69 ha scritto: Beh insomma, soprattutto se sei in casa di altri le manine le tieni a posto. Almeno questo è quello che mi hanno insegnato i miei genitori e questo ho insegnato a mia figlia. Puoi stare tranquillo che i miei 3 figli sono molto ben educati, ma in questo caso si tratta dei figli degli altri e non credo ci si possa permettere di redarguirli. Non è che sei troppo “Severus”? 😄
Severus69 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 52 minuti fa, mla ha scritto: Non è che sei troppo “Severus”? Può essere 😁 Era un discorso generico, non rivolto a nessuno in particolare. 👍
Discopersempre2 Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 Ma infatti alla fine il bimbo, visto che per fortuna non si tratta di un danno grave, lo potrei anche perdonà....ma la sua "cara" e "dolce" mammina no.....dev' essè punita.
mla Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 38 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: no.....dev' essè punita Beh se riesci a farlo in modo piacevole per entrambi è tutto di guadagnato 😂 1
Discopersempre2 Inviato 31 Luglio 2023 Autore Inviato 31 Luglio 2023 @mla Purtroppo era già partita, quando me ne sono accorto🤨. Un Discopersempre battuto sul tempo😒.
lafenice Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 @Discopersempre2 ricordo che qualcuno ti mise in allerta sul portare l'impianto in sala ( non trovo più dove esattamente ti venne scritto ); a fronte di questo, hai preso delle precauzioni affinche mani amiche non si mettano a fare improvvisati DJ set mentre tu sei impegnato tra i tavoli ? Ti chiedo questo perchè per mia esperienza diretta, non c'è nulla di più ipnotico e che stimola la voglia di "ora provo io a metter musica ..." di un giradischi in azione ( se poi penso che tutto ciò è fatto in pubblico, ciaoooo ... mi vedo già l'onnipresente esuberante personaggio, mancato animatore villaggio valtur, metter il disco spronando i presenti con il grido di battaglia classico : “Alegher, alegher, che el büs del disco l'è negher!" ).
Discopersempre2 Inviato 31 Luglio 2023 Autore Inviato 31 Luglio 2023 @lafenice Tranquillo che i più "mattinieri" sono ancora così assonnati che gli potresti mettere gli Iron😱, che manco se n' accorgano 😏. Quelli che vengono dopo si fanno, per la maggior parte i cavoli suoi e mangiano di fretta perche' prima vanno al mare e più hanno speranza di trovare posti auto non troppo distanti. Per fortuna qualcuno, ogni "mille" dà soddisfazione per la musica che metto e a volte anche per l' impianto. Poi c' è quello che dice alla moglie/fidanzata : "ma noooo.... non ci posso credere 🫣... c' hai i vinili!!!" Al che mi verrebbe voglia di rispondere "ma testa a pinolo, che non sei altro, non l' hai letto il cartello?😤 In ultimo lo stereo è nella stanza accanto e quindi è sotto stretto controllo 🤨.... purtroppo quel "delinquentello" me l' ha fatta😢.
lafenice Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 @Discopersempre2 comunque sia, tra tanti onesti, il furbetto ci può sempre essere; oggi è il parapolvere, domani, chissà, un paio di vinili che magicamente finiscono nella sacca mare .... auguri e buona Musica.
Discopersempre2 Inviato 31 Luglio 2023 Autore Inviato 31 Luglio 2023 2 minuti fa, lafenice ha scritto: finiscono nella sacca mar A- ritranquillo che se lo dovessi beccare ci finisce "lui" in mare....essendo, oltretutto, a strapiombo😠 Un Discopersempre caxxuto🤪.
lafenice Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 @Discopersempre2 si vabbe, tranquillissimo, mi associo al "mi raccomando, prudenza", e chiudo ricordandoti un vecchio detto di ste parti ... chi si loda, s'imbroda e chi si gasa ? s'intasa ! ri-buona musica
Moderatori paolosances Inviato 31 Luglio 2023 Moderatori Inviato 31 Luglio 2023 I suggerimenti richiesti sono stati dati. Si ringraziano i partecipanti.
Messaggi raccomandati