Vai al contenuto
Melius Club

Oddio, coppa parapolvere sciupata😢

Messaggi raccomandati

Inviato
50 minuti fa, mla ha scritto:

i bambini sono bambini

Beh insomma, soprattutto se sei in casa di altri le manine le tieni a posto. Almeno questo è quello che mi hanno insegnato i miei genitori e questo ho insegnato a mia figlia. 

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, Severus69 ha scritto:

Beh insomma, soprattutto se sei in casa di altri le manine le tieni a posto. Almeno questo è quello che mi hanno insegnato i miei genitori e questo ho insegnato a mia figlia.

Puoi stare tranquillo che i miei 3 figli sono molto ben educati, ma in questo caso si tratta dei figli degli altri e non credo ci si possa permettere di redarguirli.

Non è che sei troppo “Severus”? 😄

Inviato
52 minuti fa, mla ha scritto:

Non è che sei troppo “Severus”?

Può essere 😁

Era un discorso generico, non rivolto a nessuno in particolare. 👍

Discopersempre2
Inviato

Ma infatti alla fine il bimbo, visto che per fortuna non si tratta di un danno grave, lo potrei anche perdonà....ma la sua "cara" e "dolce" mammina:classic_love: no.....dev' essè punita:classic_biggrin:.

Inviato
38 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

no.....dev' essè punita

Beh se riesci a farlo in modo piacevole per entrambi è tutto di guadagnato 😂

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato

@mla Purtroppo era già partita, quando me ne sono accorto🤨.

Un Discopersempre battuto sul tempo😒.

Inviato

@Discopersempre2 ricordo che qualcuno ti mise in allerta sul portare l'impianto in sala ( non trovo più dove esattamente ti venne scritto ); a fronte di questo, hai preso delle precauzioni affinche mani amiche non si mettano a fare improvvisati DJ set mentre tu sei impegnato tra i tavoli ?

Ti chiedo questo perchè per mia esperienza diretta, non c'è nulla di più ipnotico e che stimola la voglia di "ora provo io a metter musica ..." di un giradischi in azione ( se poi penso che tutto ciò è fatto in pubblico, ciaoooo ... mi vedo già l'onnipresente esuberante personaggio, mancato animatore villaggio valtur, metter il disco spronando i presenti con il grido di battaglia classico : “Alegher, alegher, che el büs del disco l'è negher!" ).

Discopersempre2
Inviato

@lafenice Tranquillo che i più "mattinieri" sono ancora così assonnati che gli potresti mettere gli Iron😱, che manco se n' accorgano 😏.

Quelli che vengono dopo si fanno, per la maggior parte i cavoli suoi e mangiano di fretta perche' prima vanno al mare e più hanno speranza di trovare posti auto non troppo distanti.

Per fortuna qualcuno, ogni "mille" dà soddisfazione per la musica che metto e a volte anche per  l' impianto. Poi c' è quello che dice alla moglie/fidanzata : "ma noooo.... non ci posso credere 🫣... c' hai i vinili!!!" 

Al che mi verrebbe voglia di rispondere "ma  testa a pinolo, che non sei altro, non l' hai letto il cartello?😤

In ultimo lo stereo è nella stanza accanto e quindi è sotto stretto controllo 🤨.... purtroppo quel "delinquentello" me l' ha fatta😢.

Inviato

@Discopersempre2 comunque sia, tra tanti onesti, il furbetto ci può sempre essere;

oggi è il parapolvere, domani, chissà, un paio di vinili che magicamente finiscono nella sacca mare .... auguri e buona Musica.

Discopersempre2
Inviato
2 minuti fa, lafenice ha scritto:

finiscono nella sacca mar

A- ritranquillo che se lo dovessi beccare ci finisce "lui" in mare....essendo, oltretutto, a strapiombo😠 

Un Discopersempre caxxuto🤪.

Inviato

@Discopersempre2 si vabbe, tranquillissimo, mi associo al "mi raccomando, prudenza", e chiudo ricordandoti un vecchio detto di ste parti ...

chi si loda, s'imbroda e chi si gasa ? s'intasa ! 

ri-buona musica 

• Moderatori
Inviato

I suggerimenti richiesti sono stati dati.

Si ringraziano i partecipanti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...