stefano_mbp Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 28 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Come esseri provenienti da altri mondi Infatti sono i rettiliani … 🤣
enzo966 Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: Non è una media, ma un intervallo di confidenza Lo so ma siamo pur sempre in un forum di audiofili
niar67 Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 @Antoniotrevi io l"ho intendevo come esseri che arrivano da altri mondi....
Antoniotrevi Inviato 29 Luglio 2023 Autore Inviato 29 Luglio 2023 @stefano_mbp vabbè che te lo dico a fare .
criMan Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 16 minuti fa, niar67 ha scritto: io l"ho intendevo come esseri che arrivano da altri mondi.... se ti piace l'argomento UFO , c'e' stato proprio ieri un audizione al congresso ammericano sul tema. https://www.avvenire.it/mondo/pagine/congresso-ufo-grunsch
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 29 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2023 3 ore fa, appecundria ha scritto: O al largo di Marte è stato avvistato uno sciame di meteoriti in rotta di collisione con la Terra (e non cielo dicheno), oppure potete magna' tranquilli. La Nasa e l'Anas (sapevate che sono lo stesso ente con sedi distaccate? ) comunicano che a largo dei bastioni di Orione c'è stato un tamponamento a catena, navi in fiamme e tonnellate di pescespada alla malora, non dico altro perché voi umani potreste impressionarvi troppo. 4
Revenant Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 C'è una gran voglia di catastrofi. Fanno audience.
bungalow bill Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 Ogni giorno arrivano delle ottime notizie . Mi comprerò un cappotto di cammello nuovo .
loureediano Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 Ma Sky la avete, cosa guardate? Sono anni che gli scenziati lo ripetono a iosa. Il riscaldamento può portare a conseguenze come per l'appunto la scomparsa della corrente del golfo. Cosa può accadere e'tutto da vedere.
criMan Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 A parte che per l'interruzione di questa "corrente" danno un ventaglio di 70 anni .. cioe' non lo sanno. Ma anche si interrompesse mi pare di capire che le temperature medie potrebbero scendere di 10 gradi massimo, per capirci come la costa americana ovest. Se ci fosse un calo del genere nel centro Italia torneremmo ad avere gli inverni fine anni '70 , ma niente fine del mondo. Io a 500metri lo scorso inverno avro' fatto 2 giorni a 0 gradi di minima , questo non e' normale.
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Luglio 2023 Amministratori Inviato 29 Luglio 2023 @criMan Non sanno esattamente quando avverrà, ma diciamo che avverrà in tempi non biblici. se possiamo fare qualcosa per titardarlo facciamolo
appecundria Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 2 ore fa, criMan ha scritto: per capirci come la costa americana ovest L'ultima volta che è successo, in Puglia l'Homo erectus cacciava pinguini.
Antoniotrevi Inviato 29 Luglio 2023 Autore Inviato 29 Luglio 2023 il paradosso di questa discussione è che se il surriscaldamento continua , noi europei dovremmo preoccuparci più che dell’ondate di caldo di quelle di freddo .
Antoniotrevi Inviato 29 Luglio 2023 Autore Inviato 29 Luglio 2023 @Simo Loro ne stanno già beneficiando .La rotta artica è meno impervia del passato da percorrere . Ed è una via più breve per importare ed esportare merci con l’oriente , di quella che passa attraverso il canale di Suez .
Simo Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 Se ne parlava anche 12 anni fa, in relazione allo sversamento della Horizont https://www.verdenatura.net/la-marea-nera-di-petrolio-mette-a-rischio-la-corrente-del-golfo/
Martin Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 6 ore fa, aldofranci ha scritto: La Nasa e l'Anas (sapevate che sono lo stesso ente con sedi distaccate? ) ....Non oso pensare alle pratiche di subappalto necessarie per un lancio spaziale... 1
Messaggi raccomandati