Questo è un messaggio popolare. Libra Inviato 26 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Aprile 2021 Ciao a tutti, Ho comprato questo VTR Toshiba perchè ha un immane valore affettivo, (i più bei anni miei sigh!) dove lavoravo ai tempi in bottega con il Maestro. Oltre la classica revisione meccanica ha il display spento, causato ad un guasto del DC / DC Converter. All interno del DC / DC converter, due condensatori da 4.7 uF aperti insieme ai condensatori di B+ per il display (questi fuori valore) e l'IC protector aperto. Sostituiti, il display si è riacceso sia come orologio e come counter. Per arrivare al DC/DC Converter ho dovuto smantellare tutto il VTR. Il DC/DC Converter senza shield can metallico: I componenti andati. Il display dopo 15 e più anni riacceso a nuova vita. Qui sullo schema, tutti i componenti andati. Z802 è il povero DC/DC Converter. ciao, Libra 6 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Aprile 2021 Amministratori Inviato 27 Aprile 2021 bel lavoro, come al solito 1
Libra Inviato 28 Maggio 2021 Autore Inviato 28 Maggio 2021 Re-uppo il thread perchè ho trovato un set NOS di testine video. In PCM l'ascolto dei nastri più vecchi è migliorato molto. Le teste originali erano molto marginali. Ciao 2
Messaggi raccomandati