Vai al contenuto
Melius Club

L’ecoansia

mozarteum

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, Pinkflo ha scritto:

Mi risultano 3 quelle cadute, una anche senza il botto degli "aerei", sono sempre strane queste deformazioni storiche. Si è poi saputo come è crollata la terza, a parte la spiegazione di coinvolgimento dalle altre due, con detriti penetrati, ecc oppure è sempre quella la spiegazione?

Quindi novax, noncelodicono come e perché sono cadute le torri e negazionista climatico.

Qualcosa sulle scie chimiche no?

🤣

Inviato

Io insisto che sul tema occorra sensibilizzare l'opinione pubblica cominciando dallo smettere di martellarle gli zebedei con la solita lagna/tiritera ogni volta che questa accende la tv, la radio o apre un giornale. 

Inviato
12 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Quindi novax, noncelodicono come e perché sono cadute le torri e negazionista climatico.

Qualcosa sulle scie chimiche no?

🤣

Al posto di denigrare con queste trite e ritrite vuote e stupide categorie come novax, ecc magari potresti provare a riportare costruttivamente quanto si sa della caduta della terza torre. Come è caduta e perchè? Se pensi che a te dicano tutto non solo sei fortunato ma sei anche molto intelligente, certamente non ingenuo. 

Inviato
1 minuto fa, Pinkflo ha scritto:

🤣

Poi se mi posso permettere, ma che palle ste faccine!! Evidentemente siamo all'asilo...

Inviato
3 ore fa, criMan ha scritto:

psico-pandemia

leggi-criminaly

.

.

potery forty

.

.

tutto spiegato. Ok.

Ai dimenticatoh scienzah

• Haha 1
appecundria
Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

Solito modo di dialogare?

Amen

Credo di aver scritto una ventina di post sul chi paga, non è che possiamo continuare a oltranza con "è così, no è cosà".

Peraltro, non ho capito cosa bisognerebbe fare nel caso si realizzasse la previsione tua e di Mauro, ovvero oneri a carico dei proprietari.

Inviato
21 ore fa, appecundria ha scritto:

Peraltro, non ho capito cosa bisognerebbe fare nel caso si realizzasse la previsione tua e di Mauro, ovvero oneri a carico dei proprietari.

Se le norme lo prevederanno saremmo obbligati pagare, ad oggi le norme non prevedono sanzioni in caso di inadempienze ma domani chissà…

P.S. Oggi è obbligatorio il collaudo della caldaia ogni due anni con la prova dei fumi, cosa avviene se non la si fa? 

“Lgs. 192/2005, in caso di mancata revisione della caldaia il responsabile dell'impianto rischia una multa da 500 a 3.000 euro. Inoltre, se il documento tecnico della caldaia non è stato aggiornato, oppure il proprietario non dispone del libretto dell'impianto, può ricevere una sanzione amministrativa da 500 a 600 euro.”

briandinazareth
Inviato
Il 8/8/2023 at 15:56, Pinkflo ha scritto:

magari potresti provare a riportare costruttivamente quanto si sa della caduta della terza torre. Come è caduta e perchè?

Probabilmente troppe scie chimiche

Inviato

La Terza torre caduta è quella del Signore degli Anelli? 

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili