briandinazareth Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 5 minuti fa, Pinkflo ha scritto: Mi risultano 3 quelle cadute, una anche senza il botto degli "aerei", sono sempre strane queste deformazioni storiche. Si è poi saputo come è crollata la terza, a parte la spiegazione di coinvolgimento dalle altre due, con detriti penetrati, ecc oppure è sempre quella la spiegazione? Quindi novax, noncelodicono come e perché sono cadute le torri e negazionista climatico. Qualcosa sulle scie chimiche no? 🤣
n.enrico Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 Io insisto che sul tema occorra sensibilizzare l'opinione pubblica cominciando dallo smettere di martellarle gli zebedei con la solita lagna/tiritera ogni volta che questa accende la tv, la radio o apre un giornale.
Pinkflo Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Quindi novax, noncelodicono come e perché sono cadute le torri e negazionista climatico. Qualcosa sulle scie chimiche no? 🤣 Al posto di denigrare con queste trite e ritrite vuote e stupide categorie come novax, ecc magari potresti provare a riportare costruttivamente quanto si sa della caduta della terza torre. Come è caduta e perchè? Se pensi che a te dicano tutto non solo sei fortunato ma sei anche molto intelligente, certamente non ingenuo.
Pinkflo Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 1 minuto fa, Pinkflo ha scritto: 🤣 Poi se mi posso permettere, ma che palle ste faccine!! Evidentemente siamo all'asilo...
wow Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 3 ore fa, criMan ha scritto: psico-pandemia leggi-criminaly . . potery forty . . tutto spiegato. Ok. Ai dimenticatoh scienzah 1
appecundria Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 1 ora fa, nullo ha scritto: Solito modo di dialogare? Amen Credo di aver scritto una ventina di post sul chi paga, non è che possiamo continuare a oltranza con "è così, no è cosà". Peraltro, non ho capito cosa bisognerebbe fare nel caso si realizzasse la previsione tua e di Mauro, ovvero oneri a carico dei proprietari.
maurodg65 Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 21 ore fa, appecundria ha scritto: Peraltro, non ho capito cosa bisognerebbe fare nel caso si realizzasse la previsione tua e di Mauro, ovvero oneri a carico dei proprietari. Se le norme lo prevederanno saremmo obbligati pagare, ad oggi le norme non prevedono sanzioni in caso di inadempienze ma domani chissà… P.S. Oggi è obbligatorio il collaudo della caldaia ogni due anni con la prova dei fumi, cosa avviene se non la si fa? “Lgs. 192/2005, in caso di mancata revisione della caldaia il responsabile dell'impianto rischia una multa da 500 a 3.000 euro. Inoltre, se il documento tecnico della caldaia non è stato aggiornato, oppure il proprietario non dispone del libretto dell'impianto, può ricevere una sanzione amministrativa da 500 a 600 euro.”
briandinazareth Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 Il 8/8/2023 at 15:56, Pinkflo ha scritto: magari potresti provare a riportare costruttivamente quanto si sa della caduta della terza torre. Come è caduta e perchè? Probabilmente troppe scie chimiche
maurodg65 Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 La Terza torre caduta è quella del Signore degli Anelli? 1
Messaggi raccomandati