Akla Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 @garmax1 no e riferitp al decalogo del gambero rosso il minimo... Le infradito non mi piacciono. Ne le preghiere pakistane. Le scarpe di cuoio grasso sono out in questo frangente Inadeguate sorry
51111 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 Soprattutto non mangiare ignorando chi sta a tavola, dialogare del più e del meno e gustare il cibo senza farlo capire. Il motto è, si sta a tavola per nutrirsi, la compagnia con cui si cena è il vero piacere della serata. 1
Akla Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 @51111 se rispetta o minimi standard imposti del mio ego diversamente out
garmax1 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 34 minuti fa, Akla ha scritto: Le infradito non mi piacciono. Ne le preghiere pakistane. Per questo ti meriti un mega melius! 👍👍
alexis Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 ecco il decalogo del perfetto comportamento a tavola ce lo ricordano i due blues brothers.. quando vanno a reclutare il sassofonista.. per rifare la banda... 1
garmax1 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 33 minuti fa, Akla ha scritto: se rispetta o minimi standard imposti del mio ego diversamente out Ma per piacere! Non sai quel che scrivi 😏😏
Akla Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 @garmax1 mi attende l orata alla piastra a dopo
appecundria Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 2 ore fa, Akla ha scritto: capelli unti grassi e le unghie nere alle mani. Le immacabili brache corte Dovresti fare nuove amicizie.
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 30 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 2023 3
mchiorri Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 3 ore fa, Akla ha scritto: Galateo basilare. Per non farvi scimmiottare dai figli a tavola, al ristorante è buona educazione non soffiarsi il naso, scrollare a lungo sul cellulare, bere rumorosamente, masticare con la bocca aperta, ridere a bocca piena, dondolarsi sulla sedia, guardare insistentemente gli altri tavoli, astenersi dall' emettere peti fragorosi e via dicendo. Dare il buon esempio, insomma. mortà... è tutto quello che puntualmente faccio..... In aggiunto tocco sempre il c. alle cameriere di passaggio. Qualche volta anche ai camerieri
mchiorri Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 2 ore fa, lufranz ha scritto: Se uno ha il raffreddore cosa deve fare, smoccolare direttamente sul piatto ? No pulirsi il naso con la tovaglia, questo occorre fare!
mchiorri Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 2 ore fa, Akla ha scritto: su youtube durante la miserrima pizzata birrata magari da Gigetto detto Er nuvola Ad Orcieto da "Peppe se pappa" tutto è consentito...
Akla Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 Da quel che vedo c e un divario estremo Bah?
Akla Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 @appecundria si valuterà',':all occorrenza...
bungalow bill Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 Avevo frequentato un ristorante con tipi simili a quelli descritti , si chiamava : ristorante da Bernarda ( era fuori Milano ) .
wow Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 L'altra volta, con figli e relative fidanzate siamo andati a mangiare qualcosa da Road House. Vicino al nostro tavolo c'era una specie di giocatore di rugby mahori (non me ne intendo, ma era un bel tipo) con fidanzata (che magnava come una betoniera) che ha cenato, per tutto il tempo, con un educatissimo cagnettino di piccola taglia sulle gambe al quale impartiva ordini secchi (non muoverti, stai buono, girati, voltati) che venivano prontamente osservati dalla bestiola. Alla fine della scofanata, noi stavamo mettendo mano alle costine e ai panini, l'energumeno si è alzato per un piss stop, ha lasciato il cagnino su una sedia, dopo aveergli impartito le necessarie istruzioni e questo non ha pensato di meglio che liberarsi anche lui di ciò che aveva mangiato in forma, come dire, molto... liquida... Il neozelandese de noantri, in diretta, ha pulito la sedia con i tovagliolini. Ho insignito quel Road House di una prestigiosa Black Cross...
Messaggi raccomandati