Jack Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 un 3ad allucinante io non mi faccio capace del perché questi 3ad di bassissima propaganda putiniana non vengano chiusi. È incredibile. 2
andpi65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Una delle poche volte che mi trovo davvero d'accordo con un altro che aveva detto di avermi messo tra gli ignorati! 😎
Uncino Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Finché restano ad Est della Romania la cosa non ci riguarda. Non hanno la minima intenzione di andare ad ovest di quella linea, e neppure convenienza. Si riprenderanno qualche staterello baltico, ed è giusto che sia così perché sono Paesi slavi per tradizione e cultura. Ma questo non era un thread sull'Africa? 2
Antoniotrevi Inviato 20 Gennaio 2024 Autore Inviato 20 Gennaio 2024 @Jack semplicemente non ci sta alcuna propaganda , ma notizie che possono piacere oppure no. Se la tua Juve non vince una Champion's League dal 1996 , quando ancora si chiamava coppa dei campioni non è colpa dell'Uefa ma della modesta forza dell'organico juventino . Di conseguenza se non voglio leggere di Russia , torno a giocare alla Playstation dove li , con la tua Juve puoi vincere la champion's League e il mondiale per club . 1 1
andpi65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 9 minuti fa, Uncino ha scritto: Si riprenderanno qualche staterello baltico, ed è giusto che sia così perché sono Paesi slavi per tradizione e cultura. Si chiama revansismo questo.E giusto parrà a te visto che non mi pare proprio che gli staterelli ne siano contenti. Alla fine si cala la maschera ehh? 😀p
Uncino Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Semmai revanscismo, ma non c'entra un piffero. Quegli Stati appartengono oggettivamente alla cultura della pare originale dell'Europa. E guarda che io la maschera proprio non l'ho mai portata, trovo positivo che la NATO venga battuta e non ho mai detto il contrario. Però questo resta un thread sull'Africa.
andpi65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 3 minuti fa, Uncino ha scritto: revanscismo, ma non c'entra un piffero. Ah no!? Come lo definiresti? Sentiamo.
andpi65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 8 minuti fa, Uncino ha scritto: Quegli Stati appartengono oggettivamente alla cultura della pare originale dell'Europa. pare ?
andpi65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 1 ora fa, Uncino ha scritto: Però questo resta un thread sull'Africa. Inzzomma! Da quello che leggo non direi proprio.
dariob Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 25 minuti fa, Uncino ha scritto: Si riprenderanno qualche staterello baltico, ed è giusto che sia così perché sono Paesi slavi per tradizione e cultura. At the end.... Non ti resta che provare a dirglielo, a loro, (da imparziale 'analista' naturalmente. Vediamo cosa ti rispondono
Uncino Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Lo definirei che la configurazione ideale europea è una federazione fra la sua parte orientale e quella occidentale, siamo tutti europei ma non siamo molto compatibili. In questa ottica ciò che succede nella parte occidentale sono fatti nostri e agli orientali non deve interessare, così come quello che capita nella parte orientale sono fatti loro e a noi non deve interessare. I Paesi baltici si trovano decisamente nella parte orientale, sia per collocazione geografica che per cultura, quindi lo definirei che non sono fatti nostri. Fino a quando a qualcuno non viene in mente di essere comunista, non è un nostro problema. 1
Uncino Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 1 minuto fa, dariob ha scritto: At the end.... Non ti resta che provare a dirglielo, a loro, (da imparziale 'analista' naturalmente. Vediamo cosa ti rispondono Che centro io? Se ne hanno voglia glielo diranno i russi. Noi verso Lituania, Lettonia ed Estonia non abbiamo commerci di rilievo, quindi non sono di nostro interesse.
andpi65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 1 ora fa, Uncino ha scritto: Lo definirei che la configurazione ideale europea è una federazione fra la sua parte orientale e quella occidentale, siamo tutti europei ma non siamo molto compatibili. Questa è l'ultima velina che è arrivata?
Gaetanoalberto Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 La soluzione è una Russia che abbatterà il muro del Cremlino. E accadrà. Finalmente l,Europa tornerà tale, con enorme beneficio di tutti
maurodg65 Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 6 ore fa, Uncino ha scritto: Ma non diciamo fesserie. È sempre stata la parte occidentale dell'Europa a tentare l'invasione di quella orientale. Non dire tu fesserie, la Russia oggi ha quel modus operandi replicato in altri paesi, dalla Bielorussia, alla Cecenia, alla Transinistria per arrivare alla Moldavia, alla Crimea per arrivare alla Ucraina ed è lo stesso per tutti i paesi limitrofi sempre sotto scacco. Non bastasse Putin è completamente inaffidabile come tutta la dirigenza russa senza problemi di sorta, rinnegano qualsiasi cosa firmino senza alcun problema, con l’Ucraina ne abbiamo un esempio, hanno costruito una narrazione ad hoc per invaderla prima nel 2014 o poi nel 2022. I russi sono feccia.
maurodg65 Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 4 ore fa, Uncino ha scritto: Noi verso Lituania, Lettonia ed Estonia non abbiamo commerci di rilievo, quindi non sono di nostro interesse. Sono nella NATO e sono democrazia che tali vogliono restare, quindi sono a pieno titolo parte dell’Europa e di interesse per l’Occidente tutto. Se un solo missile russo sfiorerà quei paesi scatterà l’art.5, quei paesi i russi non li vogliono tra i piedi nemmeno in cartolina.
garmax1 Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 6 ore fa, maurodg65 ha scritto: I russi sono feccia. Non mi salvi neanche la Maria?
Jack Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 @maurodg65 ma ti metti a litigare con dei BOT? è come voler convincere Windows di essere Linux parlando allo schermo. Sti 3ad orrendi andrebbero solo chiusi, non foraggiati.
Messaggi raccomandati