Plot Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 3 minuti fa, Uncino ha scritto: Però non avverrà mai, non sono settori che ammettano apprendisti. Capisco, credo che succeda la stessa cosa nel quadrante Medio Orientale.
Uncino Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 1 minuto fa, Plot ha scritto: Capisco, credo che succeda la stessa cosa nel quadrante Medio Orientale. In tutti. Il fatto è che la risposta "dammi un paio di giorni per studiare la situazione" non è contemplata. Ancora meno è contemplato il fatto che tu dica una cosa e poi capiti l'inverso. Sul TTF mi sono sentito un cane (e mi hanno fatto sentire un cane) perché espressi opinione favorevole all'uscita una quarantina di euro sotto al massimo.
dariob Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 43 minuti fa, vizegraf ha scritto: Mi sto chiedendo chi tra i due protagonisti di questo thread sia l'analista. Non so il nome ma è uno bravo che li sta analizzando. Speriamo bene.. 1
Plot Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 Adesso, Uncino ha scritto: Il fatto è che la risposta "dammi un paio di giorni per studiare la situazione" non è contemplata. Esattamente., hai capito tutto. Come qui da noi
Uncino Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 2 minuti fa, Plot ha scritto: Esattamente., hai capito tutto. Come qui da noi Io iniziai qui da noi. Vabbè, era considerato il tempio dell'analisi tecnica italiana (secondo Reuters almeno europea) ma comunque qui da noi era. Il problema maggiore degli italiani, che nessuno di noi aveva, è che gli italiani credono pochissimo in sé stessi. Sembra assurdo perché quelli sono dei barbari, ma l'italiano medio parte dal presupposto "se non lo ha fatto un americano significa che non si può fare". Dimenticando che il 75% delle grandi cose americane non sono altro che rebranding di idee provenienti da cervelli europei. Però non c'è niente da fare, gli italiani sono i primi a non credere in loro stessi.
Plot Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 11 minuti fa, Uncino ha scritto: Però non c'è niente da fare, gli italiani sono i primi a non credere in loro stessi. Pero' le conoscenze non mancano. La difficolta' consiste nell 'inserirsi in altri contesti, considerando che in altri ambiti lavorativi sono piu' aggressivi, forse anche restando alla sola Europa.
Uncino Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 3 minuti fa, Plot ha scritto: Pero' le conoscenze non mancano. La difficolta' consiste nell 'inserirsi in altri contesti, considerando che in altri ambiti lavorativi sono piu' aggressivi, forse anche restando alla sola Europa. Gli italiani vogliono rischiare poco, lavorare poco, avere una vita tranquilla e possibilmente fare la stessa cosa dal primo lavoro alla pensione. Anche la maggior parte delle menti più brillanti. La difficoltà nell'inserirsi in altri contesti è legata principalmente a quei punti. Con l'aggiunta della scarsissima propensione ad investire su sé stessi studiando. Il 95% delle cose che ho appreso nella mia vita non hanno generato un centesimo di utile ed anzi sono state un costo. Però hanno rappresentato e tutt'ora rappresentano la precondizione necessaria per il restante 5%, che mi consente una vita dignitosa, mi ha dato soddisfazioni che la stragrande parte degli italiani considerano irrealizzabili e mi consente di passare a miglior vita certo di aver fatto tutte le cose che per me era importante fare. Errori compresi, perché gli errori sono il risultato sistemico del fare... chi non fa nulla di diverso dal minimo sindacale non commette errori. 1
melos62 Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 8 ore fa, vizegraf ha scritto: Mi sto chiedendo chi tra i due protagonisti di questo thread sia l'analista. Uno fa il rosso, l'altro il bruno 1
extermination Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 7 ore fa, Uncino ha scritto: Gli italiani vogliono rischiare poco, lavorare poco, avere una vita tranquilla e possibilmente fare la stessa cosa dal primo lavoro alla pensione. Anche la maggior parte delle menti più brillanti. La difficoltà nell'inserirsi in altri contesti è legata principalmente a quei punti. Con l'aggiunta della scarsissima propensione ad investire su sé stessi studiando. La Fonte?
melos62 Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 Quindi gli altri sono da "pentagono" e invece i due 007 finanziari pagati da cinesi e medio oriente saprebbero come stanno davvero.le cose. Detestano i padroni usa ignorando che invece i loro attuali padroni sono stati storicamente molto peggio, altro che federazione coi russi o alleanza coi cinesi, abituati ad avere schiavi di nessun valore. 2
extermination Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 7 ore fa, Uncino ha scritto: consente una vita dignitosa, Voglio rassicurarti; siamo in tanti.
extermination Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 7 ore fa, Uncino ha scritto: mi ha dato soddisfazioni che la stragrande parte degli italiani considerano irrealizzabili Dicci, ti ascoltiamo, pronti ad apprezzare ed elogiare i risultati raggiunti nonostante tu abbia avuto la sfortuna di nascere Italiano ( quelli di cui hai detto peste e corna poco sopra)
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 29 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2024 orriibile anche il cinismo del consegnare "due o tre staterelli baltici" agli appetiti del Cremlino, sono alcuni milioni di persone, altro che cultura slava,sono terrorizzati dai russi, erano europei a tutti gli effetti. come gli ungheresi, prima di essere sottoposti alla lobotomia comunista sovietica. 7
Plot Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: La Fonte? La Mafia.
Plot Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 2 ore fa, melos62 ha scritto: 10 ore fa, vizegraf ha scritto: Mi sto chiedendo chi tra i due protagonisti di questo thread sia l'analista. Uno fa il rosso, l'altro il bruno
Jack Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 12 ore fa, vizegraf ha scritto: Mi sto chiedendo chi tra i due protagonisti di questo thread sia l'analista. Gli "analista" van sempre in coppia... come i... come i... vediamo se indovini vize, ti do' un indizio... toccatina di ... toccatina ... esatto, quelli 2
melos62 Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 non si capisce che c'entrino i pensionati, forse però questo thread è riservato ai soli agenti segreti all'avana che si scambiano notizie riservatissime di geopolitica e finanza internazionale, quindi dovremmo noi profani astenerci dall' intervenire, forse hai ragione...
Messaggi raccomandati