antonew Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 qualcuno, più di qualcuno, le avrà o le ha avute. Postate qui le vostre esperienze controllate.
Lucasan Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 2 ore fa, Gianni ha scritto: TL 0X con dac Kondo Ksl come consiglia Kondo L’ho ascoltata la configurazione TL. 0x con dac AN 5 signature integrato Ongaku KSL e diffusori Avantgarde Trio , suonava assai bene , peccato che poi , quando ascoltammo il setup analogico cn pre step up e testa Kondo , sembrasse d’aver ascoltato una radiolina .
antonew Inviato 31 Luglio 2023 Autore Inviato 31 Luglio 2023 9 ore fa, Gianni ha scritto: TL 0X con dac Kondo Ksl come consiglia Kondo l'abbinamento è stato fatto nell'immediato o hanno avuto altri partner? Cosa ti è piaciuto anche nell'eventualità di non poterne aver valutato l'apporto singolo?
Gianni Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 la TL OX l'ho acquistata in contemporanea con il DAC ksl Kondo, pertanto non saprei dire come si comporta singolarmente con altri convertitori, posso affermare che la combinata è la migliore dopo varie soluzioni di integrati e meccaniche con dac separati.
antonew Inviato 31 Luglio 2023 Autore Inviato 31 Luglio 2023 @Gianni Ti chiedo, hai per caso provato una Audio Note?
CDJ Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 Buongiorno Io le ho utilizzata una per circa 10 anni con il convertitore sempre della stessa marca mai avuto problemi l'unica accortezza dovevo mettere una specie di clamp in dotazione ogni volta sul CD https://audio-database.com/CEC/player/tl5100.html
Lucasan Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 13 minuti fa, antonew ha scritto: Ti chiedo, hai per caso provato una Audio Note? Sul medesimo impianto di cui ti dicevo sucessivamente fu installata la meccanica level 5 , leggermente meno analogica ma più in linea con il suono AN level 5 con , maggiore velocità e credo anche microdinamica . Non facemmo un confronto diretto con la Cec 0 , o almeno a quello step io non partecipai . Delle meccaniche An la cd2 è senza dubbio quella dal rapporto qualità prezzo più alto , e che realmente perde poco rispetto ai modelli superiori e guadagna assai rispetto gli inferiori . Una volto la ascolta piuttosto bene con Augusto del Centro Cultuta musicale in abbinata al dac Kondo al Neiro KSL con diffusori Klipsch P39 .
Lucasan Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 37 minuti fa, Gianni ha scritto: la TL OX l'ho acquistata in contemporanea con il DAC ksl Kondo, pertanto non saprei dire come si comporta singolarmente con altri convertitori, posso affermare che la combinata è la migliore dopo varie soluzioni di integrati e meccaniche con dac separati Ma tu non utilizzavi pre Convergent e finali Lamm ? E diffusori Dynaudio , C4 mi sembra fossero ….
antonew Inviato 31 Luglio 2023 Autore Inviato 31 Luglio 2023 17 minuti fa, Lucasan ha scritto: ma più in linea con il suono AN level 5 con , maggiore velocità e credo anche microdinamica il punto è questo: AN lavora bene nella composizione sinergica. In futuro potrei anche seguire questa filosofia, ad oggi è escluso ,tuttavia cercavo di capire anche per i modelli più basic CEC
Lucasan Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 Se cerchi una meccanica dal suono molto analogico , con le meccaniche Cec sei sulla buona strada . E più in generale direi che dovresti cercare tra le meccaniche di produzione Sanyo . La più Analogica che ho ascoltato e posseduto credo sia stata l’Audiomeca Mephisto II con il convertitore DAX 2 con i DAC Ultra Analog . Sono un po’ difficili da trovare usati ed i dac ultra analog già da qualche anno sono andati in esaurimento , per cui esiste un rischio concreto ad acquistare un dac che li utilizzi , però sono davvero TANTA ROBA !
ar3461 Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 Buondì e scusate se posto la domanda anche qui , mi sono reso conto dopo di questo topic specifico...dicevo cosa ne pensate della entry level Tl 51z MK2 ? Andrebbe usato come meccanica con un Wadia X32.... Grazie e buona domenica
Messaggi raccomandati