max56 Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 ho scoperto da poco questo album di progressivo Italiano uscito nel 2015 la prima edizione è uscita in sole 60 copie con vinile bianco e pop-up sulla copertina ora , visto anche le quotazioni che è arrivato l originale ( quello con i pop-up per capirci) , ed anche la difficoltà nel reperirlo, mi accontento delle ristampe... so che sono uscite delle ristampe ( se si possono chiamare così , perchè sono uscite lo stesso anno ) che si trovano sia su Amazon e sia su Feltrinelli o si Ibs ecc ecc volvo chiedere agli esperti o a chi ce l'ha : le ristampe ho capito ed ho visto che non hanno i pop-up, e certe ristampe non hanno neanche il disco bianco ma nero ma : " la copertina si pare come nell originale e ci sono tutti i disegni come l originale ? " e la busta del vinile è come l originale ( con i fumettti e le parole ) o è una busta bianca come di solito per gli Lp ? scusate ma è un informazione che non trovo e che non sono riuscito a trovare grazie .......non ho resistito , Amazon ne aveva solo due copi e l ho preso ....quando arriva vedremo com 'è ..... merita anche solo per la meravigliosa voce di Jenny Sorrenti 1
max56 Inviato 3 Agosto 2023 Autore Inviato 3 Agosto 2023 disco arrivato da Amazon : il disco si presenta come "le stampe buone originali ...quelle in 60 copie per capirci" : la cover si apre , l'inserto ( o come si voglia chiamare) con i testi a fianco e il disegno è come l originale , l interno cover è uguale ( pop-up a parte logicamente) , non trovo su nessuna foto nel web della busta LP ma presumo sia bianca ( come quella che ho io fornito da Amazon ) , il disco ha la stessa etichetta dell originale Cosa cambia dall originale numerato ? beh : i pop-up come ho già detto ( i pop-up sono quelle figurine come i libretti per i bambini o come nell Lp Stand Up dei Jethro Tull che sembrano uscire dal LP o dal Libro ) e il disco che "nonostante Amazon lo descriva come White vinyl " è arrivato nero . come suona ? devo ancora ascoltarlo perchè devo decidere se restituirlo o no ( visto che è un errore di descrizione di Amazon) , però , come ho scritto , si il disco è molto bello ed originale ma non "pietra miliare" , quindi non so o meno se restituirlo ( visto tra l atro che chi lo ha restituito perchè disco "nero " gli è sempre ritornato "nero" )
max56 Inviato 9 Agosto 2023 Autore Inviato 9 Agosto 2023 immagino che il disco sia particolare e che il Progr stesso sia particolare , ma , almeno dagli addetti ai lavori ( intesi come progressisti ......) un commento , un che schifo , che bello, che bella cover , che brutta cover , che belli i pop up o no ...il nulla , ho capito che non sarà mai un disco che avrà valore o piacerà a qualcuno...quindi non ne vale la pena di cercare stampe bianche p numerate , o cercare originali con pop-up o altro : non incontra adesso ...non incontrerà il gusto o o l attenzione dei discofili adesso e non l'incontrerà nemmeno con il tempo. peccato perchè le caratteristiche di gran disco e grande package ci sono tutte .
Messaggi raccomandati