Alfio84 Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 cosa ne pensate di questo musical fielity? mi incuriosiscono i 500w. ho provato a casa il m6si è devo dire che mi è piaciuto. Attualmente ho un unico 90 che trovo più raffinato rispetto al musical fidelity, ma i 500w con le mie B&W 702s2 mi incuriosisce. Devo dire che in negozio ho ascoltato un nuvista600 con le mie casse, che invece non mi ha entusiasmato, anche se lo ascoltato in negozio e non nel mio ambiente.
Alfio84 Inviato 16 Agosto 2023 Autore Inviato 16 Agosto 2023 @Antonio Leone dici di abbinare il finale rotel all'unico?
magoturi Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Hai le stesse casse di @mauz ed anche lui è orientato verso l'esplosivo musical fidelity, comunque @Antonio Leone intendeva d'interfacciare il Rotel all'Unico 90 per conferirgli maggior punch mantenendo la dolce sezione pre del 90, io ad un mio collega che ha questi diffusori gli ho fatto comprare un Anthem 225 e, manopola del volume ballerina ( difetto comune anche ai Rocksan) a parte, ne è soddisfatto. SALVO
mauz Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 @magoturi scusa, forse mi sfugge qualcosa, l’Anthem 225 è il finale giusto? Non ho capito a quale manopola del volume ti riferisci… ma a parte, a quale pre è collegato l’Anthem del tuo collega?
magoturi Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 @mauz no, e' un amplificatore integrato non troppo vecchio ma fuori produzione, suona bene ed e' molto ben costruito: https://www.anthemav.com/products-archived/model=i225/page=overview SALVO.
mauz Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 @magoturi perfetto, grazie mille dell’approfondimento
Messaggi raccomandati