Vai al contenuto
Melius Club

il Kulturkampf meloniano

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato

Più che Sparta mi pare germania o italia anni 30 del 900, ma sono prevenuto. Giovani e forti si temprano per guidare il partito domani. Dio Patria Famigla razza bianca. Vita all'aperto prove di forza e destrezza e culturaaa...tanta culturaaa...mens sana in corpore sano.

https://www.repubblica.it/politica/2023/08/01/news/giovani_destra_meloni_campi_estivi_lago_di_garda-409685661/?ref=RHVS-BG-I383319435-P1-S7-T1

https://m.dagospia.com/questa-e-sparta-anzi-no-sono-i-baby-patrioti-meloniani-reportage-dai-campi-estivi-dei-giovani-362363

https://www.ilprimatonazionale.it/approfondimenti/berizzi-contro-agoghe-ma-intanto-i-giovani-comunisti-fanno-guerrilla-267737/

Inviato

Speriamo siano previsti tanti salti nel cerchio di fuoco.

Inviato

Italiani e razza bianca, in America non erano tanto convinti che i dago fossero proprio bianchi. 

• Haha 1
Inviato

"white niggers" ci definivano. 

Antoniotrevi
Inviato

qualcuno ricordi a repubblica che nel nostro sangue ,ci sono  greci , arabi. e spagnoli .

i suprematisti bianchi discendono dagli anglosassoni .

io mi sento latino non bianco anche perchè quando mi abbronzo posso essere scambiato per un siriano .

Gli italiani in America son considerati latini . 

Inviato
11 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

qualcuno ricordi a repubblica

Non mi pare che sia La Repubblica quella che fa confusione...

Inviato

Tengo occhio verde e pelle pallida, non mi abbronzo, mi cade il naso e amen.

Inviato

Allevati a terra senza uso di  ̶a̶n̶t̶i̶b̶i̶o̶t̶i̶c̶i̶ vaccini.

Antoniotrevi
Inviato

@Guru si hai ragione , 31 Canzoni ha inserito razza bianca . Non so perché pensavo di averlo letto su Repubblica .

Inviato

Per me possono fare tutti i campi che vogliono, quello che proprio non tollero è il millantare patriottismo. Gli unici patrioti del XX secolo sono stati i partigiani, dei quali questi non valgono nemmeno un unghia incarnita.

• Melius 1
  • Thanks 1
Antoniotrevi
Inviato

@Guru non sono d’accordo. Ma neanche un pò .

Antoniotrevi
Inviato

Ma va’ ! Avrei detto la stessa cosa di te . Facendo  un esempio a me caro . Mio Nonno ha combattuto in Libia , è stato un patriota . Senza essere un partigiano.

Inviato
19 minuti fa, Guru ha scritto:

Gli unici patrioti del XX secolo sono stati i partigiani,

:classic_laugh:Non è vero! Quando gioca l'Italia ce ne sono 52 milioni.

• Haha 1
Inviato
17 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

Mio Nonno ha combattuto in Libia , è stato un patriota . Senza essere un partigiano.

Con tutto il rispetto per tuo nonno che probabilmente avrebbe preferito restarsene caso sua, secondo me devi ripassare il significato di patriota.

Antoniotrevi
Inviato

@Guru Oh , mamma ! ho pure  l’emiliano che discetta di patriottismo . Per cui  al sud dove non abbiamo avuto partigiani,  i miei antenati non lo sono stati  ?

Ma va là !

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge