Vai al contenuto
Melius Club

Ufficio Sos, attacco alla democrazia?

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sappiamo che per te è normale anche pagare Totò Riina, figuriamoci l'opportunità politica. 

Scusa? Bruno non scherzare.

4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Girarsi dall'altra parte. 

Mi pare che in molti si siano girati verso il Ministro e non abbiano guardato a ciò su cui invece l’inchiesta cerca di far luce quindi si, si sono girati in molti dall’altra parte hai ragione, non l’hanno fatto dalla parte giusta, quella dalla quale risultano essere stati commessi dei reati.

Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

, ma permettimi io sto riportando ciò che scrivono i giornali sull’argomento, in modo abbastanza preciso è circoscritto, capisco cosa tu mi stia dicendo e ne prendo atto, ma mi pare questi appunti non dovresti farli a me ma, ipoteticamente, ai media.

No Ciccio tu i media li stai cavalcando, a mio parere, in questa discussione.

Inviato
5 minuti fa, andpi65 ha scritto:

No Ciccio tu i media li stai cavalcando, a mio parere, in questa discussione.

Io sto riportando testualmente ciò che i media riportano, non mi sono inventato nulla e soprattutto ho sempre premesso che siamo nel campo delle ipotesi investigative, seppur qualche cronista abbia usato affermazioni perentorie su ciò che ad oggi sarebbe già emerso, la riorganizzazione delle procurare per frenare le violazioni e le numerose violazioni dei profili di personaggi importanti sembrano, a leggere gli articoli, fatti emersi e verificati e non solo ipotesi di reato.

Quindi sereno che non cavalco nulla, ma è indubbio che quello che gli inquirenti ipotizzano, loro non io, non sono questioni marginali ma sostanziali e di estrema gravità, se poi verranno provate o meno è storia diversa. 

Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Quindi sereno che non cavalco nulla, ma è indubbio che quello che gli inquirenti ipotizzano, loro non io, non sono questioni marginali ma sostanziali e di estrema gravità, se poi verranno provate o meno è storia diversa. 

Figurati  sono sereno io che certe cose le ho vissute ed ora sono a diporto.

Le cavalchi eccome, secondo me, anche se rimane che  ne sai un Ciccio 😉

• Melius 1
Inviato

Verrà introdotta la cicogna della prova, se te la porta era destino altrimenti non lo era. 

Inviato
8 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Figurati  sono sereno io che certe cose le ho vissute ed ora sono a diporto.

Le cavalchi eccome, secondo me, anche se rimane che  ne sai un Ciccio 😉

Va bene, cambia nulla, pensa pure quello che preferisci, gli articoli si possono leggere serenamente cercandoli in rete, oltre a quelli già postati qui ovviamente.

Inviato
30 minuti fa, appecundria ha scritto:
31 minuti fa, andpi65 ha scritto:

che si dovrebbe fare secondo te?

Girarsi dall'altra parte. 

Non è un'ipotesi così improbabile visti i tempi, che alla fine pure le formiche si rompono i testiculi.

Resta da domandarsi se è quello che si vuole realmente.

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

gli articoli

Mauro gli articoli sono una cosa, la realtà è altro.

appecundria
Inviato
43 minuti fa, andpi65 ha scritto:

appunti/ relazioni per cristallizzare l'attività

È la prima cosa che si pensa, anche perché 1. Un'attività eversiva presuppone una organizzazione complessa e collegamenti che non sembrano esserci. 2. Le notizie su Crosetto erano nella disponibilità di decine di persone. 3. Crosetto che parla di nuova P2 sinceramente non si può sentire, dopo che hanno appena negato l'esistenza della "vecchia" P2 per la strage di Bologna.

Inviato
7 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Mauro gli articoli sono una cosa, la realtà è altro.

La realtà tu non la conosci ed io neanche, queste discussioni hanno sempre riguardato le notizie riportate dai media e, rispetto ad altre notizia di reato analoghe, non credo che sia mai stato utilizzato tanto tatto e rispetto per gli indagati quanto ne ho usato io in questo thread, la dimostrazione sono le continue allusioni di alcuni forumer a fantasioso ed inesistenti reati commessi dal Ministro o ad ipotetiche questioni di opportunità politica che dovrebbero spingerlo alle dimissioni che non hanno né capo né coda e che nessuno esplicita, quindi riprendiamo questa discussione alla fine delle indagini, almeno parleremo con cognizione di causa di rinvii a giudizio invece che delle notizie riportate dai giornali, 

Inviato
23 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

La realtà tu non la conosci ed io neanche, queste discussioni hanno sempre riguardato le notizie riportate dai media e, rispetto ad altre notizia di reato analoghe

Be   io almeno un'idea minima  di come viaggiano certe cose avrei la presunzione di avercela, tu invece?

Quello che parla convinto di attentato alla democrazia non sono io.

Quello che dovevo l'ho detto.

Se ricordi più o meno come nel thread della minorenne ed il bidello assolto in primo grado per violenza sessuale. Anche lì eri molto convinto, e media a lenzuolate a piovere , del fatto tuo.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Sei partito in un modo ed hai poi ripiegato sull’opportunità politica delle dimissioni del Ministro

Eh? Voglio sperare che nell'agitazione di difendere ad oltranza i tuoi beniamini tu abbia fatto un po' di confusione. Mi sa che questo governo logora più i suoi sostenitori rispetto a chi simpatizza per l'opposizione.

Inviato
Adesso, andpi65 ha scritto:

Be   io almeno un'idea minima  di come viaggiano certe cose avrei la presunzione di avercela, tu invece,?

Tu sullo specifico argomento discusso, l’inchiesta in questione, sai quello che so io e cioè ciò che riportano i media, parlo per ipotesi perché se al contrario parli perché direttamente informato sui fatti in virtù dei tuoi precedenti di lavoro allora ne prendo atto e mi taccio, è così? 
Per il resto io l’unica cosa che ci tenevo a sottolineare dall’apertura del thread e da quando è stato chiaro di cosa si parlasse, era che le ipotesi di reato riportate fossero di estrema gravità e trovavo pazzesco che la maggioranza degli intervenuti alludesse a fantomatico ed inesistenti reati del Ministro Crosetto quanto le notizie dell’inchiesta evidenziavano come i reati ipotizzati fossero altrove e che gli stessi fossero di estrema gravità. Questo è tutto, ma prendo atto con piacere che ti sei riscoperto garantista e della cosa mi compiaccio. 😉

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Eh? Voglio sperare che nell'agitazione di difendere ad oltranza i tuoi beniamini tu abbia fatto un po' di confusione.

Nessuna confusione ci sono i post che hai scritto e che oramai sono scritti nella pietra, quindi tranquillo che io so cosa o letto forse tu non hai ancora capito cosa hai scritto.

Inviato
18 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Tu sullo specifico argomento discusso, l’inchiesta in questione, sai quello che so io

No caro .

La differenza tra me e te nel discutere di questo è che io parto dal conoscere come funzionano certe cose.

Poi non ho i dettagli del fatto in questione ma almeno una base per farmi un'idea c'è l'ho.

Inviato
18 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Nessuna confusione ci sono i post che hai scritto e che oramai sono scritti nella pietra, quindi tranquillo che io so cosa o letto forse tu non hai ancora capito cosa hai scritto

Se lo dici tu è sicuramente così.

• Haha 1
Inviato
38 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

era che le ipotesi di reato riportate fossero di estrema gravità e trovavo pazzesco che la maggioranza degli intervenuti alludesse a fantomatico ed inesistenti reati del Ministro Crosetto quanto le notizie dell’inchiesta evidenziavano come i reati ipotizzati fossero altrove e che gli stessi fossero di estrema gravità.

Al solito , sei fuori mira, il dito e la 🌙.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji