appecundria Inviato 4 Agosto 2023 Autore Inviato 4 Agosto 2023 37 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Berlusconi ha pagato la mafia per un accordo per decine d'anni? Si (sentenza definitiva) L'accordo era di mutuo vantaggio? Si (Sentenza definitiva) L'accordo era segreto? Ovviamente si Brian, se ricominci con Berlusconi dovrai pagare il supplemento per spreco di spazio sul disco del server. 2
briandinazareth Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: in sostanza se non sono stato condannato sono una persona libera ed onesta Questo non è vero in nessun paese democratico per quanto riguarda l'onestà. Non conta solo la fedina penale, basta molto meno
maurodg65 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 9 minuti fa, otaner ha scritto: Come il detto popolare? La prima gallina che canta...... Credo sia l’art. 1 del nostro codice di procedura penale, forse l’art. 2 in realtà. 1
maurodg65 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Adesso, briandinazareth ha scritto: Questo non è vero in nessun paese democratico per quanto riguarda l'onestà. Non conta solo la fedina penale, basta molto meno Brian, oggi mi sembra che tu abbia un po’ di confusione in testa….
appecundria Inviato 4 Agosto 2023 Autore Inviato 4 Agosto 2023 11 minuti fa, otaner ha scritto: La prima gallina che canta...... ... è un gallo che ha cambiato sesso. 1
djansia Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 25 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Altrimenti avrebbe tenuto un in profilo più basso... Sarebbe comunque inutile. Voglio dire che se le segnalazioni sono vere, se parliamo di gentaglia socia a quanto sembra di tre società: è una bomba. "Eh ma come si è saputo... eh ma allora è in pericolo la democrazia...".
maurodg65 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 4 minuti fa, Martin ha scritto: Ha visto pubblicate le parcelle delle sue consulenze per Leonardo. Cioè sono uscite durante l’indagine sui giornali?
briandinazareth Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Proprio il modus operandi di chi si proclama attento ai diritti ed alle garanzia dello stato di diritto, nulla di diverso da quanto letto prima di Berlusconi, due palate di mexda mediatica e via, avanti un altro. Non stiamo parlando di processi, hai la fissa giudiziaria. L'onorabilità politica è altra cosa. Cosi come i rapporti con certi personaggi. Ma la destra legge e ordine pare essere un po' dura da quell'orecchio. Sono molto più gravi i rave e i ragazzini che si fumano le canne 🤣
maurodg65 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: ... è un gallo che ha cambiato sesso. In effetti oggi è una eventualità che dobbiamo mettere in conto. 😁 1
maurodg65 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Adesso, briandinazareth ha scritto: L'onorabilità politica è altra cosa. Io ho scritto che chi non è stato condannato va considerata persone libera ed onesta. L’onorabilità politica non ha nulla a che vedere con l’onestà personale, io posso cambiare partito per convenienza personale senza per questo essere considerato disonesto, il vincolo di mandato non esiste e la cosa è costituzionalmente garantita al parlamentare, ma questo mi farebbe perdere quella che tu chiami onorabilità politica mostrandomi ai miei elettori, quindi Brian chiarisciti le idee e ragiona lasciando perdere la politica dei partiti e l’ideologia.
appecundria Inviato 4 Agosto 2023 Autore Inviato 4 Agosto 2023 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma è proprio il fatto che tu ipotizzi un comportamento criminoso in assenza di prove Mauro, cerchiamo di non andare in loop: per te ed altri un politico è buono fino al terzo grado di giudizio per reati gravi. Per @briandinazareth ed altri deve invece essere puro come la moglie di Cesare. Non ci sarà mai accordo, non intasiamo il thread. 1
Guru Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Cosa non era chiaro nel consiglio precedente “lascia perdere non è per te”? Quello che non è chiaro è che ci sia gente che confonde le idee politiche con l'appartenenza ad una setta. Poi ti stupisci che abbiano nominato la Santanchè ministro? Pensi che non sapessero che non era opportuno dal punto di vista politico? È che soffrono della tua medesima visione della politica.
Guru Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Non stiamo parlando di processi, hai la fissa giudiziaria. L'onorabilità politica è altra cosa Sto dicendo la stessa cosa, ma mi risponde che non è discussione per me
briandinazareth Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Per @briandinazareth ed altri deve invece essere puro come la moglie di Cesare. Guarda, non così puro, sono realista, mi basterebbe non troppo lercio... Magari lontano dalle cosche, questo si che mi piacerebbe.
maurodg65 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Adesso, appecundria ha scritto: Mauro, cerchiamo di non andare in loop: per te ed altri un politico è buono fino al terzo grado di giudizio per reati gravi. Per @briandinazareth ed altri deve invece essere puro come la moglie di Cesare. Non ci sarà mai accordo, non intasiamo il thread. Bruno no, per me un politico non può essere accusato e non si può chiederne le dimissioni sulla base di “nulla”, solo di congetture senza fondamento alcuno, si può invece chiedere ad un politico di fare un passo indietro, ma lo deve fare lui o lei, (penso alla Santanché) quando le circostanze lo renderebbero opportuno, questo anche in assenza di un vero e proprio reato contestato. Quindi molto diverso da quello che hai sintetizzato, Brian nello specifico del thread dice ben di peggio. Querelle chiusa. 1
Martin Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Cioè sono uscite durante l’indagine sui giornali? Da quello che apprendo dai giornali: Crosetto ha presentato querela quando ha visto pubblicati (importi esattissimi) parcelle o emolumenti che aveva ricevuto da Leonardo. A questo punto il magistrato, dando corso alla querela (non Crosetto quindi) è risalito agli accessi al sistema Segnalazione Operazioni Sospette, rilevando anche che chi aveva controllato i dati di Crosetto aveva controllato anche altri nominativi, a quanto pare non giustificati da indagini in corso. Da quel che apprendo dal TG3 appena passato la posizione dell'indagato è che tali controlli sarebbero stati di routine in ambito della direzione nazionale antimafia, dovranno quindi stabilire se è vero e se è stato lui a passare la soffiata ai giornali. 1
maurodg65 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 4 minuti fa, Guru ha scritto: con l'appartenenza ad una setta. Tu non solo non capisci di cosa sto’ e stiamo discutendo, ma vuoi pure fare la morale con le tue amenità sulla setta?
briandinazareth Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 @Martin Se sono controlli preventivi, su dati non segreti e legati alle investigazioni su personaggi attenzionati, non sarebbe così strano.
Messaggi raccomandati