Dubleu Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 Abito in Veneto e quest'anno è risultato molto felice per l'utilizzo della mia cabrio pura. 😭Pura perché senza tetto proprio. Com'è andata ad altri appassionati di altre zone?
qzndq3 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 35 minuti fa, Dubleu ha scritto: Abito in Veneto e quest'anno è risultato molto felice per l'utilizzo della mia cabrio pura E' stato un anno molto felice come hai scritto nel post o poco felice come hai scritto nel titolo?
enzo966 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 Anno senza estate, almeno al nord! Tempo di měrda con acquazzoni improvvisi ed imprevisti, grandine e trombe d'aria! Auto scoperte inutilizzabili in queste condizioni.
cowboy Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 Confermo l'anno pazzo, anche io pur abitando al centro quest'anno ho usato pochissimo la spider, in particolare per il caldo poco sopportabile che è stato a luglio, per non parlare poi di ogni festa o ponte che è sempre piovuto... spero di rifarmi questo mese.
Rimini Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 Nei giorni scorsi stavo pesando di rispolverare la vecchia discussione che da più di un anno giace dimenticata Purtroppo, specie in montagna ha fatto freddo ed ha piovuto, se non peggio. Se poi si aggiunge, che a causa del mio incidente con gli sci ho ricominciato a guidare solo a giugno….
fastdoc Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 Vivendo a Roma non mi posso lamentare per il clima e quindi le possibilità di godersi le "senzatetto" ci sarebbero, purtroppo la mia spider é vintage e la demenziale politica del comune che la equipara a un puzzolente furgoncino euro 0 privo di manutenzione ne limita fortemente le possibilità di circolare (solo domenica e festivi, quindi anche andare a fare la revisione obbligatoria ti espone al rischio di essere multato )
Jack Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 usata ad intermittenza e con poca soddisfazione. La spider vuole 16-20 gradi e sole primaverile poi diventa un tortura. La primavera non è stata un granché per fortuna perché avevamo un gran bisogno di acqua più che di spiederare in giro. Poi è arrivato il solleone e ciaopepp… l’ho usata lo stesso ma senza troppo gusto. Fortuna che per i flussi che ha anche aperta l’AC ha un certo effetto ma non è certo come andare a Marzo un pomeriggio di sole con 18°. Speriamo nell’autunno, ora è come ciucciare un chiodo
mozarteum Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Spettacolare al centro. ma io ho un slk che si apre e chiude in pochi secondi e uso sempre in ogni condizione. ho appreso con sconcerto che mercedes ha interrotto la produzione di questa per me bellissima auto. Quindi dovro’ manutenermela gelosamente 1
melos62 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Io la sto usando spesso. Aria condizionata e cappello per evitare coccolone se con temperatura troppo alta e sole cocente
Jack Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Il 14/8/2023 at 22:29, melos62 ha scritto: Io la sto usando spesso in piena estate al sud?! 😳 ve bene che la tua non è esattamente una cabrio/spider bensì una targa che aiuta a contenere il condizionamento ma secondo me è un supplizio, oppure uno va chiuso ma allora, sempre secondo me, è un ciucciare un chiodo 😁, Con una targa un po’ meno però perché può essere anche un coupè de facto A sud deve essere magnifico usarla novembre e febbraio, a volte anche più nell’inverno. Ricorderò sempre la spiderata del 31 dicembre 2018 con 18°!! e sole in giro per i laghi del varesotto/luganese. 😍 1
melos62 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 5 minuti fa, Jack ha scritto: in piena estate al sud?! Abbiamo avuto giornate belle e temperate. Faceva più caldo a Milano e Roma a sentire i figli
Messaggi raccomandati