selby998 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 12 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Spero soltanto che non abbia fatto prove sbagliate affinchè accadesse Era sotto attacco, sarà andato in confusione ...
dec Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 Lo psicopompo ha accompagnato l'ampli nell'aldilà. E' il suo mestiere. 1
Dubleu Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 Truth _ Devil's Hands Excision _ X-rated Potrebbero accompagnare meglio alla morte pure il woofer già che ci siamo. Certo che per far muovere il woofer a quel modo con il disco Superpompa il volume doveva essere altissimo! Teniamolo con i titoli sopra e vediamo escursioni e vita di woofer e ampli poco potenti. Basta videetto così, un dischetto così per vedere escursioni ancora maggiori. Anche senza i 20hz
Questo è un messaggio popolare. roop Inviato 8 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2023 @Dubleu io, legherei ad una sedia @alexis e @jedi e li obbligherei a sorbirsi codesta meraviglia in all repeat per ore e ore finché abiurano 1 3
Questo è un messaggio popolare. ilmisuratore Inviato 8 Agosto 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2023 Renaud Garcia Fons *Arcoluz* brano Anda Loco Sono presenti bassi molto profondi 3
gianventu Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 14 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Renaud Garcia Fons *Arcoluz* brano Anda Loco Sono presenti bassi molto profondi In effetti dai 20hz ai 100hz c'è una pressione costante per l'intera durata del brano, almeno stando all'analizzatore di Jriver.
audio2 Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 a sto punto mettetevi ad ascoltare il disco in lp dei canti delle balene mi pare ci fossero i 10 hz 2
gianventu Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: a sto punto mettetevi ad ascoltare il disco in lp dei canti delle balene mi pare ci fossero i 10 hz Arcoluz è comunque un capolavoro artistico e ottimamente registrato. Sicuramente nel mio impianto non riesco a riprodurre tutto quel basso a quelle frequenze. 2
jedi Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 @roop Cosa sarebbe. " Musica" per psicopatici. Ma chi azz.ascolta sta ciofeca? 1 1
jedi Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 @ilmisuratore Incisione di altissimo livello,ed eccellente musica
QUELEDSASOL Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 @audio2 10 hz su un LP...che film avete visto?
audio2 Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 e che ne so, io uso solo il cd e mi pare che parta da 20 hz ci sono i 10 hz su supporto fisico ?
jedi Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 @audio2 A parte che i 20hz incisi,vorrei vedere dove si trovano. Su vinile credo che frequenza così estrema non ci sia ,non parliamo dei 10hz.
one4seven Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 Arcoluz è molto bello ( @Renato Bovello ce lo suggerì un po' di tempo fa) ma soffre un po' di compressione. 1
ilmisuratore Inviato 8 Agosto 2023 Autore Inviato 8 Agosto 2023 1 ora fa, jedi ha scritto: @audio2 A parte che i 20hz incisi,vorrei vedere dove si trovano. Su vinile credo che frequenza così estrema non ci sia ,non parliamo dei 10hz. Nell'LP le frequenze bassissime sono generate da problemi legati al tipo di tecnologia Alcune frequenze non sono nemmeno registrabili su questo supporto
ilmisuratore Inviato 8 Agosto 2023 Autore Inviato 8 Agosto 2023 2 ore fa, gianventu ha scritto: In effetti dai 20hz ai 100hz c'è una pressione costante per l'intera durata del brano, almeno stando all'analizzatore di Jriver. Lo spettro è molto diverso dal brano citato da Dufay È più denso come dici, e sicuramente scenderà ancora di più del psychopomp Poi vedo, e magari do un occhiata anche al discorso della compressione menzionata prima Rimane comunque un disco molto bello Di Renaud Garcia Fons ho praticamente tutto
Messaggi raccomandati