loureediano Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 Salve Ho bisogno di un cacciavite a brugola ma con misura in pollici. In pratica una brugola da 2 mm risulta leggermente piccola per la vite. Che misura in pollici mi serve.
audio2 Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 quanto più piccola una che si avvicina è 3/32" che sono mi pare 2.38 mm
Membro_0020 Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 @loureediano per evitare di andare x tentativi e rovinare l’esagono, ti consiglio di comprare una piccola serie di chiavi a brugola in pollici e vedere quale “calza” meglio. Se puoi una volta individuata quella giusta ed inserita nell’esagono, dai due leggeri colpetti sulla chiave con un martello leggero. Faciliterà lo smontaggio (smuovendo in poi la filettatura) e l’inserimento nell’esagono (diminuendo la probabilità di rovinarlo).
madlifox Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 Un set di chiavi a brugola si trova facilmente. Ho avuto un preamplificatore Amber a cui, nel tentativo di usare chiavi metriche, avevo rovinato l’esagono delle viti. Dopo averlo aperto con la chiave corretta, ho rifatto il filetto, questa volta per chiavi metriche.
Messaggi raccomandati