qzndq3 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 5 ore fa, dax ha scritto: Anche qui non so' esista qualche tutela legale, ma non credo. E' spiegato nell'articolo di cui ho postato il link, come ha scritto @audio2 è inerente ai vizi occulti o difetti conosciuti dal venditore e volontariamente taciuti. Secondo me se comperi da un privato, o anche da chi non si occupa di compravendita a livello professionale, fai finta che si tratta di un visto/piaciuto.
saltato Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 @papàpaolo nessun lavoro....è stata presa,lavata e stop... il mio collega mi ha raccontato che non si sono neanche minimamente interessato all'usato in permuta...ha solo chiesto se partiva...
dax Inviato 10 Agosto 2023 Autore Inviato 10 Agosto 2023 Il 7/8/2023 at 17:47, saltato ha scritto: nessun lavoro....è stata presa,lavata e stop... Ecco..😅
eduardo Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Il 7/8/2023 at 17:47, saltato ha scritto: nessun lavoro....è stata presa,lavata e stop... Ehhh, ma l' avranno lavata a mano 1
piergiorgio Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Il 6/8/2023 at 17:38, dax ha scritto: alcuni rivenditori sottolineano che per avere una garanzia sull'auto, bisogna pagare un extra tra i 500 e 700 euro circa. A me avevano chiesto 200€ per la sanificazione interna (periodo pre COVID). Ovvio che ho girato i tacchi e me ne sono andato appena me lo hanno detto, il venditore ci e'rimasto un po' male
albrt Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 37 minuti fa, piergiorgio ha scritto: A me avevano chiesto 200€ per la sanificazione interna Mi piacerebbe sapere come l'avrebbero fatta... Secondo me bomboletta spray da 10€ senza nemmeno cambiare il filtro aria abitacolo. Tempo necessario: 15 minuti. Alberto
dax Inviato 12 Agosto 2023 Autore Inviato 12 Agosto 2023 33 minuti fa, albrt ha scritto: bomboletta spray Con scelta dell'aroma 😂 1
dax Inviato 12 Agosto 2023 Autore Inviato 12 Agosto 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: , il venditore ci e'rimasto un po' male Penso che alla fine è proprio la scelta (leggi serietà) del venditore/commerciante a fare la differenza, oltre che, ovviamente la scelta stessa del modello e caratteristiche dell'auto. Avendo dei parenti a Torino e visto che lì ci sono delle limitazioni circa l'emissione gas scarico, cosa che qui da noi, fortunatamente, non ci sono, mi farò ospitare e visitare vari concessionari selezionati (oltre alla città 😅), sperando di partire con il treno e tornare a casa in auto.😎 Grazie a tutti per i preziosi consigli e contributi alla discussione. Aloha 🖖🏻
piergiorgio Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 3 ore fa, albrt ha scritto: Mi piacerebbe sapere come l'avrebbero fatta. Sostituirei 'come' con 'se'
Messaggi raccomandati